Luci posizione led smd......su ebay.........

si si identiche cmq ti darò la risposta appena li proverò di notte, le ho provate proprio questa mattina quindi con la luce...........cmq i led sono di 4000 5000k ........tra poco mi arriveranno quelli da 6000 voglio vedere la differenza......ma sicuramente ledizzerò tutta la 147 con i primi che ho presi. Li ho provati anche nella targa danno un tocco tuning veramente bello

Pandemico87":32rbalg0 ha detto:
ma sono bianche le luci? voglio dire come lo xeno della 147 di serie?


GO147":32rbalg0 ha detto:
oggi mi sono arrivati i led 4 smd da 4000 5000 k, installati per prova visto che ne aspetto altri due per la targa, la luce è identica agli xeno, quindi per ora soddisfatissimo... speriamo che durano. Ora sto cercando quella della plafoniera posteriore, lho smontata e ho visto che bisogna mettere quella a siluro......qualcuno sa indicarmi qualche rivenditore su ebay..........
 
li hai presi sulla baia? poi postare il link nel caso li avessi presi su internet? altrimenti mi dai solo il nome e me li cerco




GO147":q8gv4o44 ha detto:
si si identiche cmq ti darò la risposta appena li proverò di notte, le ho provate proprio questa mattina quindi con la luce...........cmq i led sono di 4000 5000k ........tra poco mi arriveranno quelli da 6000 voglio vedere la differenza......ma sicuramente ledizzerò tutta la 147 con i primi che ho presi. Li ho provati anche nella targa danno un tocco tuning veramente bello

Pandemico87":q8gv4o44 ha detto:
ma sono bianche le luci? voglio dire come lo xeno della 147 di serie?


GO147":q8gv4o44 ha detto:
oggi mi sono arrivati i led 4 smd da 4000 5000 k, installati per prova visto che ne aspetto altri due per la targa, la luce è identica agli xeno, quindi per ora soddisfatissimo... speriamo che durano. Ora sto cercando quella della plafoniera posteriore, lho smontata e ho visto che bisogna mettere quella a siluro......qualcuno sa indicarmi qualche rivenditore su ebay..........
 
Qix":1ebmtp0m ha detto:
vic_89":1ebmtp0m ha detto:
sulla gt di un mio amico gli ho fatto mettere queste sono davvero belle...
http://www.xenovision.it/catalog/ba9s-/ ... th=170_128

metre se cerchi w5w quelle ke hai messo della xenonvision sono uno spettacolo....

Quelle che ho comprato io, dovrebbero consegnarmele oggi, come è la luce? Bianchissima oppure tende al giallo o all'azzurrino?

EDIT: fanno tanta luce?


Ciao Qix, te le hanno poi consegnate? Cosa ne pensi?
Io ho finalmente recuperato il portalampadina che avevo rotto e adesso sono pronto per l'acquisto!

Per piacere, dimmi qualcosa su colore e luminosità...
grazie
 
davorello":2eeju37u ha detto:
Qix":2eeju37u ha detto:
vic_89":2eeju37u ha detto:
sulla gt di un mio amico gli ho fatto mettere queste sono davvero belle...
http://www.xenovision.it/catalog/ba9s-/ ... th=170_128

metre se cerchi w5w quelle ke hai messo della xenonvision sono uno spettacolo....

Quelle che ho comprato io, dovrebbero consegnarmele oggi, come è la luce? Bianchissima oppure tende al giallo o all'azzurrino?

EDIT: fanno tanta luce?


Ciao Qix, te le hanno poi consegnate? Cosa ne pensi?
Io ho finalmente recuperato il portalampadina che avevo rotto e adesso sono pronto per l'acquisto!

