Ma gli uomin i preferiscono le bionde o le brune!!!!!!!!!

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
se x caso esiste già un topic così chiudetelo subito,io non lo trovato :ka)

Questa è solo una mia curiosità,non si riferisce o coinvolge nessuno!!

Vorrei sapere dai maschietti se preferite le bionde o le brune ,sia che siano naturali o no, e per quale motivo

Grazie
 
Brune, naturali, corporatura minuta, preferibilmente ricce, e sopratutto persone solari, che trasmettano energia, che diventa sensualità.


non importa quanto pesi ne quanto sei alta, l'importante è che non ti trascuri, quello che conta è quello che trasmetti, in quanto bionda, mi darebbe una sensazione di distacco subito, è sempre stato cosi per me!


non tingerti i capelli! :OK)
 
in generale, cmq il mio fenotipo è nordica e bionda..


le more, son belle e intriganti, ma mi dan l'aria da "stronze" alla lunga..


le bionde, alla fine si son sempre dimostrate le più "fedeli"

chiaramente non fa testo statisticamente visto l'esiguità del mio campione di riferimento :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bionde o brune non fa differenza,purchè siano boneeeee..... :asd) :asd)
Scherzi a parte non è certo il colore dei capelli il motivo trainante nella scelta della donna.

Ah,la birra però la voglio Rossa :all_coholic) :asd)
 
La bionda occhi chiari mi fa girare la testa e mi attrae subito, ma non riesco a stabilire un rapporto con questo tipo di ragazze. Mentre la mia ragazza ideale (quella con cui trascorro il tempo volentieri) è preferibilmente mora con i capelli ricci e gli occhi scuri
 
GRIDAN........

non tingerti i capelli! :OK)

sono stata 2 anni bionda tinta chiarissima,poi mi son rotta e son tornata mora,non credo che mi farò mai più bionda

@ STEFANDAN:

io indendevo come ideale,nel senso se tu dovessi creare la tua donna ideale la preferiresti bionda o bruna :OK)
 
Ok, ok... anche se ovviamente neanche io lo trovo un aspetto determinante in una donna e che mai cotal particolare potrebbe esser causa di mancato interesse...

.... .... ... .. . non ti nascondo che pur avendo avuto fidanzate bionde..... le more ...... :elio) . (castane o .. ancor meglio nere )

..diciamo è quel più che mi fà dire...... : "ed è pure mora" !!! :love)
 
valter gta":21a9m9ao ha detto:
Credo che se una donna è bella,può essere bionda,rossa o mora che è lo stesso,cmq, se dovessi scegliere,la mora mi prenderebbe di più :elio) :OK)

se poi è "mammina" :elio) :elio) :elio)
:love) :love) :love)
come diciamo sempre con Seccino... "BUONGIORNO!"

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Bravi era questo che intendovo,cioè come ideale,ovvio che una ragazza può essere bionda bruna o verde ma se ti piace ti piace :OK)

X adesso siamo
brune 4
bionde 2

su su voltate e date la spiegazione :OK)
 
io preferisco lei (la famosa Mariangela):

306701_mary.jpg


:mecry2) ma lei non preferisce me :mecry)
 
Re: GRIDAN........

R.R.GT":2uop9n4h ha detto:
non tingerti i capelli! :OK)

sono stata 2 anni bionda tinta chiarissima,poi mi son rotta e son tornata mora,non credo che mi farò mai più bionda

@ STEFANDAN:

io indendevo come ideale,nel senso se tu dovessi creare la tua donna ideale la preferiresti bionda o bruna :OK)
Allora diciamo mora :OK)
 
Re: GRIDAN........

R.R.GT":3qegf1vg ha detto:
non tingerti i capelli! :OK)

sono stata 2 anni bionda tinta chiarissima,poi mi son rotta e son tornata mora,non credo che mi farò mai più bionda

@ STEFANDAN:

io indendevo come ideale,nel senso se tu dovessi creare la tua donna ideale la preferiresti bionda o bruna :OK)

come ti ho pizzicato... l'hai sentito il pizzzico vedo :D
 
Brune! Sempre stato così, non "so" perché, è puro istinto. So solo che sicuramente non ho mai fatto associazioni fra colore dei capelli (o degli occhi, che preferisco verdi) e carattere, intelligenza ecc. :shrug03)
 
Top