Luci posizione led smd......su ebay.........

ma secondo voi i led smd più led hanno più luce emettono o aumentando i led la luce del singolo led diminuisce? quindi come luce un led ne farà quanto 5 8 o 9?
 
cubox":t61ldwxp ha detto:
Miraccomando non prendere nulla di diverso da queste

led_posizione_smd.jpg


Tutte le altre si rompono dopo poco.

FIDATI

dovo le trovo queste? puoi darmi il link se ci sono su ebay??? ...penzo di averle trovate: http://cgi.ebay.it/2x-LED-POSIZIONE-BA9 ... automobili ...cmq queste posso sbagliarmi ma mi daranno errore.........
 
ho acquistato delle luci posizione led smd canbus della lampa in cui era scritto che erano bianche, ma dpo averle montate si rivelano di un blu da ritiro di libretto.. Non ce ne sono di luci di posizione veramente bianke come il kit xenon originale alfa? intorno ai 4300k? qualcuno ha qualche link da postare?
 
Pandemico87":29lbya5s ha detto:
ho acquistato delle luci posizione led smd canbus della lampa in cui era scritto che erano bianche, ma dpo averle montate si rivelano di un blu da ritiro di libretto.. Non ce ne sono di luci di posizione veramente bianke come il kit xenon originale alfa? intorno ai 4300k? qualcuno ha qualche link da postare?

Avevo preso anche io delle lampade a led su ebay, ma sono bianche con dei riflessi azzurrati e non mi piacciono
Ora ho preso da Xenonvision, li le hanno da 5000K e 6000K, naturalmente ho preso le 5000K, vediamo se saranno bianco puro
Appena arrivano ti faccio sapere
 
aspetto allora eh ;)


Qix":23xc6159 ha detto:
Pandemico87":23xc6159 ha detto:
ho acquistato delle luci posizione led smd canbus della lampa in cui era scritto che erano bianche, ma dpo averle montate si rivelano di un blu da ritiro di libretto.. Non ce ne sono di luci di posizione veramente bianke come il kit xenon originale alfa? intorno ai 4300k? qualcuno ha qualche link da postare?

Avevo preso anche io delle lampade a led su ebay, ma sono bianche con dei riflessi azzurrati e non mi piacciono
Ora ho preso da Xenonvision, li le hanno da 5000K e 6000K, naturalmente ho preso le 5000K, vediamo se saranno bianco puro
Appena arrivano ti faccio sapere
 
LoreBBB":15p0vprw ha detto:
c'è scritto 5000k... se è vero, come gradazione siamo sul bianco con lievi riflessi blu

Purtroppo quel numero vuol dire poco, la tizia del customer service mi ha detto che 5000 sono bianco puro, mentre le 6000 hanno lievi riflessi azzurrati, mi ha fatto vedere anche delle foto di confronto ed effettivamente la differenza si notava, ma per fotografia i colori vengono leggermente alterati, quindi preferivo sentire un parere disinteressato di chi le ha provate di persona.

In ogni caso le ho comprate, fra oggi e domani le consegnano e penso che sabato le metto su, vi faro' sapere
 
LoreBBB":jypw4aas ha detto:
a quanti lumen li hai presi? perchè se vale la normativa come sulle moto, le posizioni non dovrebbero superare i 60 lumen... però non so sulle auto se è lo stesso

Non ricordo quanti Lumen comunque non so neppure come li abbiano misurati allo shop. Fra l'altro è proprio l'unico negozio che indica i Lumen
 
Qix":664y99r2 ha detto:
Sicuro che sono da 4000-5000? A giudicare dalla foto mi sembrano azzurrate, anche nella descrizione scrive bianco ghiaccio, mi sembrano molto simili a quelle che ho adesso che voglio cambiare
infatti, come da esperienza personale, i led smd se non specificati i gradi K sono tendenti all'azzurrino cioè sui 6000K circa...
meglio prendere quelli con scritto 5000K per esser sicuri....
 
oggi mi sono arrivati i led 4 smd da 4000 5000 k, installati per prova visto che ne aspetto altri due per la targa, la luce è identica agli xeno, quindi per ora soddisfatissimo... speriamo che durano. Ora sto cercando quella della plafoniera posteriore, lho smontata e ho visto che bisogna mettere quella a siluro......qualcuno sa indicarmi qualche rivenditore su ebay..........
 
ma sono bianche le luci? voglio dire come lo xeno della 147 di serie?


GO147":zc30yx1o ha detto:
oggi mi sono arrivati i led 4 smd da 4000 5000 k, installati per prova visto che ne aspetto altri due per la targa, la luce è identica agli xeno, quindi per ora soddisfatissimo... speriamo che durano. Ora sto cercando quella della plafoniera posteriore, lho smontata e ho visto che bisogna mettere quella a siluro......qualcuno sa indicarmi qualche rivenditore su ebay..........
 
Top