Ma voi come avete le maniglie esterne?

fragman":3i9xaxmp ha detto:
Diurno":3i9xaxmp ha detto:
io non ho mai capito se le ho in acciaio o in plastica, dovrebbero essere in acciaio però :scratch)
volevo provare a edere scaldandole con l'accendino ma ho paura :asd)
le tue sono in acciaio ;)
va be ma uno da cosa se ne accorge, toccandole mi sembrano tutte uguali

Diurno":tkovnjgx ha detto:
fragman":tkovnjgx ha detto:
Diurno":tkovnjgx ha detto:
io non ho mai capito se le ho in acciaio o in plastica, dovrebbero essere in acciaio però :scratch)

guarda sotto il piantone dello sterzo il talgiandino ocn la data di produzione oppure vai in conce e tocchi quyella di una 500 nuova oppure le osservi e vedi la differenza prima sulle 147 c'erano quelle .. altro furto fiat :mecry2)

squalettoge":1c7a8yge ha detto:
Diurno":1c7a8yge ha detto:
fragman":1c7a8yge ha detto:
Diurno":1c7a8yge ha detto:
guarda sotto il piantone dello sterzo il talgiandino ocn la data di produzione oppure vai in conce e tocchi quyella di una 500 nuova oppure le osservi e vedi la differenza prima sulle 147 c'erano quelle .. altro furto fiat :mecry2)
quindi la 500 le ha in plasticaccia?

Diurno":o8r9qwdb ha detto:
squalettoge":o8r9qwdb ha detto:
fragman":o8r9qwdb ha detto:
quindi la 500 le ha in plasticaccia?
no ha quelle in acciaio (quella della 147 1a serie)

Il FUSI":3mbz40ps ha detto:
fragman":3mbz40ps ha detto:
Il FUSI":3mbz40ps ha detto:
Con queste di plastica, nonostante il freddo quà sia stato peggiore degli altri anni (e la mia auto moderna dorme fuori), non mi si è mai criccata.
a me è fiorita la vernice su quella passeggero, ma cambiata in garanzia :)
Su quella in plastica?????????????????????????????????
si fragman aveva una bolla di vernice :shrug03)

fragman":iwiy3xnc ha detto:
lelesch81":iwiy3xnc ha detto:
dal restyling la maniglia in alluminio è stata sostituita con una, più economica, in plastica..

:cry:

per un periodo anche le rest. avevano quelle in acciaio, bisogna capire se sono ancora ordinabili le altre. io le ho in plastica, ma quasi mi fa schifo toccarle :KO)

la mia ritirata a dicembre 07 non le ha in plastica...non so se siano d'acciaio o d'alluminio, comunque sono satinate (ma lo scudo frontale è cromato)

Il FUSI":28xfzl24 ha detto:
fragman":28xfzl24 ha detto:
Il FUSI":28xfzl24 ha detto:
Con queste di plastica, nonostante il freddo quà sia stato peggiore degli altri anni (e la mia auto moderna dorme fuori), non mi si è mai criccata.

a me è fiorita la vernice su quella passeggero, ma cambiata in garanzia :)

Su quella in plastica?????????????????????????????????

sì una piccola bolla, tipo quando incolli male un adesivo. lo strano è che è venuta fuori dopo più di un anno :shrug03)

megat":1k2crp9x ha detto:
fragman":1k2crp9x ha detto:
lelesch81":1k2crp9x ha detto:
dal restyling la maniglia in alluminio è stata sostituita con una, più economica, in plastica..

per un periodo anche le rest. avevano quelle in acciaio, bisogna capire se sono ancora ordinabili le altre. io le ho in plastica, ma quasi mi fa schifo toccarle :KO)

la mia ritirata a dicembre 07 non le ha in plastica...non so se siano d'acciaio o d'alluminio, comunque sono satinate (ma lo scudo frontale è cromato)

dipende da quando 'e stata prodotta.. vedi sotto il piantone dello sterzo..
mi autoquoto
dal 2-2006 nuove maniglie economiche

come da elenco modifiche in faq

https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=78306
:shrug03) se poi nn son effetto metallo ma satinate sono plasticate :asd)

vuoi la 500?? beccate le maniglie plasticate sulla 47 :sarcastic)

adesso basta però, 3 pagine di topic per parlare di una maniglia del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono troppe :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)

Il FUSI":3gqkndms ha detto:
Come hanno già detto le maniglie sono "satinate" per via del materiale che le compone, e che è stato cambiato nel corso del 2006.
La mia ex 147 era del 2005, con maniglia monoserratura (e tappino sulla destra) ed erano di metallo, te ne accorgevi subito al tatto (come ti accorgi che la 500 di nos le ha di metallo ehehehe).
Questa le ha di plastica. A parte la cosa in se e per se, pur non essendomi mai scottato con quelle di metallo, devo dire che un problema in + quelle di metallo lo avevano: col freddo e la brina si bloccavano, mi è successo due o tre volte (una volta manco rientrava credevo si fosse rotta) sia in "apertura" che in "ritorno a posizione di chiusura".

Ma nemmeno la Collezione le ha cromate? Eppure dal libretto dicono di sì, nonostante essendo del 2007 dovrebbero essere di plastica... :eek13)

squalettoge":2czgqp5t ha detto:
megat":2czgqp5t ha detto:
fragman":2czgqp5t ha detto:
lelesch81":2czgqp5t ha detto:

dipende da quando 'e stata prodotta.. vedi sotto il piantone dello sterzo..
mi autoquoto
dal 2-2006 nuove maniglie economiche

come da elenco modifiche in faq

https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=78306
:shrug03) se poi nn son effetto metallo ma satinate sono plasticate :asd)

vuoi la 500?? beccate le maniglie plasticate sulla 47 :sarcastic)

la mia è stata prodotta nel novembre 2007 e non ha le maniglie in plastica