Lunedi 03/07: Ritarati + Eibach pro kit, mi date 2 dritte?

teknomotion":21oc4tyr ha detto:
:schok) :jaw) :mecry)
dici ke e troppo?
il tipo mi ha detto ke quella di julian e +50% e quella del padrino +80%...
magari alla fine il mio 40% non e cosi alto come sembra... se no quella di ale longo faceva prima a mettere 2 tubi in metallo e basta :asd)

GabryPontePowerMix":1gxatt1c ha detto:
bravo :nod)
@tekno: uhm guarda che è stato quando hai cambiato occhiali.... al posto di quelli per la miopia, ti hanno dato per l'effetto contrario: quindi le robe grandi (mie :elio) ) le vedevi piccole....le tue (miserie.......) enormi :mecry)
poveeeeeeeero tekno (con la voce di cornacchione)

Beh quegli occhiali me li avevi consigliati tu..non riuscivi a guardarti quando andavi in bagno.. :nod) :sarcastic)

alexone85":3c8zuo2e ha detto:
Ragazzi l ho portata...
Non so xke ma me la sono fatta fare piu dura del 40% :elio)
Povera schiena :asd)

ottimo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

147jet":2v5ngcsm ha detto:
alexone85":2v5ngcsm ha detto:
Ragazzi l ho portata...
Non so xke ma me la sono fatta fare piu dura del 40% :elio)
Povera schiena :asd)

ottimo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
gia... :A) speriamo non sia troppo morbida :asd)
probabilmente se tutto va bene ordino i cerchi cosi sono al completo :D e spero arrivino presto xke un ragazzo del forum li ha aspettati dei mesi...

Ovviamente i cerchi sono quelli in firma :elio)

teknomotion":unjqkibj ha detto:
Ma l'hai già testata ( :wall) ) l'auto..?
veramente no :asd)
beh domani o giovedi la prendo... speriamo non sia troppo dura o morbida...
xke quella di julian l ha fatta 50% e nn credo l abbia fatta durissima, non mi pare il tipo da auto go kart... e cmq se fosse io l ho fatta al 40% sempre qualcosina in meno.

ho sbagliato tekno?

teknomotion":jeedcpdk ha detto:
Non ho avuto modo di salire sulla sua quando ci siamo visti..peccato..cmq se ti stufi puoi sempre cambiare taratura.. :p
altri 200 e passa euro :asd) facciamo ke non mi stufo... lui mi ha detto ke 40 e una via di mezzo gia un po dura.
le cose sono 2, o spara percentuali a caso, xke quella del padrino l 80% + dura mi pare esagerato... oppure li ha tutti clienti ke la macchina la voglio come un go kart e io mi inculo :asd)

teknomotion":1g4hnntd ha detto:
Attento a pronunciare certe parole...gabry è in agguato.. :culo) :asd)
oddio e vero, petta ke modifico tutto :asd)

147jet":1g4hnntd ha detto:
il 40% secondo me e' giusto, cosnidera che le eibach sono +32,7% dav,+ 64 dietro.
cavolo... quindi davanti li ho fatti un po piu duri rispetto alle molle e dietro meno duri...
ma le cose funzionano intrecciate?
nel senso se ho gli ammo piu duri delle molle ke succede? ...
se ho gli ammo piu molle delle molle? qui cangureggio...
ma il contrario?

teknomotion":1giyss3r ha detto:

mi domando perchè arrivi sempre lì.............. :culo)

non è colpa mia se mi racconti che vai dall'oculista

NUOVI ORIZZONTI, INDIETRO TUTTA E CONTENTI TUTTI QUANTI

:ka)

alexone85":3p2rdt75 ha detto:
147jet":3p2rdt75 ha detto:
il 40% secondo me e' giusto, cosnidera che le eibach sono +32,7% dav,+ 64 dietro.
cavolo... quindi davanti li ho fatti un po piu duri rispetto alle molle e dietro meno duri...
ma le cose funzionano intrecciate?
nel senso se ho gli ammo piu duri delle molle ke succede? ...
se ho gli ammo piu molle delle molle? qui cangureggio...
ma il contrario?

non cangureggi :OK) ..forse basterebe un +10 rispetto agli originali per non cangureggiare. Accorciando lo stelo rovini molto meno l'ammo, quindi ti dura piu' nel tempo, se con gli ammo di serie nuovi possiamo azzardare a mettere molle sportive almeno per i primi dando un comportamento "passabile" figurati con ammo a stelo corto(che non vengono stressati dalle molle basse)e anche solo induriti del 10%.

Poi il tipo che a assetti sara' esperto, julian e il padrino si trovavano bene, quindi sapra' di sicuro cosa fare per la % dietro

bene bene alex anche i miei sono del 40% e vanno bene.per sto cavolo di filtro non ho mai tempo di passare perche sto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chiude alle cinque mi devo organizzare e devo far chiamare il dal mio amico se gli sono gia arrivati

147jet":2fcpk6sq ha detto:
lo spero ke sappia fare il suo lavoro... si anceh io nn ho sentito lamentele :elio)

ilplay":2fcpk6sq ha detto:
bene bene alex anche i miei sono del 40% e vanno bene.per sto cavolo di filtro non ho mai tempo di passare perche sto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chiude alle cinque mi devo organizzare e devo far chiamare il dal mio amico se gli sono gia arrivati
ma ciao marco!!!
vedo ke hai letto la firma :asd) fischiavano le orecchie?
si ho fatto 40% da quello dove nn ti fidavi, speriamo in bene...

io di certo purtroppo nn posso mai andare uscendo alle 18 ke palle...
cmq vai tranquillo.. quando puoi mi fai sapere... ti punzecchio solo per farti ricordare :nod) :fluffle)

GabryPontePowerMix":wddn8ixi ha detto:
teknomotion":wddn8ixi ha detto:
mi domando perchè arrivi sempre lì.............. :culo)
non è colpa mia se mi racconti che vai dall'oculista
NUOVI ORIZZONTI, INDIETRO TUTTA E CONTENTI TUTTI QUANTI
:ka)

Beh li fai sempre contenti tutti,si sa.. :D

Ragazzi ritirata oggi :A) ,
che dire e abbastanza dura :love) , la preferivo un pelo di piupero ce da dire che ho i 15, magari coi 17 sara bella dura? :confusbig)
ha pochissimo rollio laterale e i cambi di direzione sono impressionanti, appena giro si sente il muso ke tira a destra o sinistra... :elio)
sara anche merito delle 2 duomi :OK)
Sono molto contento! :D ho anche cambiato le biellette della barra stabilizzatrice posteriore, cosi niente piu gnek gnek :p

Non vedo l ora che si assesti... davanti e scesa un bel po :?: dietro mi pare solo 2cm... dite ke si assesta? :confusbig)
sulle molle ho lasciato le gomma di protezione lungo i lati ke si schiacciano ;)

Rispondete ovviamente alle domande :OK)