Lucido che si scrosta....macchina da riverniciare...

cuoresportivo86":1zhusrd6 ha detto:
benjof":1zhusrd6 ha detto:
cuoresportivo86":1zhusrd6 ha detto:
benjof":1zhusrd6 ha detto:
bene il lucido anche se del carrozziere non ha retto :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

adesso sono incazzato come un puma svizzero con le emorroidi seduto sulla neve :swear) :wall) :mad2) :mad2) :mad2)

Spiega bene scusa.......cosa è successo? :?: :?: :?: :?:
Mi dispiace comunque...... :sic)

che è tornata a sverniciarsi di nuovo :mad2) :mad2) :mad2)

Ma com'è possibile se l'hai fatta riverniciare? :?: :?: :?:
Forse ti hanno riverniciato sopra il colore gia esistente! :scratch)
Sai se prima di riverniciare la zona hanno dato una cartegiata per lisciare la vernice vecchia e togliere i residui di vernice che si stacca?
Una cosa ti riccordo. Qualsiasi carroziere se si sente dire "fammi un lavoro veloce da non spendere troppo" o qualcosa simile (questo vale anche in alcune conce se devono rimetterci loro) lui ti salta i delle lavorazioni (le più importanti) e ti fa il lavoro con il :culo)
 
simone812005":3tcokt35 ha detto:
cuoresportivo86":3tcokt35 ha detto:
benjof":3tcokt35 ha detto:
cuoresportivo86":3tcokt35 ha detto:
benjof":3tcokt35 ha detto:
bene il lucido anche se del carrozziere non ha retto :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

adesso sono incazzato come un puma svizzero con le emorroidi seduto sulla neve :swear) :wall) :mad2) :mad2) :mad2)

Spiega bene scusa.......cosa è successo? :?: :?: :?: :?:
Mi dispiace comunque...... :sic)

che è tornata a sverniciarsi di nuovo :mad2) :mad2) :mad2)

Ma com'è possibile se l'hai fatta riverniciare? :?: :?: :?:
Forse ti hanno riverniciato sopra il colore gia esistente! :scratch)
Sai se prima di riverniciare la zona hanno dato una cartegiata per lisciare la vernice vecchia e togliere i residui di vernice che si stacca?
Una cosa ti riccordo. Qualsiasi carroziere se si sente dire "fammi un lavoro veloce da non spendere troppo" o qualcosa simile (questo vale anche in alcune conce se devono rimetterci loro) lui ti salta i delle lavorazioni (le più importanti) e ti fa il lavoro con il :culo)

si ma visto che la seconda verniciatura se l'è pippata a spese sue (perchè è valutato come un errore della carrozzeria e non della casa madre) è anche controproducente per lui che torni a rifare quel gesto ;)
 
cuoresportivo86":3b2w5vgl ha detto:
MORGHI":3b2w5vgl ha detto:
Emmett Brown":3b2w5vgl ha detto:
mi hanno detto che riverniceranno
solo la parte interessata e gratuitamente

altra domanda non inerente
è normale che sul display
sia comparso l'avvisono di cambiare l'olio
dopo 24000 km
Si! x quanto riguarda il cambio olio è normale,in officina mi hanno detto ke l'avviso appare in base a quante rigenerazione del fap sono stati fatti, e trall'altro nel primo tagliando il cambio dell'olio nn è previsto :?:

Come non è previsto? Guarda che il primo tagliando si fa a 30mila secondo la casa, ed è obbligatorio cambio di tutti i filtri e + olio e filtro olio.

Ciao cuoresportivo come è andata a finire la tua storia?
Approfitto per kiederti come si fa ad inserire delle foto nel
forum :shrug03)
Grazie quando hai tempo :OK)
 
MORGHI":3dbdzlys ha detto:
cuoresportivo86":3dbdzlys ha detto:
MORGHI":3dbdzlys ha detto:
Emmett Brown":3dbdzlys ha detto:
mi hanno detto che riverniceranno
solo la parte interessata e gratuitamente

altra domanda non inerente
è normale che sul display
sia comparso l'avvisono di cambiare l'olio
dopo 24000 km
Si! x quanto riguarda il cambio olio è normale,in officina mi hanno detto ke l'avviso appare in base a quante rigenerazione del fap sono stati fatti, e trall'altro nel primo tagliando il cambio dell'olio nn è previsto :?:

Come non è previsto? Guarda che il primo tagliando si fa a 30mila secondo la casa, ed è obbligatorio cambio di tutti i filtri e + olio e filtro olio.

Ciao cuoresportivo come è andata a finire la tua storia?
Approfitto per kiederti come si fa ad inserire delle foto nel
forum :shrug03)
Grazie quando hai tempo :OK)

Ho letto solo ora il msg........ :asd) :asd) Quale storia ti riferisci? Comunque mi pare esista una FAQ che spiega come inserire le foto ;)
 
Top