Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Quelli della helvetia non mio piaccio le ho viste adesso quelli della lester mi sembrano quelle giuste :yep)

alfasud83":3ls0dpp8 ha detto:
Quelli della helvetia non mio piaccio le ho viste adesso quelli della lester mi sembrano quelle giuste :yep)

tempo fa ricordo una discussione in cui si parlava dei prodotti delle Lester in maniera non proprio positiva sotto l'aspetto qualitativo dei materiali :ka)

Prendi i Super Sport da 17" sono la vita!
Ne ho appena distrutti 2 e sulla mia nuova 147 ne montarò degli altri, penso che saranno l'unica cosa che mi mancherà delle mia vecchia Alfa!
:drive) :drive)

Allora questa mattina sono andato dal gommista e mi ha detto di pansarci prima di mettere i 17 che alcuni dei suoi clienti vanno spesso x radrizzarli e altri li anno tolti sulle 147 a questo punto non so cosa fare poi cambiare gomme ce una bella spesa costano più le gomme che i cerchi

Questa è la mia con gli inguardabili s.s da 16

Allegati

• 16082008(001).jpg
    16082008(001).jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 140
alfasud83":1cs1r29q ha detto:
Allora questa mattina sono andato dal gommista e mi ha detto di pansarci prima di mettere i 17 che alcuni dei suoi clienti vanno spesso x radrizzarli e altri li anno tolti sulle 147 a questo punto non so cosa fare poi cambiare gomme ce una bella spesa costano più le gomme che i cerchi

bè è inutile dirti che con i 17 devi fare più attenzione rispetto ai 15 ad esempio, poi può capitare che prendi una buca enorme e ne storci uno.. ma se pensi a questo allora dovremmo girare con ruote da 9 pollici :asd)

Iom li prenderei 17" ma perchè son più belli, quando al concessionario volevano abbassare il prezzo loro mi dicevo di metter i 16", ma è un punto su cui non discuto, 17 son molto più sportivi, poi ovvio che il rischio di rovinarli è più lato...bisogna star in occhio...

Non so cosa fare ce anke che i supersport sono i cerchi più pesanti dell'alfa quasi quasi mollo tutto e mi tengo i 15 mi sono rotto le p....

io ho i ss da 17 e la macchina cammina eh! non è che s'inchioda.. certo rispetto ai 15 andrà un pò meno ma niente di eclatante.. quindi se ti piacciono prendili ;)

alfasud83":3ulrmm6d ha detto:
Che ne dite dei cerchi della ti?Possono andare bene?
sicuramente meglio dei SS (gusto personale). vanno benissimo e sono molto richiesti tra gli alfisti.

Ragazzi ho trovato una persona che se li vende i cerchi della ti originali alfa con gomme yokoama all 80 % a 600 euri il prezzo conviene?

alfasud83":3e3vpfjk ha detto:
Ragazzi ho trovato una persona che se li vende i cerchi della ti originali alfa con gomme yokoama all 80 % a 600 euri il prezzo conviene?

se i cerchi stanno bene è un ottimo prezzo :OK)