no, mai provata, principalmente perché non ho né tempo né tantomeno voglia di stare a passare la ceraPandemico87":1g37x26z ha detto:hai provato la cera di carnauba? sai come si stende?la vendono da bep's
no, mai provata, principalmente perché non ho né tempo né tantomeno voglia di stare a passare la ceraPandemico87":1g37x26z ha detto:hai provato la cera di carnauba? sai come si stende?la vendono da bep's
chiaramente intendevo che non si rovinano con la cera, non con il polish o altri abrasiviTraif1502":i33tedwf ha detto:Le scritte JTD si rovinano e come se ci usi sopra il polish, specie se è molto abrasivo. Per la cera invece puoi passarcela tranquillamente, basta saperla passare. Per i panni prova su speedup![]()
Pandemico87":233u4yhm ha detto:
:up)Luchino T.S.":2fj00slu ha detto:Il mio carrozziere per resinarmi e stuccarmi nuovamente lo spoiler al tetto/baule,riverniciare poi tutto il pezzo,riverniciare la parte sotto del paraurti anteriore che solitamente grattiamo ed infine lucidarmi tutta la macchina,mi chiede 250 Euro a casa sua in nero,com'è secondo voi come prezzo?
ok che il colore costa ma per preparare il cofano basta un ora..facciamo un altra mezza per verniciarlo e 20 minuti per montarlo regolarlo..il resto?Mancia :asd)am78_ud":1a77i3xv ha detto:direi che siamo lì come prezzi.
tieni conto che a me per verniciare un cofano (preso allo sfascio) hanno preventivato sui 300 euro.
ovviamente non in nero.
Allora il prezzo che ha preventivato a me per farmi quei lavori non dovrebbe essere eccessivo...però ripeto,a casa sua,non in carrozzeria con tutto fatturato...am78_ud":eotew1dw ha detto:direi che siamo lì come prezzi.
tieni conto che a me per verniciare un cofano (preso allo sfascio) hanno preventivato sui 300 euro.
ovviamente non in nero.
autoren":2o1zkysl ha detto:ok che il colore costa ma per preparare il cofano basta un ora..facciamo un altra mezza per verniciarlo e 20 minuti per montarlo regolarlo..il resto?Mancia :asd)am78_ud":2o1zkysl ha detto:direi che siamo lì come prezzi.
ovviamente non in nero.