Si 400 euri xrò sono usati non nuoviRailman":1l1biodh ha detto:ottimo risultato :OK)
tutta un'altra cosa adesso
quindi cerchi + gomme 400€?
Per adesso rumore non ne ho sentito più avanti si vedrà comunque all'inverno vorrei passare ai 15 e lasciare i 17 nelle belle giornate :shine)teknomotion":237s9ieq ha detto:Il salto dai 15" è netto direi.. :OK) i cerchi,vanno a gusti,io non sono tra i fans di questo modello,ma x quanto riguarda le gomme,preparati ad avere un rumore di rotolamento che ti verrà a trovare e non ti lascerà più.. :asd)
se di gomma ce n'è ancora un pò e i cerchi sono ben tenuti (ed originali) hai fatto un affarone. Fidati.alfasud83":3liulmfo ha detto:Si 400 euri xrò sono usati non nuovi
così sn veramente belli! :OK)147jet":kpdefah8 ha detto:Trovi delle repliche dei GTA in color antracite su ebay.
Esempio su una 147
Le gomme sono in ottimo stato e i cerchi sono originali alfa quindi il prezzo era :OK)Railman":nj3pbpmp ha detto:se di gomma ce n'è ancora un pò e i cerchi sono ben tenuti (ed originali) hai fatto un affarone. Fidati.alfasud83":nj3pbpmp ha detto:Si 400 euri xrò sono usati non nuovi