ma cosa sta facendo questo?? VIDEO!!

ma no, non avete capito niente: la sta scaldando prima di partire, lo faccio sempre anch' io col freddo, c' ho i rulli fuori dal garage :rotolo) :rotolo)

briccardo":11p8lnyr ha detto:
scusate, sono di parte ma non legnatemi per quello che sto dicendo ma a me piace di più il sound della mia JTDm! so che per voi quello che ho detto è un'eresia però...

A parte il fatto che il tipo sta solo accelerando,le vere rullate non si fanno così..
Per l'eresia,l'hai detto tu.. :asd) un motore diesel non può avere un sound.. :)

briccardo":8yph7nfo ha detto:
scusate, sono di parte ma non legnatemi per quello che sto dicendo ma a me piace di più il sound della mia JTDm! so che per voi quello che ho detto è un'eresia però...
Hai un orecchio bionico stile steve austin???? :asd)

Squinzanese":2domhlbn ha detto:
Forse, come posso dire un banco di prova :) spero d' aver azzecato la parola giusta :shrug03)
So benissimo cos'è, non capivo perchè stesse "guardando i giri motore"...Serve ad altro! ;)

briccardo":2domhlbn ha detto:
:?: :color) :jaw) :eek13) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :ammonito) :banned) :pesce)

Sto per avere un attacco cardiaco, Tekno manda qualcuno a rianimarmi...Prestooooo! :sarcastic)

briccardo":p45oou0z ha detto:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bb7hvUIy6WY&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>