Luci posizione led smd......su ebay.........

vic_89":35h5z61j ha detto:
davorello":35h5z61j ha detto:
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma vorrei chiedervi un parere su questo prodotto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

Secondo voi è buono come rapporto qualità/prezzo? Qualcuno le ha mai provate o sentito pareri?
ti mando un link per mp di un negozio
queste sono davvero ottime...

Poi mandare il link pure a me? Nussuno sa se ci sono in commercio per le lampadine dei fendinebbia bianche? che diano effetto xenon insomma..
 
sulla restyling c'è una difficoltà aggiuntiva sui fendi (io non metterei mai de led comunque) perchè a differenza del resto dei fari hanno il lenticolare che modifica il colore percepito della luce, io uso le stesse lampade per abba anabba e fendi ....... i fendi risultano molto più gialli :splat)
 
Ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto...montando i led che mi sono arrivati, ho combinato un patatrac: ho rotto il portalampada della luce di posizione (H6W).
Il fatto è non riesco a recuperarlo e sarebbe proprio da cambiare, ma in giro non riesco a trovarlo (nemmeno on-line).
Ho visto che moltissimi utenti di questo forum hanno risorse infinite e magari qualche anima pia ha un link o un consiglio da darmi.
Adesso sto andando in giro senza, ma non possio resistere a lungo :mecry)
 
davorello":p1x2489d ha detto:
Ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto...montando i led che mi sono arrivati, ho combinato un patatrac: ho rotto il portalampada della luce di posizione (H6W).
Il fatto è non riesco a recuperarlo e sarebbe proprio da cambiare, ma in giro non riesco a trovarlo (nemmeno on-line).
Ho visto che moltissimi utenti di questo forum hanno risorse infinite e magari qualche anima pia ha un link o un consiglio da darmi.
Adesso sto andando in giro senza, ma non possio resistere a lungo :mecry)
come hai fatto a rompere il portalampada???
consiglio personale vai in qualche sfascio a vedere se ne trovi tagli i 2 fili e sei a posto, altrimenti altra soluzione sempre allo sfascio cerchi una UNO di quelle vecchie, so che monta l'attacco w5w, prendi i 2 portalampade e li metti sulla tua( xo devi verificare che si incastrino uguali....)
 
vic_89":3ka3l4vu ha detto:
davorello":3ka3l4vu ha detto:
Ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto...montando i led che mi sono arrivati, ho combinato un patatrac: ho rotto il portalampada della luce di posizione (H6W).
Il fatto è non riesco a recuperarlo e sarebbe proprio da cambiare, ma in giro non riesco a trovarlo (nemmeno on-line).
Ho visto che moltissimi utenti di questo forum hanno risorse infinite e magari qualche anima pia ha un link o un consiglio da darmi.
Adesso sto andando in giro senza, ma non possio resistere a lungo :mecry)
come hai fatto a rompere il portalampada???
consiglio personale vai in qualche sfascio a vedere se ne trovi tagli i 2 fili e sei a posto, altrimenti altra soluzione sempre allo sfascio cerchi una UNO di quelle vecchie, so che monta l'attacco w5w, prendi i 2 portalampade e li metti sulla tua( xo devi verificare che si incastrino uguali....)



Grazie per le dritte...penso che stasera farò un salto da uno sfascio qui in zona sperando di trovare quel che cerco...

E' meglio che non ti racconto come ho fatto a rendere inutilizzabile il portalampada...vorrei evitare degli insulti, che sarebbero comunque meritati. Ti dico che purtroppo ho perso la pazienza, mi è venuto il nervoso, ero in ritardo per un appuntamento e in 5 minuti è successo l'irreparabile.

Ancora una domanda: nella faq light c'è l'elenco dei codici ricambi più richiesti e sotto la voce "illuminazione" (quasi in fondo alla lista) c'è questa voce: portalampada posizione ant. sx - 77363346 - 11,56 €
Secondo te, potrebbe essere quello che serve a me oppure sto facendo confusione?
 
dotty":kj59c6cm ha detto:
h6W ?
ma sei sicuro ? la mia porta le w5w :scratch)


Credo di si. La mia 147 è una serie 0 e i led che ho preso sono h6w e montano perfettamente...ora, non so precisamente la differenza tra h6w e w5w, ma per intenderci,quelle che montano sulla mia hanno i pin asimmetrici.
Ti linko i led che ho preso e vanno bene: http://www.ledmania.it/shop/luci-posizi ... -p137.html
 
ah ok sulla mia vanno le w5w che sono delle tutto vetro .......... ma a libretto segnala le h6w che ho comprato senza verificare prima nel faro :swear) :swear) ...... e infatti stavo spaccando tutto anche io per seguire le istruzioni, alla fine mi sono ritrovato un w5w tra le mani pensando però di aver fracassato la lampadina :muaha) :muaha)

vendesi D-Gear h6w simil xeno con attacco asimmetrico per alfa 147 :lol2)
 
dotty":uw5rtss6 ha detto:
ah ok sulla mia vanno le w5w che sono delle tutto vetro .......... ma a libretto segnala le h6w che ho comprato senza verificare prima nel faro :swear) :swear) ...... e infatti stavo spaccando tutto anche io per seguire le istruzioni, alla fine mi sono ritrovato un w5w tra le mani pensando però di aver fracassato la lampadina :muaha) :muaha)

vendesi D-Gear h6w simil xeno con attacco asimmetrico per alfa 147 :lol2)


Mi potrebbero interessare, perchè sti led mi hanno fatto troppo venire il nervoso :wall) :asd)
...sempre ammesso che riesca a trovare sto portalampada :matto)
 
dotty":2sy5ngkm ha detto:
scherzavo, ma se davvero li vuoi mandami un MP tanto io li ho fermi da una parte che non posso usarli, l'unica cosa la confezione è aperta anche se non sono mai stati montati

dovrebbero essere queste ma poi controllo http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1165314


L'elettrauto è ancora in ferie :boxe) e anche l'autodemolitore :swear)
Appena risolvo, ti contatto ;)
 
io consiglio sempre di verificare (smontando) che tipo di lampade sono montate nella vostra macchina :ka)
 
GO147":3qtgiyyd ha detto:
alla fine sto prendendo questi: http://cgi.ebay.it/Luci-posizione-LED-S ... automobili secondo voi andranno bene anche per le luci targa? Lo kiedo a voi perchè il negozio apre il 31 di agosto............ così ne prenderò 5.............
Quelle vanno bene per le posizioni solo se hai una serie0 nella serie1 la posizioni sono delle w5w, per la targa non vanno bene così come non vanno nelle luci pozzanghera, per la targa ti servono quelle di tipo w5w :OK)
 
grazieeeeeeeeeee

al140":35s53uaf ha detto:
GO147":35s53uaf ha detto:
alla fine sto prendendo questi: http://cgi.ebay.it/Luci-posizione-LED-S ... automobili secondo voi andranno bene anche per le luci targa? Lo kiedo a voi perchè il negozio apre il 31 di agosto............ così ne prenderò 5.............
Quelle vanno bene per le posizioni solo se hai una serie0 nella serie1 la posizioni sono delle w5w, per la targa non vanno bene così come non vanno nelle luci pozzanghera, per la targa ti servono quelle di tipo w5w :OK)
 
Top