:asd) :asd) eh,lo so.....ora sta cominciando a chiedermi di potersi rifare il seno....mi sa che vado di Bilstein!!!! :asd) :asd)Ludutrus":2qzpv82p ha detto:e che cavolo patrick, anche la moglie più dedita e servizievole ha bisogno di mangiare, o di tagliarsi i capelli e le unghia ogni tanto
:muaha)
patrick76":1r6ivwwy ha detto::asd) :asd) eh,lo so.....ora sta cominciando a chiedermi di potersi rifare il seno....mi sa che vado di Bilstein!!!! :asd) :asd)Ludutrus":1r6ivwwy ha detto:e che cavolo patrick, anche la moglie più dedita e servizievole ha bisogno di mangiare, o di tagliarsi i capelli e le unghia ogni tanto
:asd) :asd) :asd) occhio Zio che la sardegna mi manca ancora da visitare.....prima o poi ti tocca!!!! :asd) :asd)zio_rick":vjeww36y ha detto:patrick76":vjeww36y ha detto::asd) :asd) eh,lo so.....ora sta cominciando a chiedermi di potersi rifare il seno....mi sa che vado di Bilstein!!!! :asd) :asd)Ludutrus":vjeww36y ha detto:e che cavolo patrick, anche la moglie più dedita e servizievole ha bisogno di mangiare, o di tagliarsi i capelli e le unghia ogni tanto
Rivolgiti a qualche centro di off road al massimo :asd) oh se capiti in Sardegna la cena la offriamo noi eh! Porta chi Vuoi :asd)
:asd) :muaha) :muaha)zio_rick":2n1n3ixx ha detto:ah più che volentieri! sai vero che noi sardi siamo un popolo molto ospitale vero??? :inocchio) :backb) :crepap)
lorenzino":24ibfx8z ha detto:altroché.
l'altro giorno ho preso un sasso in autostrada, proprio sulla punta del nasone, e ora ho lo stemma ammaccato. che s****! :asd)
autoren":p805b4d9 ha detto:sulla serie zero invece delle costose h6w mettete le t4w,mi è stato consigliato di recente
infatti,fanno leggermente meno luce ma costano un ineziaLudutrus":36fu3ycw ha detto:credo che invece che piedini storti abbia piedini dritti, quindi basterà limarne uno per adattarla