luci di posizione bruciate

e che cavolo patrick, anche la moglie più dedita e servizievole ha bisogno di mangiare, o di tagliarsi i capelli e le unghia ogni tanto

:muaha)
 
Ludutrus":2qzpv82p ha detto:
e che cavolo patrick, anche la moglie più dedita e servizievole ha bisogno di mangiare, o di tagliarsi i capelli e le unghia ogni tanto

:muaha)
:asd) :asd) eh,lo so.....ora sta cominciando a chiedermi di potersi rifare il seno....mi sa che vado di Bilstein!!!! :asd) :asd)
 
R: Re:

patrick76":1r6ivwwy ha detto:
Ludutrus":1r6ivwwy ha detto:
e che cavolo patrick, anche la moglie più dedita e servizievole ha bisogno di mangiare, o di tagliarsi i capelli e le unghia ogni tanto

:muaha)
:asd) :asd) eh,lo so.....ora sta cominciando a chiedermi di potersi rifare il seno....mi sa che vado di Bilstein!!!! :asd) :asd)

Rivolgiti a qualche centro di off road al massimo :asd) oh se capiti in Sardegna la cena la offriamo noi eh! Porta chi Vuoi :asd)
 
zio_rick":vjeww36y ha detto:
patrick76":vjeww36y ha detto:
Ludutrus":vjeww36y ha detto:
e che cavolo patrick, anche la moglie più dedita e servizievole ha bisogno di mangiare, o di tagliarsi i capelli e le unghia ogni tanto

:muaha)
:asd) :asd) eh,lo so.....ora sta cominciando a chiedermi di potersi rifare il seno....mi sa che vado di Bilstein!!!! :asd) :asd)

Rivolgiti a qualche centro di off road al massimo :asd) oh se capiti in Sardegna la cena la offriamo noi eh! Porta chi Vuoi :asd)
:asd) :asd) :asd) occhio Zio che la sardegna mi manca ancora da visitare.....prima o poi ti tocca!!!! :asd) :asd)
 
le luci di posizione mi si fulminano di continuo! oggi le ho cambiate ho messo in moto ho acceso le luci e tempo 30 secondo la luce di sx mi si è bruciata :swear) .
ora visto che mi sono stufato di tutto questo vorrei fare in modo di toglierle. per non farmi apparire il messaggio sul bc cosa si può fare? resistenza? ma quale?
 
R: Re:

lorenzino":24ibfx8z ha detto:
altroché.

l'altro giorno ho preso un sasso in autostrada, proprio sulla punta del nasone, e ora ho lo stemma ammaccato. che s****! :asd)

beh mi sembra il male minore, io l'ho beccato sul cristallo e ti assicuro che costa molto di più di uno stemma

Inviato da Tapatalk per Android
 
sulla serie zero invece delle costose h6w mettete le t4w,mi è stato consigliato di recente
 
credo che invece che piedini storti abbia piedini dritti, quindi basterà limarne uno per adattarla
 
Ludutrus":36fu3ycw ha detto:
credo che invece che piedini storti abbia piedini dritti, quindi basterà limarne uno per adattarla
infatti,fanno leggermente meno luce ma costano un inezia
 
si è una 4w contro una 6 quindi direi che è normale ne faccia un poco meno
il costo spropositato della h6w (oltre che all'introvabilità) immagino sia colpa del fatto sia alogena mentre l'altra ha zoccolo in vetro
 
Top