Ma la Folliero??

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Così rassicurante, adbundante et decadente, un po 'gnorantotta..

emanuela_folliero101.jpg


Per me da ciulodromo!
 
cmq desmo le foto più belle (e arrapanti :elio) ) sono queste

aprile.jpg


Emanuela_Folliero046_original.jpg


:sbav) :?: :lingua) :asd)
 
:sbav) :sbav) :sbav)
Spetta che passi di qua alfetto e poi, desmo, ti tocca passare con lo straccio per asciugare la bava :crepap)
 
Gesu' mio! :?:
Quanto è figa!!! :love) :lingua) :sbav)
Una delle piu' belle donne del mondo dello spettacolo :nod)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Alfetto Q2":j4xmtplt ha detto:
Gesu' mio! :?:
Quanto è figa!!! :love) :lingua) :sbav)
Una delle piu' belle donne del mondo dello spettacolo :nod)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Ecco, si inzia gà a scivolare su questo topic, alfetto chiudi la boccaaaa c'è bava dapperttutto :crepap)
 
Alex629":321t8vr1 ha detto:
Alfetto Q2":321t8vr1 ha detto:
Gesu' mio! :?:
Quanto è figa!!! :love) :lingua) :sbav)
Una delle piu' belle donne del mondo dello spettacolo :nod)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Ecco, si inzia gà a scivolare su questo topic, alfetto chiudi la boccaaaa c'è bava dapperttutto :crepap)

:sedia) :sedia) ..

che gran pezzo di ciornia la Foliero.. :lingua) :lingua) .. le sue tette sono sempre state le cose migliori di tutta Rete4..
 
Maremma m..... se non se lo metteva quel vestitino lì non cambiava poi tanto :sbav)
 
la Folliero una delle donne che più mi fanno sangue in assoluto,però c'è da dire che la seconda foto postata da Fonzie è talmente photoshoppata che ad uno dei 2 piedi ha addirittura 6 dita !!!!!!!!!!!! :lol2)
 
icaro821":1s95m3r9 ha detto:
..la seconda foto postata da Fonzie è talmente photoshoppata che ad uno dei 2 piedi ha addirittura 6 dita !!!!!!!!!!!! :lol2)
potrebbe averne veramente 6.
 
E' un effetto ottico dovuto alla posizione ed all'inquadratura, lo spiegarono anni fa in una puntata di striscia... la topolona fece anche vedere il piede incriminato: 5 dita :ciao)

e due tette che... :sbav) :sbav) ma come caspita fate a notare le DITA?!?!?
 
Top