ma cosa sta facendo questo?? VIDEO!!

teknomotion":2qa5gh5v ha detto:
fratz147":2qa5gh5v ha detto:
Sto per avere un attacco cardiaco, Tekno manda qualcuno a rianimarmi...Prestooooo! :sarcastic)

Potresti provare a togliere 2 candele,magari,a 3 cilindri,il sound potrebbe assomigliare al TA-TA-TA del diesel.. :asd)

a me piace il rombo del JTDm!!!

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WjuEnAAXqYA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Infatti i motori a benzina,dopo 15.000km di solito,vengono cestinati.. :nod) forse mi si è rotto il contakm,dovrei controllare.. :D
Cmq,si stava parlando di sound..ma x i non udenti,ci sono i sottotitoli? :sarcastic)

teknomotion":2i3qbx6n ha detto:
fratz147":2i3qbx6n ha detto:
Sto per avere un attacco cardiaco, Tekno manda qualcuno a rianimarmi...Prestooooo! :sarcastic)

Potresti provare a togliere 2 candele,magari,a 3 cilindri,il sound potrebbe assomigliare al TA-TA-TA del diesel.. :asd)
Mi sa che devo prendere a martellate qualcosa per riprodurre quel rumore tipico del diesel postato da Vexator! :culo) :lol: :crepap) :rotolo)

vexator":32kcukkz ha detto:
teknomotion":32kcukkz ha detto:
fratz147":32kcukkz ha detto:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WjuEnAAXqYA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

:crepap) :crepap) :crepap)

è Natale, sarò buono e sincero

i nostri JTD (nostri, nel senso di Alfa romeo :sarcastic) ) sono ottimi motori da buone performance, non hanno nulla a che fare con i vecchi diesel, sono un nuovo mondo, un po' come i motori a elica e quelli a reazione... (vabbè non esageriamo :asd) )
Però...
...hanno dei grossi limiti che (per adesso) li rendono secondi ai benzina (e non al mio 105 a gas):

1) bassa potenza specifica (ricordiamoci che sono turbo ;) )
2) numero di rpm moooolto limitato
3) inerzia bassa
4) pesantezza
5) rumore troppo elevato (ho scritto rumore e non sound)

PS: questo messaggio presto si autodistruggerà... ho una dignità da difendere :asd)

vexator":2cb88mdt ha detto:
teknomotion":2cb88mdt ha detto:
fratz147":2cb88mdt ha detto:

oddio come fuma, si vede che hanno esagerato con la rimappa :sedia)

povero briccardo :mecry) , ce l'hanno tutti con te :fluffle) . però io spezzo una lancia ( :crepap) avevo una fiat, ho un' alfa e spezzo una lancia :muaha) ) a tuo favore perchè il mio turbo16, quando si avvicina a quota 4000giri ha un sound che, almeno vagamente, al benzina ci somiglia un pò :nod) . provare per credere :OK)

Dai jakoz,avevi il chiodo,di che ti lamenti.. :sarcastic)
Cmq jtd ne ho guidati a iosa,non mi sembra che a 4.000 rpm assomigli un pò al benzina.. :scratch)

fratz147":389fu7m2 ha detto:
No joker anche tu no, ti prego...Mi volete proprio far star male la notte di Natale eh... :mecry2) :asd)
piangi per la battuta fiat-alfa-lancia, vero? lo so che sono comico nato e mi volevano a zelig ma con i turni di lavoro non posso :crepap) .comunque io dico che quel che il diesel perde in termini di sound lo guadagna in termini di coppia e piacere di guida. coi benza non c'è paragone, w il diesel :nod) :OK)

Non vorrei dirlo ma..guardando le curve di coppia tra un benzina ed un diesel,si evince subito quale da il piacere maggiore di guida.. ;) ricordiamoci sempre che stiamo parlando di turbo-diesel,xchè,nel caso fosse aspirato,il piacere sarebbe solo quello di farlo andare avanti a spinta.. :asd)

teknomotion":22dwg4c7 ha detto:
Dai jakoz,avevi il chiodo,di che ti lamenti.. :sarcastic)
Cmq jtd ne ho guidati a iosa,non mi sembra che a 4.000 rpm assomigli un pò al benzina.. :scratch)

Mhhh... a 4.000... è tutto finito... :crepap) :sedia)

Tekno mi divertivo di più con il chiodo fidati... :mecry2) :mecry2)

I Dieel ha i suoi PRO E CONTRO come il Benzina ha i suoi PRO E CONTRO.

Entrambi sono buoni motori, entrambi danno emozioni ma con un piccolo particolare. Il Diesel è studiato per viaggiare il Benzina per far divertire.. e finche c'e mamma turbina che spinge.. Paragoniamo un Diesel ASPIRATO a un TURBO BENZINA e vediamo.. :matto)

Mi vien da ridere a sentire certi discorsi :shrug03) forse ogni tanto dovremmo ricordare che abbiamo solamente delle semplici auto da passeggio, sia diesel che benza per me quello non è sound, il vero sound che mi fa venire la pelle d'oca lo sento da una ferrari e non da una 147 che magari ha lo scarico modificato :shrug03) ...