Per piacere, dimmi qualcosa su colore e luminosità...
grazie

ciao, si me le hanno consegnate e le ho messe intanto sulla Punto di mia moglie, ho fatto anche qualche foto per confrontarle con le vecchie
La luce è bianchissima a differenza di quelle che avevo prima che sono tendenti all'azzurrino, oltertutto fanno anche molta luce
Le ho messe su posizioni ant, targa e portabagagli
Per ora sono soddisfattissimo
Appena ho tempo posto le foto anche se sono di bassa qualità

ho però notato che i circuiti dei vecchi led (usati meno di due mesi) si erano ingialliti a causa penso della alta temperatura ed hanno leggerissimamente bruciacchiato la parte in plastica del portalampada...
 
Qix":7z1zdbwy ha detto:
ciao, si me le hanno consegnate e le ho messe intanto sulla Punto di mia moglie, ho fatto anche qualche foto per confrontarle con le vecchie
La luce è bianchissima a differenza di quelle che avevo prima che sono tendenti all'azzurrino, oltertutto fanno anche molta luce
Le ho messe su posizioni ant, targa e portabagagli
Per ora sono soddisfattissimo
Appena ho tempo posto le foto anche se sono di bassa qualità

ho però notato che i circuiti dei vecchi led (usati meno di due mesi) si erano ingialliti a causa penso della alta temperatura ed hanno leggerissimamente bruciacchiato la parte in plastica del portalampada...



Caspita, l'ultima segnalazione è un po' "preoccupante"...almeno per me, visto che ho fatto una fatica terribile per trovare un portalampadina di ricambio.

Però dici che l'effetto è bello e a me viene voglia di rischiare :nod)

Vorrei chiederti un parere...secondo te, varrebbe la pena prendere in considerazione anche delle classiche lampadine col filamento, sempre bianche, anziché i led? Secondo te, potrebbero avere lo stesso effetto ottico bianchissimo dei led e magari scaldare di meno? :ka)
 
davorello":2d11ax5v ha detto:
Qix":2d11ax5v ha detto:
ciao, si me le hanno consegnate e le ho messe intanto sulla Punto di mia moglie, ho fatto anche qualche foto per confrontarle con le vecchie
La luce è bianchissima a differenza di quelle che avevo prima che sono tendenti all'azzurrino, oltertutto fanno anche molta luce
Le ho messe su posizioni ant, targa e portabagagli
Per ora sono soddisfattissimo
Appena ho tempo posto le foto anche se sono di bassa qualità

ho però notato che i circuiti dei vecchi led (usati meno di due mesi) si erano ingialliti a causa penso della alta temperatura ed hanno leggerissimamente bruciacchiato la parte in plastica del portalampada...



Caspita, l'ultima segnalazione è un po' "preoccupante"...almeno per me, visto che ho fatto una fatica terribile per trovare un portalampadina di ricambio.

Però dici che l'effetto è bello e a me viene voglia di rischiare :nod)

Vorrei chiederti un parere...secondo te, varrebbe la pena prendere in considerazione anche delle classiche lampadine col filamento, sempre bianche, anziché i led? Secondo te, potrebbero avere lo stesso effetto ottico bianchissimo dei led e magari scaldare di meno? :ka)

Prima dei led avevo delle posizioni con vetro azzurro, la luce è un pochino più bianca, ma il giallognolo sta sempre li e facevano pure meno luce
Sicuramente LED tutta la vita, ora ti posto qualche foto anche che confronta i led dichiarati da 6000K e quelli da 5000k che ora ho messo:

5000K vs 6000K
image045zz.jpg

image044qm.jpg



Entrambi 5000K
image049nb.jpg


E questa è la mia GT ancora con i vecchi LED 6000K che sabato cambio, in realtà sono meno azzurrini di quello che sembrano in foto

20100722118.jpg

20100722117.jpg
 
stamani ho leddizzato anche io:

fotofn.jpg


quelle a sinistra sono quelle di serie, proprio gialle... a destra sono quelle bianco-solare... anche se a occhio fan più di 5000k, ma sicuramente meno di 6000...
 
Ed ecco le foto:

image052iw.jpg

image051b.jpg


tutta un altra cosa!

Li ho messi anche a targa, luci antipozzanghera e cassettino, uno spettacolo!
Prossimi step, le luci abitacolo e baule :OK)
 
Top