Lunedi 2 Maggio - Mini raduno (birretta) alfa gt Zona Milano

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao a tutti,
io e Sergio (alias 33Boxer) volevamo organizzate un mini raduno GT per lunedi 2 maggio. L'incontro e' ovviamente aperto anche agli eventuali 147ttisiti che volessero unirsi.
L'idea era di andare in un locale qua in zona (io sono di Bollate) e fare quattro chiacchiere.
Qualcuno vuole aggregarsi?

X Pes....
Se vieni mi fai sentire il 3.2!!!

Ciao

Re: Mini raduno (birretta) alfa gt Zona Milano

albygt":2w3471xe ha detto:
Ciao a tutti,
io e Sergio (alias 33Boxer) volevamo organizzate un mini raduno GT per lunedi 2 maggio. L'incontro e' ovviamente aperto anche agli eventuali 147ttisiti che volessero unirsi.
L'idea era di andare in un locale qua in zona (io sono di Bollate) e fare quattro chiacchiere.

X Pes....

Ciao

perchè non vi fate vivi nel M&B (nelle disc regionali..)
ci si becca tutte le settimane (in genere il giove) e ci sono anche Gt -isti (Darkuriel) e Varesotti e limitrofi
;)

Xanto.net":fe34zoxh ha detto:
albygt":fe34zoxh ha detto:
Ciao a tutti,

X Pes....

Ciao

perchè non vi fate vivi nel M&B (nelle disc regionali..)
ci si becca tutte le settimane (in genere il giove) e ci sono anche Gt -isti (Darkuriel) e Varesotti e limitrofi
;)

ora sono impegnato in un torneo di calcio....ma appena finisce una capatina ce la faccio anche io ... :X)

albygt":24vl5zx5 ha detto:
squalettoge":24vl5zx5 ha detto:
albygt":24vl5zx5 ha detto:
X Pes....

Ciao

nn farlo xche poi ti viene da buttare la tua macchina :crepap)

Non esageriamo adesso... :D

io ti dico che nn esagero leggi la mia firmetta :D

squalettoge":1ub8u9ci ha detto:
albygt":1ub8u9ci ha detto:
squalettoge":1ub8u9ci ha detto:
albygt":1ub8u9ci ha detto:
X Pes....

Ciao

Indubbiamente se avessi le possibilita' anche io mi farei il v6 e sono curioso di vederlo dal vivo. Ma da questo a pensare minimamente di buttare la mia gattona ce ne passa...

albygt":3prfloq1 ha detto:
Ciao a tutti,

X Pes....

Ciao

alby, non mi sono dimenticato di te :OK) ho promesso di farti fare un giro e manterrò! Pensavo a questo lunedì, se per te è ok ci organizziamo in privato.
Per lunedi 2 conta anche me!

Ok andiamo di listone:

Albygt e 19Dany78 (lo trascino con la forza..) :asd)
33Boxer
GT3200
Pes

Pes ci sentiamo in privato per Lunedi! :X)

zona Bollate? si potrebbe anche fare, è sulla strada per tornare a casa dall'ufficio

squalettoge":93lb2a9i ha detto:
albygt":93lb2a9i ha detto:
squalettoge":93lb2a9i ha detto:
albygt":93lb2a9i ha detto:
X Pes....

Ciao

Squalo... non squarare fuori dal vaso... :asd) Io l'ho in garage...

Fatemi sapere.. Che vengo più che volentieri...
:p Confrontiamo i 2 Busso....

aggiornamento

ok aggioniamo la lista:

Albygt e 19Dany78 (lo trascino con la forza..)
33Boxer
GT3200
Pes
arefaldi
lelesch81

Per il locale ci sto pensando... se avete idee sono bene accette.. :p

Finalmente qualcuno che organizza qualcosa vicino a casa, non quei maledetti del M&B :asd)

Mi aggiungo al listone :OK)

Albygt e 19Dany78 (lo trascino con la forza..)
33Boxer
GT3200
Pes
arefaldi
lelesch81
twl

Pensavo di andare al BUENA VISTA a Saronno. Il locale si trova sulla Varesina. Pensavo di ritrovarci in un parcheggio lungo la strada e poi andare tutti insieme.
L'unico problema e' che sto locale di solito e' bello pieno se si arriva sul tardi... Per l'ora pensavo di fare alle 21.00 il ritrovo.
Che ne dite? Avete in mente qualche altro locale. Magari con un bel parcheggio ampio ... :asd)
Tata kia se vuoi venire aggiungiti pure al listone... :OK)

albygt":uld6cnx8 ha detto:
Pensavo di andare al BUENA VISTA a Saronno. Il locale si trova sulla Varesina. Pensavo di ritrovarci in un parcheggio lungo la strada e poi andare tutti insieme.
L'unico problema e' che sto locale di solito e' bello pieno se si arriva sul tardi... Per l'ora pensavo di fare alle 21.00 il ritrovo.
Che ne dite? Avete in mente qualche altro locale. Magari con un bel parcheggio ampio ... :asd)
Tata kia se vuoi venire aggiungiti pure al listone... :OK)

lunedì alle 21.00 :cincin)

Allora aggiornamento...
se va bene per tutti ci troveremmo alle 21.00 nel parcheggio dell'esse lunga di garbagnate (Santa maria rossa), che si trova propripo sulla varesina. Per il locale sto valutando, ho sentito anche il Vampiro che dovrebbe venire pure lui e stiamo valutando il migliore...