Foto
Non ho mai visto una 147 coi 15 assettata e siccome farò prima l'assetto che i cerchi sarei curioso d vederne una!
Non ho mai visto una 147 coi 15 assettata e siccome farò prima l'assetto che i cerchi sarei curioso d vederne una!
si e vero durante la notte sono bastate 12 ore e dietro e gia ri-scesa di 2 cm SPETTACOLO :elio)teknomotion":2tbxzy4n ha detto:Si assesta di sicuro...e con i 17" comincerai con il calendario,chiedi a ilplay.. :sarcastic)
si certamente, solo ke oggi piove e quindi nn mi sono messo gia di mio a farle. appena riesco foto a nastro :OK)ElSante":2tbxzy4n ha detto:Foto
ovviamente Jet :nod)147jet":2tbxzy4n ha detto:fotooooo
certamente, come sai dalle 18,15 in poi ci sono, ps cosa e sta storia del calendario che dice tekno??? :confusbig)ilplay":2tbxzy4n ha detto:me la fai vedere dal vivo :elio)
teknomotion":c26tztsn ha detto:GabryPontePowerMix":c26tztsn ha detto:i tuoi sogni purtroppo si...
maialetto :ecora)
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Beh un conto è nei sogni,un'altro è dal vivo.. :sarcastic)
Diciamo alè Italia...
gia... sai ke bello... ne parlavo adesso con la mamma... devo perforza avere la macchina che tiene piu della cupra r di mio padre cosi lo sfotto :asd)teknomotion":1hkgx3zg ha detto:Adesso ti attendono i 17".. :elio) :sarcastic) :sarcastic)
concordo :cattive10) :mad2) :member) :nono) :swear) :wall) :backb) :cesso) :bonk) :boid) fftopic) :mitra) :mitra) :sadomaso)ilplay":q2scdb9n ha detto:ehy voi due basta spammare nelle discussioni altrui andate sempre off topic :sarcastic)
ilplay":1xgar4va ha detto:ehy voi due basta spammare nelle discussioni altrui andate sempre off topic :sarcastic)
devi capirlo alla sua giovane eta'non riconosce ancora un motore diesel da uno benzina :sarcastic) :fluffle)teknomotion":2vnvavb8 ha detto:Perchè naftone..? :ecora) :culo)
ilplay":124cv6sq ha detto:devi capirlo alla sua giovane eta'non riconosce ancora un motore diesel da uno benzina :sarcastic) :fluffle)teknomotion":124cv6sq ha detto:Perchè naftone..? :ecora) :culo)