Lucidatura carrozzeria..quanto mi costa?

Pandemico87":1g37x26z ha detto:
hai provato la cera di carnauba? sai come si stende?la vendono da bep's
no, mai provata, principalmente perché non ho né tempo né tantomeno voglia di stare a passare la cera :D

Traif1502":i33tedwf ha detto:
Le scritte JTD si rovinano e come se ci usi sopra il polish, specie se è molto abrasivo. Per la cera invece puoi passarcela tranquillamente, basta saperla passare. Per i panni prova su speedup :)
chiaramente intendevo che non si rovinano con la cera, non con il polish o altri abrasivi :)

Il mio carrozziere per resinarmi e stuccarmi nuovamente lo spoiler al tetto/baule,riverniciare poi tutto il pezzo,riverniciare la parte sotto del paraurti anteriore che solitamente grattiamo ed infine lucidarmi tutta la macchina,mi chiede 250 Euro a casa sua in nero,com'è secondo voi come prezzo?

Luchino T.S.":2fj00slu ha detto:
Il mio carrozziere per resinarmi e stuccarmi nuovamente lo spoiler al tetto/baule,riverniciare poi tutto il pezzo,riverniciare la parte sotto del paraurti anteriore che solitamente grattiamo ed infine lucidarmi tutta la macchina,mi chiede 250 Euro a casa sua in nero,com'è secondo voi come prezzo?
:up)

direi che siamo lì come prezzi.
tieni conto che a me per verniciare un cofano (preso allo sfascio) hanno preventivato sui 300 euro.
ovviamente non in nero.

am78_ud":1a77i3xv ha detto:
tieni conto che a me per verniciare un cofano (preso allo sfascio) hanno preventivato sui 300 euro.
ovviamente non in nero.
ok che il colore costa ma per preparare il cofano basta un ora..facciamo un altra mezza per verniciarlo e 20 minuti per montarlo regolarlo..il resto?Mancia :asd)

quelli sono i prezzi dalle mie parti.
ho chiesto a diversi e siamo tutti lì.
che siano tanti soldi e forse eccessivo sono d'accordo anche io... anche se non so i costi e le tasse che devono sostenere.
non me la sento di dire che sono ladri, per avere quei prezzi avranno le loro ragioni

am78_ud":eotew1dw ha detto:
ovviamente non in nero.
Allora il prezzo che ha preventivato a me per farmi quei lavori non dovrebbe essere eccessivo...però ripeto,a casa sua,non in carrozzeria con tutto fatturato...

autoren":2o1zkysl ha detto:
am78_ud":2o1zkysl ha detto:
ovviamente non in nero.
ok che il colore costa ma per preparare il cofano basta un ora..facciamo un altra mezza per verniciarlo e 20 minuti per montarlo regolarlo..il resto?Mancia :asd)

anche da me ci sono quei prezzi, ne ho girati 4 e il più economico chiede 250 euro (però ho anche due botte)

I carrozzieri sono da sempre molto cari come tariffe.
Ma il guaio vero è che quelli bravi sono davero pochissimi :( :(