Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Allora il ragazzo che li vendeva a cambiato idea non si è capito niente cosa voleva fare e quindi lo mandato a quel paese e poi 600 euri mi sembravano un pò esagerati.Questa mattina sono andato dal mio gommista che era da tempo che gli chiedevo i cerchi x la mia :inocchio) allora appena mi ha visto ha detto che aveva un set di cerchi x alfa 147 da 17 modello ti originali con gomme in ottimo stato montavano le Eagle F1 GS-D3 poi mi ha detto che di dovevano raddrizzare 2 cerchi ad occhio non sembravano insomma questa persona li ha lasciati in permuta xkè doveva partire subito e quindi a messo dei cerchi nuovi insomma fine della storia li sto pagando 400 euri che ne dite?

alfasud83":3k2dj5wa ha detto:
Allora il ragazzo che li vendeva a cambiato idea non si è capito niente cosa voleva fare e quindi lo mandato a quel paese e poi 600 euri mi sembravano un pò esagerati.Questa mattina sono andato dal mio gommista che era da tempo che gli chiedevo i cerchi x la mia :inocchio) allora appena mi ha visto ha detto che aveva un set di cerchi x alfa 147 da 17 modello ti originali con gomme in ottimo stato montavano le Eagle F1 GS-D3 poi mi ha detto che di dovevano raddrizzare 2 cerchi ad occhio non sembravano insomma questa persona li ha lasciati in permuta xkè doveva partire subito e quindi a messo dei cerchi nuovi insomma fine della storia li sto pagando 400 euri che ne dite?

Se le gomme sono in buno stato e te li raddrizza 400 euro è onesto

Comunque x il fatto del raddrizzare non ne sono convinto tanto xkè uno che lavorava li ho chiesto dove erano piegati e mi ha fatto questa faccia :sgrat) poi sinceramente non ho avuto modo di approfondire l'argomento comunque il prezzo all'inizio era 360 adesso lo a portato a 400 mi ha detto che ci sono le spese di convergenza ed equilibratura

alfasud83":1nhm6ioi ha detto:
Comunque x il fatto del raddrizzare non ne sono convinto tanto xkè uno che lavorava li ho chiesto dove erano piegati e mi ha fatto questa faccia :sgrat) poi sinceramente non ho avuto modo di approfondire l'argomento comunque il prezzo all'inizio era 360 adesso lo a portato a 400 mi ha detto che ci sono le spese di convergenza ed equilibratura

Beh puoi farli controllare per accertarti se sono diritti o meno... almeno ti togli lo scrupolo

Si ma non posso dire che non mi fido di lui e che li voglio controllare se no quello me li fa pagare 1000 euri sinceramente avrei preferito portarli ad un'altra parte e il fatto se sono piegati realmente mi costa già una cosetta ma fa niente comunque 400 euro conviene

alfasud83":3j26br9i ha detto:

Io lascerei perdere..specialmente,xchè ci son montate le F1.. :sic) molto meglio cercare su ebay,oppure tra i nostri convenzionati :OK)

Xkè le F1 non vanno bene?Io non so na mazza sulle gomme spiegami il motivo xkè dovrei lasciare xdere comunque ho già dato la caparra.

alfasud83":1xozcaa1 ha detto:
Xkè le F1 non vanno bene?Io non so na mazza sulle gomme spiegami il motivo xkè dovrei lasciare xdere comunque ho già dato la caparra.
le gomme di per sè vanno bene, solo che fanno un rumore di rotolamento pazzesco.

Comunque le gomme non mi importano tanto prima o poi vanno cambiate xkè sono usate lo faccio solo x i cerchi con i 400 euri secondo me conviene poi del rumore del rotolamento non me ne frega più di tanto ormai sono abituato con tutti quei rumori della mia nasona che non ci faccio caso :p

Cerchi montati oggi siccome questa mattina è andato mio padre x farli montare quando sono ritornato a casa sono rimasto :jaw) incredibele troppo bella :sbav)

Ottimo, chissà che bello ritrovarti la 147 con i cerchi nuovi montati :clap)
Mettici le foto se vuoi :nod)

va be le gomme poco importa se fanno rumore oppure no.tanto poi si cambiano.

l importante è aver trovato i cerchi ad un buon prezzo secondo me

Ciao a tutti oggi siccome la mia nasona era tutta sporca e i cerchi non facevano bella figura quindi gli ho dato una bella lavata con il risultato spettacolare.Vedo se oggi riesco a mettere le foto :OK)

Buonasera a tutti allora come promesso ho fatto qualche foto questo pomerggio spero che vi piaccia la mia :inocchio) vai con le foto
Questi sono i miei vecchi cerchi :dead) vorrei tenerli per usarli all'inverno bo ci devo :scratch)

E adesso vai le foto serie :lingua)

Allora che ne pensate? :ciao)