cmq parlando con un amico possessore di una serie 1 e socio di un club di bmw anche lui mi diceva che le ultime M3 escono con parecchi cv in meno di quanti dichiarati....
certo, possedere una serie1 consente di conoscere bene quale sia la potenza delle M3 :asd)FEBIO5":1b92mixg ha detto:cmq parlando con un amico possessore di una serie 1 e socio di un club di bmw anche lui mi diceva che le ultime M3 escono con parecchi cv in meno di quanti dichiarati....
InterNik":1t9l94t2 ha detto:certo, possedere una serie1 consente di conoscere bene quale sia la potenza delle M3 :asd)FEBIO5":1t9l94t2 ha detto:cmq parlando con un amico possessore di una serie 1 e socio di un club di bmw anche lui mi diceva che le ultime M3 escono con parecchi cv in meno di quanti dichiarati....
InterNik":1q46z7nz ha detto:certo, possedere una serie1 consente di conoscere bene quale sia la potenza delle M3 :asd)FEBIO5":1q46z7nz ha detto:cmq parlando con un amico possessore di una serie 1 e socio di un club di bmw anche lui mi diceva che le ultime M3 escono con parecchi cv in meno di quanti dichiarati....
AndreTuning147":2kzc1q74 ha detto:La prova al banco può anche essere falsata variando per es. i parametri di pressione e temperatura dell'aria....quindi da risultare non più attendibile
DriftSK":2cz8oxxw ha detto:AndreTuning147":2cz8oxxw ha detto:La prova al banco può anche essere falsata variando per es. i parametri di pressione e temperatura dell'aria....quindi da risultare non più attendibile
Ma cosa dici mai? Non sai che i banchi a rulli sono PRATICAMENTE ESATTI e in grado di ricavare le Potenze Reali Vere di tutte le vetture? Altrimenti i preparatori che fanno le rimappe come farebbero ad essere certi di avere ottenuto tutti i cavalli desiderati?
.............DriftSK":2vcamdkc ha detto:AndreTuning147":2vcamdkc ha detto:La prova al banco può anche essere falsata variando per es. i parametri di pressione e temperatura dell'aria....quindi da risultare non più attendibile
Ma cosa dici mai? Non sai che i banchi a rulli sono PRATICAMENTE ESATTI e in grado di ricavare le Potenze Reali Vere di tutte le vetture? Altrimenti i preparatori che fanno le rimappe come farebbero ad essere certi di avere ottenuto tutti i cavalli desiderati?
Franzzz":34170qa7 ha detto:[Quoto
Il 4.2 V8 e' il miglior motore in casa BMW (assieme al 3.0 biturbo...)
Megadeath":3kvxaeki ha detto:tanto per informazione, il banco rulli utilizzato per la prova in prima pagina e' un SIGNOR banco rulli (conosco molto bene l'astra racing di Bra (CN)), costato 170.000 euro, e che ha margini di tolleranza che s'avvicinano a quei valori che ho indicato come limite di precisione...
-Principe-":1yro5g49 ha detto:E di grazia, COME "misura" la potenza dissipata?
Skyrider":2nscimi4 ha detto:-Principe-":2nscimi4 ha detto:E di grazia, COME "misura" la potenza dissipata?
Andando in rilascio e poi facendo divisoduuuue :crepap) :crepap) :crepap)
DriftSK":2wzoqphj ha detto:AndreTuning147":2wzoqphj ha detto:La prova al banco può anche essere falsata variando per es. i parametri di pressione e temperatura dell'aria....quindi da risultare non più attendibile