Lunedi 03/07: Ritarati + Eibach pro kit, mi date 2 dritte?

quindi tu 35%, tekno 25% vediamo chi la vince :p

sono indecisissimo... credo cmq di andare sul +30% di durezza, spero nn mi chieda altri valori tipo compressione estenzione etc xke faro scena muta come alle interrogazioni di sistemi :asd)

Se ti dice altro te digli di fare una taratura simil bilstein, o anche piu' dura, in fondo siamo giovani, e' bello avere l'assetto duro, per auto-barconi ci sara' tanto tempo piu' avanti(vedi mio zio con la c5 :asd) )

147jet":1jsa3e8n ha detto:
Se ti dice altro te digli di fare una taratura simil bilstein, o anche di dura, in fondo siamo giovani, e' bello avere l'assetto duro, per auto-barconi ci sara' tanto tempo piu' avanti(vedi mio zio con la c5 :asd) )
gia hai ragione... ho solo 20 anni, posso tranquillamente spaccarmi la schiena :culo) ok allora 30/35% :OK)

GabryPontePowerMix":1jsa3e8n ha detto:
anche l' :eek:ld) issimo tekno non scherza
:coffee)
prima o poi secondo me tekno ti tira sotto, tanto il para lo rivernia il cognato nn si fa problemi :asd)

alexone85":px50vov5 ha detto:
147jet":px50vov5 ha detto:
Se ti dice altro te digli di fare una taratura simil bilstein, o anche di dura, in fondo siamo giovani, e' bello avere l'assetto duro, per auto-barconi ci sara' tanto tempo piu' avanti(vedi mio zio con la c5 :asd) )
gia hai ragione... ho solo 20 anni, posso tranquillamente spaccarmi la schiena :culo) ok allora 30/35% :OK)

e si, e' il ragionamento che ho fatto io prendendo le hr, anche se poi sono stato coglionato perche' pensavo e si diceva che erano piu' dure e si scendeva di piu' delle eibach, invece non e' cosi'..almeno dietro le eibach abbasssano un po' di pu' :cry:

147jet":6oz3uxbf ha detto:
alexone85":6oz3uxbf ha detto:
147jet":6oz3uxbf ha detto:

e si, e' il ragionamento che ho fatto io prendendo le hr, anche se poi sono stato coglionato perche' pensavo e si diceva che erano piu' dure e si scendeva di piu' delle eibach, invece non e' cosi'..almeno dietro le eibach abbasssano un po' di pu' :cry:
dai le eibach abbassano un pelo in piu :elio) bene. tu come hai ritarato i tuoi ammo? dimmi un po di valori va :nod)

alexone85":1qb4hssc ha detto:
147jet":1qb4hssc ha detto:
alexone85":1qb4hssc ha detto:
147jet":1qb4hssc ha detto:

dai le eibach abbassano un pelo in piu :elio) bene. tu come hai ritarato i tuoi ammo? dimmi un po di valori va :nod)

si, le eibach lasciano la macchina piatta, le hr la abbassano piu' davanti e meno dietro. Durezza, le eibah sono più resistenti all'anteriore del 32,7% ed al posteriore di ben il 64,1% le h&r +35,9% e 60,5%.

Gli ammo li avevo presi usati qui sul forum, penso ci sia su la classica taratura simil bilstein, almeno un gommista che ha provato la mia auto mi ha detto che gli ammo sono belli duretti

ah ho capito, pensavo avessi cappelli anche tu.
boh ho provato a chiedere a julian ross ma nn mi risponde.

si le eibach allora sembrano un pochetto piu dure...
domani vedro cosa fare...
la macchina mi piace dura xke odio il rollio in curva :nod)
poi lo so gia ke diventero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sui dossi... mi perseguitano, per andare a lavoro ne faccio almeno 6, e per andare dalla mia ragazza almeno 7. una cosa odiosa. :mecry)

poterle cambiare(si puo' ma non ho i dindi) ci metterei le molle novitec o se ci sono le apex che per la gta sono molto basse. Le eibach -5 per la mia mi sembrano troppo basse

