klausgt":818olo1w ha detto:Stabilimento bridgestone in italia? sai per caso il nome?
A naso potrebbe trattarsi dello stabilimento di Bari, visto che la fabbricano "Firestone" che è una controllata della Bridgestone
klausgt":818olo1w ha detto:Stabilimento bridgestone in italia? sai per caso il nome?
erpatata":1txqdmum ha detto:teknop tu sei troppo di parte..
joshua72":2eon9j5m ha detto:spero di trovare le bridgestone sabato sulla mia q2 .....
qualcuno sa cosa montano sulla Q2 ?
Mio fratello lavora alla corderia bridgestone di cagliari: mi aveva detto qualcosa di bari, ma non vorrei sia un'altra corderia.ionics":2uude6vd ha detto:klausgt":2uude6vd ha detto:Stabilimento bridgestone in italia? sai per caso il nome?
A naso potrebbe trattarsi dello stabilimento di Bari, visto che la fabbricano "Firestone" che è una controllata della Bridgestone
questo discorso mi interessa moltissimo, potete fare qualche esempio di produttore tipicamente stretto e costruttore tipicamente largo??che la misura vari si sa, dipende dal profilo e dal progetto scelto... alcuni produttori sono tipicamente stretti, altri più larghi
Vai da un gommista e fai tu i confronti..nafta power":eem8od9g ha detto:lope ha scritto:
questo discorso mi interessa moltissimo, potete fare qualche esempio di produttore tipicamente stretto e costruttore tipicamente largo??che la misura vari si sa, dipende dal profilo e dal progetto scelto... alcuni produttori sono tipicamente stretti, altri più larghi
vi prego :hail)
tempo fa volevo omologare le 225/45/17, vi immaginate dopo lo sbattimento, i soldi spesi e i mesi di attesa per l'omologazione che delusione sarebbe scoprire di aver montato una gomma più stretta :mad2) viceversa sceglendo un pneumatico di marca tendente al largo avrei la resa estetica delle 225 risparmiandomi tutto lo sbattimento....
erpatata":24o7pvrc ha detto:è proprio così..è come comprare le f1 made in cina o giù di li..una goccia d'acqua e sei fregato....