Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

alfasud83

Nuovo Alfista
31 Marzo 2007
122
0
16
Copertino
Ciao a tutti e da tanto tempo che sto pensando a mettere i cerchi sulla mia nasona ma sono indeciso ci sono 3 modelli che mi piacciono e sono i sport-super sport-e i gta tutti da 17 la mia 147 è un azzurro gabbiano quale ci starebbe bene?non vorrei perdere troppo in prestazioni.

Infatti i 16 mi sebrano come i 15 quindi o passo ai 17 o niente comunque vorrei usarli sollo nella bella stagione :shine) mentre i 15 quando iniziano le giornate :cesso)

Ho spostato la discussione in "Elaborazioni meccaniche", è in quella sezione che si discute di cerchi.

I migliori secondo me sarebbero i GTA, grazie al canale ed all'ET differenti starebbero più all'esterno degli SS originali.

Al secondo posto ci metto i SS ed all'ultimo gli Sport, più votati all'eleganza(e specifico il modello normale, non i BL I diamantati, che a mio avviso sull'azzurro non starebbero granché).

Se invece opti per dei 16" ti consiglio o degli aftermarket o gli sport.

desmo4":1cw8fple ha detto:
Il limite dell'R8 è che è troppo perfetta.

Mi aspetto un tratto "ignorante" in un mezzo supersportivo. Nell'R8 invece la forza pare non avere mai il sopravvento sull'intelligenza del progetto.

hai sbagliato topic :crepap)

147jet":23ynpjs1 ha detto:
Ho spostato la discussione in "Elaborazioni meccaniche", è in quella sezione che si discute di cerchi.

I migliori secondo me sarebbero i GTA, grazie al canale ed all'ET differenti starebbero più all'esterno degli SS originali.

Al secondo posto ci metto i SS ed all'ultimo gli Sport, più votati all'eleganza(e specifico il modello normale, non i BL I diamantati, che a mio avviso sull'azzurro non starebbero granché).

Se invece opti per dei 16" ti consiglio o degli aftermarket o gli sport.
Si i gta mi piacciono molto xrò non si trovano tanto facilmente in giro i super sport ne trovi quanto ne vuoi.L'altro giorno mentre stavo lavorando ho visto una 156 con i cerchi gta di colore grigio antracite insomma sono da :sbav) troppo belli quel colore ma si possono trovare in giro con quella colorazione?

Sto ggià 'mbriaco!!!!!!!!!! :ubriachi)

Qui abbisogna di quadrare il cerchio!

Trovi delle repliche dei GTA in color antracite su ebay.

Esempio su una 147

immagine024vl3.jpg

Mamma mia so troppo belli :lingua) con il colore della mia auto andrebbero bene?Ma i cerchi repliche ci sono delle differenze con gli originali?

Sull'azzurro preferisco il classico color alluminio, anche se il contrasto auto chiara e cerchio scuro sta comunque bene. il fatto di non piacermi troppo un cerchio brunito sull'azzurro è una mia preferenza.
Di un cerchio replica bisogna sapere che la qualità può essere inferiore rispetto agli originali, tutto qua.

Allora meglio il colore normale dei cerchi sul mio colore comunque mi devo dare da fare a trovare questi cerchi non ci dormo la notte :wall)

Forse più avanti vorrei montare tutto l'allestimento estetico gta sulla mia 147 sono un pò indeciso a spendere dei soldi su un 1.6 di :cesso) e trasformarla in una piccola gta non me convince tanto.Secondo me sono dei soldi buttati voi che ne dite?L'altra alternativa sarebbe di lasciare tutto come sta a questo punto prendere i super sport che stanno bene sulla 147 originale e mettere delle minigonne come queste

Dite che uscirà una bella cosa? :scratch)

Sta a te la scelta, personalmente (essendoci passato) posso consigliarti di non sostituire i paraurti, al massimo ci installi le minigonne ma non di più ;) Ti consiglio uno dei due modelli Helvetia(escludo le replica GTA) :nod) , che sono le più gettonate sul forum.

Quelli della lester non ti piacciono?Quale sono i modelli della helvetia?Poi dalle mie parti la lester è più reperibile rispetto all'altra