Lucido che si scrosta....macchina da riverniciare...

Ieri ho lavato la spider,ho notato che ci sono 2 o 3 buchi da 1mm senza vernice..ho 2200km.. :eek13)
 
marco_S":4u04aydn ha detto:
una o due sul cofano,una sul montante..

sassate...stai tranquillo ho anche quelle :sarcastic)

ma finchè è un millimetro (un puntino bianco insomma) è una cosa normalissima...non ci puoi fare niente contro i sassi...

ma non credo che tu abbia la macchina a poìs opachi su colore trasparente :wall) :swear)
 
so per certo di gt smontate completamente dopo pochi giorni per essere riverniciate,clienti con cui ho parlato nei nostri pellegrinaggi in assistenza,potete immaginare di vedere la vostra auto nuova totalmente denudata,per chi parla di auto sfortunate BASTA!!!!!!!!!!la sfortuna e'quando ne capitano una su mille no una su 10.naturalmente non parlo di riverniciare completamente ma di tutti quei difetti come macchie, polvere ,bolle, scolature,fili di maglia,e sul gt jts avevo tra vernice e lucido un pelo che sembrava di c...proprio vicino la scritta GT, non ditemi che esiste un'alfa senza questi difetti.
 
E' un peccato perchè vanno a sputtanare una gran macchina secondo me, mi piace troppo, in tutto.
Questi difetti mi fanno venire un nervoso incredibile. Ci sono delle cose che devono essere notate, ci vuole un controllo di qualità molto più intenso, non riesco a capire se non ce la fanno economicamente o sono degli idioti.
Per dire, trovo che la qualità sia aumentata notevolmente ma ci sono ancora dei difetti troppo grossolani. Può anche essere che la linea di pininfarina non sia ancora a posto? A me hanno detto che è quasi artigianale, ma non me ne intendo.
 
--Alfapitonsnake--":448kwtb4 ha detto:
E' un peccato perchè vanno a sputtanare una gran macchina secondo me, mi piace troppo, in tutto.
Questi difetti mi fanno venire un nervoso incredibile. Ci sono delle cose che devono essere notate, ci vuole un controllo di qualità molto più intenso, non riesco a capire se non ce la fanno economicamente o sono degli idioti.
Per dire, trovo che la qualità sia aumentata notevolmente ma ci sono ancora dei difetti troppo grossolani. Può anche essere che la linea di pininfarina non sia ancora a posto? A me hanno detto che è quasi artigianale, ma non me ne intendo.

se fosse artigianale non sarebbe presa così :mecry2)
 
benjof":1kesh3el ha detto:
--Alfapitonsnake--":1kesh3el ha detto:
E' un peccato perchè vanno a sputtanare una gran macchina secondo me, mi piace troppo, in tutto.
Questi difetti mi fanno venire un nervoso incredibile. Ci sono delle cose che devono essere notate, ci vuole un controllo di qualità molto più intenso, non riesco a capire se non ce la fanno economicamente o sono degli idioti.
Per dire, trovo che la qualità sia aumentata notevolmente ma ci sono ancora dei difetti troppo grossolani. Può anche essere che la linea di pininfarina non sia ancora a posto? A me hanno detto che è quasi artigianale, ma non me ne intendo.

se fosse artigianale non sarebbe presa così :mecry2)

Non credere
 
aggiornamento:

i buchi sono sempre più grandi...tra un po' uno è grande quanto una palla da tennis :mad2) :swear) :wall)

per il momento è stata inoltrata la richiesta all'ispettore ma non si sa ancora niente :nono)
 
ultimi aggiornamenti:

adesso la macchina è in queste condizioni :mad2) :swear) :wall)

e sto ancora aspettando che l'ispettore muova il culo per venire a vederla... :swear)

_MG_0343.jpg
 
lelesch81":1fvn3d63 ha detto:
sai dirmi il periodo di produzione della tua ?

che domani butto l'occhio su quella di mamma... spernado che non si speli anche lei... ;)

la macchina è stata ordinata a giugno e immatricolata a luglio 07...

a libretto c'è scritto la produzione?

cmq sentendo il conce questo problema è già stato riscontrato in 3 vetture e cmq tutte rosso alfa
 
benjof":lk3bquac ha detto:
lelesch81":lk3bquac ha detto:
sai dirmi il periodo di produzione della tua ?

che domani butto l'occhio su quella di mamma... spernado che non si speli anche lei... ;)

la macchina è stata ordinata a giugno e immatricolata a luglio 07...

a libretto c'è scritto la produzione?

cmq sentendo il conce questo problema è già stato riscontrato in 3 vetture e cmq tutte rosso alfa

la mia è rossa, ordinata a marzo consegnata a maggio... Oggi lavo e controllo..
 
benjof":1wbo3crw ha detto:
lelesch81":1wbo3crw ha detto:
sai dirmi il periodo di produzione della tua ?

che domani butto l'occhio su quella di mamma... spernado che non si speli anche lei... ;)

la macchina è stata ordinata a giugno e immatricolata a luglio 07...

a libretto c'è scritto la produzione?

cmq sentendo il conce questo problema è già stato riscontrato in 3 vetture e cmq tutte rosso alfa

succede solo sul rosso alfa xke viene trttato con un licido apposta per non farlo sbiadire cm succedeva una volta infatti costa anche di piu dei colori normali..... pero e proprio un peccato che facciano andare cosi in mazza l alfa mi fanno tr incazzare!!! :member) :member) :member)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
cava88":l7i3d5um ha detto:
benjof":l7i3d5um ha detto:
lelesch81":l7i3d5um ha detto:
sai dirmi il periodo di produzione della tua ?

che domani butto l'occhio su quella di mamma... spernado che non si speli anche lei... ;)

la macchina è stata ordinata a giugno e immatricolata a luglio 07...

a libretto c'è scritto la produzione?

cmq sentendo il conce questo problema è già stato riscontrato in 3 vetture e cmq tutte rosso alfa

succede solo sul rosso alfa xke viene trttato con un licido apposta per non farlo sbiadire cm succedeva una volta infatti costa anche di piu dei colori normali..... pero e proprio un peccato che facciano andare cosi in mazza l alfa mi fanno tr incazzare!!! :member) :member) :member)

:alfa) :alfa) :alfa)

infatti gli altri colori ne sono esenti
 
ebbene oggi dopo mesi di attesa viene l'ispettore alfa :mad2)

lo ucciderò...mi faccio fare la macchina nuova da quanto mi ha fatto aspettare :boxe)
 
power147 ct":2yxrr4u6 ha detto:
5 mesi per ottenere il controllo dell ispettore?! grande Alfa :sarcastic)

si è scusato per il ritardo ma è stato male :mad2)

gli ho chiesto se ha avuto un tumore o cosa per metterci 5 mesi :nono) :swear)

cmq domani la macchina entra in carrozzeria per essere riverniciata
 
Top