Ci stiamo avvicinando... esiste con fondo scala a 2 BAR?SMM":3w5b6z1o ha detto:Volevo dire questo... :sedia)
Cambia eccome, perchè la ns turbina soffia a non più di 1,6Bar, il che significa che su quel manometro rimarrebbe inutilizzata quasi tutta la parte destra.Il Barbiere 147":aq621rnb ha detto:ma perchè lo vuoi proprio che arrivi col fondo scala a 2 bar?! :sgrat) alla fine non cambia nulla! :shrug03)
Ben detto! :OK)bigno72":27t9hcdc ha detto:Esatto, perdi in precisione se hai il fondoscala troppo alto!
Ragazzi, se trovate un manometro in rete da 0 a 2 bar e fate un comunitario, io ci sono!! :OK)
Lo stiamo cercando con inizio scala a 0... questo e' il solito manometro tuNNing che fa tanto movimento sui turbo a benzina....micjo":2ifqm5sr ha detto:Scusate questo come lo vedete???
Bruttino... :asd)micjo":2ntb3ifq ha detto:Scusate, cmq girando sul web ho trovato questo che ha la scala da 0 a 2, anche se di estetica non è bellissimo.
Non vedo l'immagine e soprattutto il firewall aziendale mi cassa il tuo sito... (non credo che questo sia il motivo per cui non vedo l'immagine.Salvatopo":18mdok0o ha detto:Io pensavo a qualcosa tipo
E' un photoshop di uno che ho trovato in rete... se vuoi te lo mando via mail.bigno72":2wxrsmwz ha detto:Non vedo l'immagine e soprattutto il firewall aziendale mi cassa il tuo sito... (non credo che questo sia il motivo per cui non vedo l'immagine.Salvatopo":2wxrsmwz ha detto:Io pensavo a qualcosa tipo
Sono quelli visti prima... purtroppo non mi vanno bene. :mecry2)angelo81":39rysb4i ha detto:la vdo ne fa due con scala a partire da 0 di cui uno termine 2 bar e l'altro 3 bar
il primo è elettrico mentre il secondo meccanico...
li trovate qui http://www.hoffmann-speedster.com/us/prod/VDOINSTR.asp
Che fai, istighi? :asd)giovann.v156":1equp5dn ha detto:ciao bigno.
io avevo un'altra idea malsana, che forse puo anche interessarti.
Gli strumenti originali (dal contagiri all'indicatore del carburante) hanno un motorino passo-passo per muovere la lancetta e il Body computer invia a questo motorino gli impulsi necessari a portarsi nella posizione voluta....volevo prendere un manometro della 156 tipo quello che indica il livello carburante e calcolare la resistenza che serviva per farlo arrivare a fondo scala e prendere un pressostato tipo quello della lacia delta per pilotarlo,secondo te sarebbe fattibile?
'mazza che prezzi.angelo81":2h0b3uuh ha detto:la vdo ne fa due con scala a partire da 0 di cui uno termine 2 bar e l'altro 3 bar
il primo è elettrico mentre il secondo meccanico...
li trovate qui http://www.hoffmann-speedster.com/us/prod/VDOINSTR.asp
diegran":1htcu4f6 ha detto:Io ho quello della road italia (con cui sam anche convenzionati) naturalmente retroilluminato rosso che è identico a quello della strumentazione
non c'è scritto su quel sito ma visto che quello da 3 bar lo monto io ti garantisco che è meccanico :asd)bigno72":16klunb6 ha detto:'mazza che prezzi.angelo81":16klunb6 ha detto:la vdo ne fa due con scala a partire da 0 di cui uno termine 2 bar e l'altro 3 bar
il primo è elettrico mentre il secondo meccanico...
li trovate qui http://www.hoffmann-speedster.com/us/prod/VDOINSTR.asp
Non ho trovato l'indicazione di elettrico (chi lo pilota?) o meccanico, ma in ogni caso quello da 3 bar e' piu' preciso di qeullo da 2, perche' come si puo' vedere fa un quarto di giro esatto per un bar, mentre quello da 2 fa poco piu' di un ottavo.