ciao a tt. Ho letto specie ultimamente ke x una makkina cm la 147 i cerchi in lega da 17" nn sn proprio una comodità e spesso la makkina fa quello ke vuole. Io ho dei 15" elegance e mi piacciono ma volevo qualcosa di + grosso, ma fino a ke punto mi conviene? Traendo delle conclusioni l'unico vantaggio ke trarrei sarebbe un + piccolo incremento di aderenza specie alle alte velocità; mentre gli svantaggi sn problemi di deriva e di copiatura della stada (quindi confort 0), incremento dei consumi (c'è gente ke ha addirittuara constatato di fare 2km/l in meno!!!cavoli!!!), perdita (anke se lievi) di prestazioni e maggiori costi di manutenzione degli pneumatici (e nn di poco). Le mie esigenze nn era quelle di + aderenza in quanto x il mio uso i 15" vanno bene e nn ho notato perdite di aderenza in caso di sovrasterzo anke a velocità nn indifferenti. Io avrei voluto montare i 17 giusto per un fattore estetico e nn prestazionale... Consigliatemi voi ke fare? E secondo voi ho tratto delle giuste conclusioni o mi sto sbagliando?