Ma voi come avete le maniglie esterne?

ragazzi, ma cosa intedete per cromate???a specchio??? :sgrat)

tutto chiaro....le abbiamo tutte uguali...
il punto è che se io vedo scritto cromato, per me cromato equivale a specchio...ma non esiste una nasona con le maniglie cromate....

Oggi per curiosità ho guardato le maniglie (è la prima cosa che tocchi quando vai in macchina ma è l'ultima a cui pensi :D )

In acciaio cromate con tanto di nottolino anche dal lato passeggero :backb) :backb)

Serie0, sempre un passo avanti :sarcastic)

allora sono color acciaio, non cromate
per cromato si intende a specchio, che riflette...
se le vostre sono color acciaio sono satinate, come tutte del resto :ka)

ZeroShift":1r8u7jvh ha detto:
Oggi per curiosità ho guardato le maniglie (è la prima cosa che tocchi quando vai in macchina ma è l'ultima a cui pensi :D )

In acciaio cromate con tanto di nottolino anche dal lato passeggero :backb) :backb)

Serie0, sempre un passo avanti :sarcastic)

già serie 0 a vita!!!!

Chi le ha in alluminio (perchè quelle metalliche sono in alluminio) ha l'alluminio lucidato.
Si riconoscono perchè sono fredde al tatto.

Chi le ha di plastica, verniciata, invece le avrà che paiono + satinate.....

Diurno":26drgll1 ha detto:
Fulvioz":26drgll1 ha detto:
Diurno":26drgll1 ha detto:
Fulvioz":26drgll1 ha detto:
Eppure dal libretto dicono di sì
ma voi sui libretti leggete "maniglie in alluminio o in plastica" ? :sgrat)
Intendo il libretto informativo, quello con la pubblicità che trovi in conce... :sedia)
ah ecco :asd)
allora si dice brochures :asd)

ci mancava solo che mettessero sul libretto il materiale delle maniglie!!! :sedia)

Menelao":f0b5cnd4 ha detto:
Diurno":f0b5cnd4 ha detto:
Fulvioz":f0b5cnd4 ha detto:
Diurno":f0b5cnd4 ha detto:
Fulvioz":f0b5cnd4 ha detto:
Intendo il libretto informativo, quello con la pubblicità che trovi in conce... :sedia)
ci mancava solo che mettessero sul libretto il materiale delle maniglie!!! :sedia)
minchiata più minchiata meno... :sarcastic)

Diurno":5tuybubn ha detto:
Menelao":5tuybubn ha detto:
Fulvioz":5tuybubn ha detto:
Fulvioz":5tuybubn ha detto:
minchiata più minchiata meno... :sarcastic)
tanto ormai ce ne sono di minchiate scritte sul libretto... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma voi come avete le maniglie ???

To beccateve ste maniglie acciaio brunito :asd) a ragazze
attacatteve c'è spazio pe tutte, c'ho
pure le maniglie dell'amore :p namoooo....

bodybuilder.jpg

Il FUSI":1e1nq52t ha detto:
Chi le ha in alluminio (perchè quelle metalliche sono in alluminio) ha l'alluminio lucidato.
Si riconoscono perchè sono fredde al tatto.

Chi le ha di plastica, verniciata, invece le avrà che paiono + satinate.....

Penso di aver capito perchè sulla pubblicità della Collezione 2007 hanno scritto in più maniglie cromate se sono satinate? Non è che solo su quel modello siano di plastica ma non satinate bensi cromate lucide come lo scudo? :asd) Nessuno che la possiede può controllare...

Da acciaio con doppia serratura siamo passati a plastica con serratura e tappo...

Prossimo passo, maniglia "mimetizzata" anche all'anteriore come nel posteriore :sarcastic) :sarcastic)

ma scusate, perchè vi ostinate a scrivere cromate??? tra l'altro sulla 147 le maniglie cromate NON esistono, sono tutte satinate :shrug03)

alfa147":3e90rqab ha detto:
ma scusate, perchè vi ostinate a scrivere cromate??? tra l'altro sulla 147 le maniglie cromate NON esistono, sono tutte satinate :shrug03)

Lo chiedo perchè nel libricino pubblicitario della Collezione 2007 scrivevano maniglie cromate che invece non era riportato in nessun altro modello... :?:

Ciao a tutti, riprendo questa vecchia discussione per chiedervi un consiglio, visto che a quanto pare la mia :inocchio) essendo immatricolata 02 2004 dovrebbe avere le maniglie in metallo. Secondo voi se le facessi verniciare color antracite opaco da un ditta specializzata nella verniciatura dei cerchi in lega avrei dei problemi di sfogliamenti di vernice o screpolature :hail) :hail)