Salvatopo":36g3s2mr ha detto:
TwiNSparK88":36g3s2mr ha detto:
Lo sterzo ha un diametro di volta esagerato proprio perchè è molto diretto e sensibile...
I Mercedes hanno uno sterzo dal diametro minuscolo, ed infatti hanno la sensibilità pari pari a quella di un camion :sarcastic)
Le prestazioni e i consumi si ottengono non cambiando i motori, ma alleggerendo la macchina (e ne giova anche la guidabilità)
Wè... quì mi si rubano le idee... insomma questo per dire che ti quoto in pieno.
Mi stai risparmiando la fatica di scrivere. :asd)
Non è che ti rubo le idee :asd)
E' semplicissima cultura automobilistica generale
Comunque, tornando indietro di qualche post, io ho guidato la A3 Tdi DSG di un amico, con assetto e quant'altro e anche la nuova TT V6; alla fine ho capito che sono due gran macchine, ma... non hanno un'anima, sono fredde, non mi danno la voglia di guidarle ancora e ancora. :ka)
Viceversa se non guido la 147 o la 159 per qualche giorno mi viene il desiderio folle di scendere in garage e andare a farmi un giro.
Qui diciamo che non sono d'accordo...
Le Audi fredde... Fatele scaldare allora :sarcastic)
Anche a me l'Alfa ispira un non so che di particolare, ma non venite a dirmi che le tedesche sono fredde... Quando monto su un'Audi e vedo i dettagli, la costruzione e lo stile tedesco apprezzo tutto... Cerchiamo di essere obiettivi ed oggettivi per una volta :shrug03)
75 turbo america":36g3s2mr ha detto:
va bene teniamoci queste e aspettiamo,dai paragoni con bmw si va ad audi poi a mercedes prossimamente skoda seat e tata,comunque questa alfa non mi piace.
Diciamo che appena l'Alfa verrà confrontata con un'Audi, diventerò un nemico delle Alfa...