non so che rumore ti faccia, ma da come la descrivi o volano o cuscinetto reggispintaQ2_BlackDevil_88":373xzeix ha detto:A me hanno detto che è il volano, però lo fa solo a freddo, quando il motore si è scaldato non si sente più niente... l'unica cosa che mi fa pensare che il meccanico abbia ragione è che se premo la frizione il rumore scompare quasi del tutto... sapete aiutarmi ??
Bene :asd) ... c'è qualche problema se la tengo cosi o c'è rischio di rimanere a piedi ? Poi non capisco perchè sia pronunciato a freddo o quando attacca e stacca il compressore ac...Ludutrus":2zge4zdp ha detto:non so che rumore ti faccia, ma da come la descrivi o volano o cuscinetto reggispintaQ2_BlackDevil_88":2zge4zdp ha detto:A me hanno detto che è il volano, però lo fa solo a freddo, quando il motore si è scaldato non si sente più niente... l'unica cosa che mi fa pensare che il meccanico abbia ragione è che se premo la frizione il rumore scompare quasi del tutto... sapete aiutarmi ??
lele1105":3851hzth ha detto:Da quanto ho capito lo scampannellio è il flessibile, mentre il brrrrr è del volano....
Nella mia tra barra, scampanellio, brrrr presumibilmente del volano (anche se spero di no) e vibrazioni dei supporti motore ko, son messo proprio male!