Lunedi 03/07: Ritarati + Eibach pro kit, mi date 2 dritte?

Foto :D
Non ho mai visto una 147 coi 15 assettata e siccome farò prima l'assetto che i cerchi sarei curioso d vederne una!

teknomotion":2tbxzy4n ha detto:
Si assesta di sicuro...e con i 17" comincerai con il calendario,chiedi a ilplay.. :sarcastic)
si e vero durante la notte sono bastate 12 ore e dietro e gia ri-scesa di 2 cm SPETTACOLO :elio)

ElSante":2tbxzy4n ha detto:
Foto :D
Non ho mai visto una 147 coi 15 assettata e siccome farò prima l'assetto che i cerchi sarei curioso d vederne una!
si certamente, solo ke oggi piove e quindi nn mi sono messo gia di mio a farle. appena riesco foto a nastro :OK)

147jet":2tbxzy4n ha detto:
ovviamente Jet :nod)

ilplay":2tbxzy4n ha detto:
me la fai vedere dal vivo :elio)
certamente, come sai dalle 18,15 in poi ci sono, ps cosa e sta storia del calendario che dice tekno??? :confusbig)

ragazzi ho testato l assetto :elio)
questo week end sono andato in liguria e mi sono fatto quei 500km... beh ke dire la macchina e dura, nelle curve si sente parecchio, poi ora i cambi di direzione sono rapidissimi, si sente proprio il muso ke tira, fantastico :D
Come diceva tekno la schiena ne risente, o meglio, la macchina e piu dura e ogni stupidaggine, connessione dei ponti, avvallamento etc la sento, pero in curva e una favola....
ps presto le foto non sono ancora riuscito a farle. :mecry)

ilplay":1xgar4va ha detto:
ehy voi due basta spammare nelle discussioni altrui andate sempre off topic :sarcastic) :D

ancora ci sei in giro...??? :evil: VIA :mitra)

alex............. :nono02) non seguire quel naftone di ilplay :boxe)

@tekno bei tempi eh tekno? :spin)

quando ancora..... :ecora)

:elio)

ilplay":124cv6sq ha detto:
teknomotion":124cv6sq ha detto:
Perchè naftone..? :ecora) :culo)
devi capirlo alla sua giovane eta'non riconosce ancora un motore diesel da uno benzina :sarcastic) :D :fluffle)

:nono02) :nono02)

tornatene dai tuoi amici naftoni vruum tittiti, 3000 giri oh devo cambiare, oh devo cambiare, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la mia va voi benzinari consumate e basta, tutte le fighe si girano....

:elio) :D :D

@tekno: ridi ridi che la nonna ha fatto gli gnocchi :D