Alucard":9pnais33 ha detto:tra l'altro è con guida a destra.... mah.
:confusbig)Squinzanese":1k4qw8r7 ha detto:probabilmente l'ha messa sui rulli per vedere i giri del motore
fratz147":1ewoh1l6 ha detto::confusbig)Squinzanese":1ewoh1l6 ha detto:probabilmente l'ha messa sui rulli per vedere i giri del motore
briccardo":11p8lnyr ha detto:scusate, sono di parte ma non legnatemi per quello che sto dicendo ma a me piace di più il sound della mia JTDm! so che per voi quello che ho detto è un'eresia però...
Hai un orecchio bionico stile steve austin???? :asd)briccardo":8yph7nfo ha detto:scusate, sono di parte ma non legnatemi per quello che sto dicendo ma a me piace di più il sound della mia JTDm! so che per voi quello che ho detto è un'eresia però...
So benissimo cos'è, non capivo perchè stesse "guardando i giri motore"...Serve ad altro!Squinzanese":2domhlbn ha detto:Forse, come posso dire un banco di provaspero d' aver azzecato la parola giusta :shrug03)
:?: :color) :jaw) :eek13)briccardo":2domhlbn ha detto:scusate, sono di parte ma non legnatemi per quello che sto dicendo ma a me piace di più il sound della mia JTDm! so che per voi quello che ho detto è un'eresia però...
briccardo":p45oou0z ha detto:scusate, sono di parte ma non legnatemi per quello che sto dicendo ma a me piace di più il sound della mia JTDm! so che per voi quello che ho detto è un'eresia però...
fratz147":3v2yngqx ha detto:Sto per avere un attacco cardiaco, Tekno manda qualcuno a rianimarmi...Prestooooo! :sarcastic)