alfasud83":3ls0dpp8 ha detto:Quelli della helvetia non mio piaccio le ho viste adesso quelli della lester mi sembrano quelle giuste :yep)
GabryPontePowerMix":217uzaqo ha detto:Se è una 147 non restyling io metterei quelli gta.
alfasud83":1cs1r29q ha detto:Allora questa mattina sono andato dal gommista e mi ha detto di pansarci prima di mettere i 17 che alcuni dei suoi clienti vanno spesso x radrizzarli e altri li anno tolti sulle 147 a questo punto non so cosa fare poi cambiare gomme ce una bella spesa costano più le gomme che i cerchi
I 16 supersport non li vedo poprio bene hmamma) sulla 147 solo 17francescoalfa":2phtqiqt ha detto:Questa è la mia con gli inguardabili s.s da 16
alfasud83":2230nhyo ha detto:I 16 supersport non li vedo poprio bene hmamma) sulla 147 solo 17francescoalfa":2230nhyo ha detto:Questa è la mia con gli inguardabili s.s da 16
sicuramente meglio dei SS (gusto personale). vanno benissimo e sono molto richiesti tra gli alfisti.alfasud83":3ulrmm6d ha detto:Che ne dite dei cerchi della ti?Possono andare bene?
alfasud83":3e3vpfjk ha detto:Ragazzi ho trovato una persona che se li vende i cerchi della ti originali alfa con gomme yokoama all 80 % a 600 euri il prezzo conviene?