1 cm in piu' non guasterebbe.
Adesso, credici ma ho toccato in modo molto leggero solo dalla d&d per salire sulla rampa per entrare in negozio.
Qua da me invece a parcheggiare mai un problema, i scivoli(ovvio scelgo quelli giusti)per andare sui marciapiedi li prendo di sbieco e non tocco

147jet":1pcwhquf ha detto:
Adesso, credici ma ho toccato in modo molto leggero solo dalla d&d per salire sulla rampa per entrare in negozio.
Qua da me invece a parcheggiare mai un problema, i scivoli(ovvio scelgo quelli giusti)per andare sui marciapiedi li prendo di sbieco e non tocco
forse sono io ke mi faccio 1000problemi ma spesso alla mia duomi inf piace accarezzare il manto stradale... nn mi immagino dopo l assetto :?:

Pero ragazzi nn vedo l ora ke sia martedi sera o mercoledi sera per andarla a prendere, bella dura, poi con entrambe le duomi... mancano solo i 17 (J8 et30) e poi :elio) :love) :sbav)

alexone85":i6xwq9q3 ha detto:
147jet":i6xwq9q3 ha detto:
forse sono io ke mi faccio 1000problemi ma spesso alla mia duomi inf piace accarezzare il manto stradale... nn mi immagino dopo l assetto :?:

Pero ragazzi nn vedo l ora ke sia martedi sera o mercoledi sera per andarla a prendere, bella dura, poi con entrambe le duomi... mancano solo i 17 (J8 et30) e poi :elio) :love) :sbav)

ti ricordi cosa ti avevo detto? io in collina tra un paesino e l'altro nella strade non con buche ma con avvallamenti ecc..che a 90 all'ora ti fanno sentire delle belle botte nella schiena non ho mai toccato con la duomi. Non preoccuparti!!

ciao, vado a vedere il gp

GabryPontePowerMix":c48lehhs ha detto:
avendomeli consigliati tekno...sono durissimi :culo) :culo)
poi al giorno d'oggi i suoi orizzonti :culo) ormai chiedono pietà :mecry) e quindi........
comunque sia, io li ho abbinati a molle osrav che sono leggermente più morbide delle eibach e abbassano di un 3,5. Io mi trovo DA DIO... come la volevo, piatta in curva rigida quanto basta senza penalizzare il confort.... le imperfezioni della strada si sentono ma niente di preoccupante :OK) :OK)

A te piacciono le cose dure,lo sanno tutti.. :baby) :baby) visto che fai le vacanze a Casablanca...

teknomotion":ofhocwln ha detto:
GabryPontePowerMix":ofhocwln ha detto:
avendomeli consigliati tekno...sono durissimi :culo) :culo)
poi al giorno d'oggi i suoi orizzonti :culo) ormai chiedono pietà :mecry) e quindi........
comunque sia, io li ho abbinati a molle osrav che sono leggermente più morbide delle eibach e abbassano di un 3,5. Io mi trovo DA DIO... come la volevo, piatta in curva rigida quanto basta senza penalizzare il confort.... le imperfezioni della strada si sentono ma niente di preoccupante :OK) :OK)

A te piacciono le cose dure,lo sanno tutti.. :baby) :baby) visto che fai le vacanze a Casablanca...

non è colpa mia se vuoi arrivare sempre dappertutto col tuo 8-> (notare le dimensioni...)

comunque a me la macchina con le osrav si è abbassata di 4 cm :OK)

bravo :nod)

@tekno: uhm guarda che è stato quando hai cambiato occhiali.... al posto di quelli per la miopia, ti hanno dato per l'effetto contrario: quindi le robe grandi (mie :elio) ) le vedevi piccole....le tue (miserie.......) enormi :mecry)

poveeeeeeeero tekno (con la voce di cornacchione)