Ma l'ASR....esiste?

Giangi":1uvzpsqx ha detto:
Ah fantastico, ho una macchina di 3 mesi ed già vecchia, quindi... Ma possibile??? io la mia macchina lo ritirata il 28 dicembre 2007 e già le altre nasone hanno questa modifica???? :sic)

La mia, di aprile 2007, segnala con la spia della ruota+sassolini solo il disinserimento/avaria dell'asr, come riportato due post sopra...
 
diciamo che queste cavolo di spie fanno un po' come gli pare(vedi anche il cruise control c'e' a chi la spia si attiva solo quando va i funzione o a chi sia accende solo girando la ghiera)..e cmq sul libretto di uso c'e' scritto ben chiaro che dovrebbe accendersi quella della ruota con i sassolini in caso di funzionamento dell'asr...quindi al max saremmo noi in difetto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma alla fine nulla di preoccupante basta che l'asr funzioni penso io... :rotolo) :rotolo)
 
Giangi":25sbs55e ha detto:
Ah fantastico, ho una macchina di 3 mesi ed già vecchia, quindi... Ma possibile??? io la mia macchina lo ritirata il 28 dicembre 2007 e già le altre nasone hanno questa modifica???? :sic)
la mia è del luglio 2007 e funziona come ti ho detto sopra: avevo il tuo stesso dubbio ma qui me l' hanno chiarito.
 
ATTENZIONE per chi legge: le informazioni riportate nelle varie risposte contengono inesattezze
mica che poi ne parte qualche leggenda metropolitana :)


se non lo sapete come leggo qua sopra, è molto più semplice:

sezione FAQ - ASR e VDC


è gratis
 
Top