Luce nel bagagliaio

il-teo-e-la-147":ottw3ysl ha detto:
Mi ricordo che lo stesso tipo di luce ce l'aveva nell'abitacolo mio padre sulla 131 mirafiori, lì le tre posizioni servivano, per me hanno usato le rimanenze di magazzino..... :p :bonk) Sorry :eek:fftopic)

E' anche la stessa della FIAT UNO che portava al centro del tetto eli le tre posizioni servivano:
centrale si accendeva se apri le porte
ad un alto si accendeva anche a porte chiuse
dall'altro lato retsava sempre spenta

Cmq la mia 147 è 31/03/04 e la luce nel potabagali c'è!

PS ma nella foto ho visto sotto la plaffoniera un gancio nella mia auto non c'è, anzi c'è un foro con un triangolo al centro pensavo servisse per installare la poresa accendisicari per il frigobar!

lelesch81":216do9o0 ha detto:
tatteuz":216do9o0 ha detto:
lelesch81":216do9o0 ha detto:
Adesso scendo in garage a vedere... :p

Facce sapè...
Non ci deludere (non posso credere che non ci sia...)

Cacchio che freddo.. Ecco le foto

Posizione 1 : (tutta a dx - luce spenta)
lelesch81%20-%20luce%20baule%2003.jpg

Posizione 2 : (centro - luce accesa a bagagliaio aperto; spenta a chiuso, ho aperto lo schienale per verificare)
lelesch81%20-%20luce%20baule%2002.jpg

Posizione 3 : (tutto a sx - luce spenta)
lelesch81%20-%20luce%20baule%2001.jpg

Spero di essere stato utile... :asd)

mi sempbrava che una posizione era sempre accesa... xro vedendo le foto... magari 'e entrata in sicurezza :confusbig)

Boh...
dubbio dubbietto...
Anche io credevo che una posizione foss per il sempre acceso, una per acceso solo a baule aperto e l'altra sempre spento...
Poi posso anche sbagliarmi ma mi sembra che la mia nella posizione 1 rimanga accesa per 20 minuti e poi si spenga in automatico...
proverò a verificare...

la mia è come quella di lele...

a sx spenta, al centro accesa se apri, a dx spenta.... :OK)

che senso avrebbe in baule la lampada sempre accesa??? capisco in abitacolo... ma in baule :aeh)

ciao, io nella mia 147 1.6 ts 120 distinctive non ho proprio tutto quel supporto di plastica porta lampada e nemmeno la lampada :?:

???

leotortora2":2rq1gnp9 ha detto:
ciao, io nella mia 147 1.6 ts 120 distinctive non ho proprio tutto quel supporto di plastica porta lampada e nemmeno la lampada :?:

???
ce l' hanno tutte ! è a dx nel bagagliaio.... la tua auto è usata? Magari era rotto e l' hanno eliminato :ka)

giakomino":2ma0jezw ha detto:
tatteuz":2ma0jezw ha detto:
Mah, è sempre stata così...
Ma non ha molto senso neanche la posizione "accesa"
Come faccio a sapere che la luce resta accesa quando ho chiuso il portellone?
Devo tirare giù i sedili posteriori per verificare? :ka)
:scratch)

si, la prima volta ho fatto così :nod) :nod)

Opporc fammi andare a controllare in garages atroce dubbio........

era accesa :|
ragazzi mi avete probabilmente salvato la priam scarica alla batteria nuova :|

ma che porcata e scusate il termine, oggi appena presa l'ho portata dal carozza per vedere se avesse preso in passato mine secche (leggasi incidentata gravemente) ma essendo esplosa la serratura del bagagliao :/ l'avevo aperta passando da dentro con le levettina, mentre ero a ravanare sulla serratura avevao visto tutto buoio poi aperto tutto buio, allora ho smanettato sulla plafoniera ed ecco luce fu!
Solo che manco me lo sognavo che potesse esser fissa, ma a che scopo poi? Nel caso vogliate portare il costro quarto figlio nascosto dietro?
Adesso con calma smonto laplafoniera e escludo sta porcata.

c'è c'è... era su "spento" e al buio, dopo qualche bicchiere di troppo "non c'era".... :asd) :asd) :asd)
ciao

leo

p.s. c'ero che una home made sul lato opposto non ci starebbe male... magari anche più forte...

la mia era dannatamente accesa :| a menoc he il problema non sia per las erratura rotta...ma cmq era premuta dal lato portellone, messa a metà se spenta, non avevo voglia di smadonnare ulteriormente arrampicato dentro al baule (Sarei anche alto 1.85 e non è propio comodo :| e ho lasciato cosi.

Gheroppa":2haullpu ha detto:
era accesa :|
ragazzi mi avete probabilmente salvato la priam scarica alla batteria nuova :|
occhio che dopo una ventina di minuti, la nasona disattiva tutti gli utilizzatori (plafoniere, radio....) proprio per no nscaricare la batteria

Interessante questo! Gran bella cosa :)
Non se erano passati una 20ina di munuti, forse effettivamente no, adesso provo non vorrei pessime sorprese :(
Cmq gran bella cosa questa che mi hai detto :)

quindi io che mi sono fatto una presa tipo accendisigari scollegata dalla chiave nel cassetto ho fatto un lavoro inutile? :mecry2)

siete proprio sicuri che dopo 20 minuti scolleghi la batteria?

ciao
leo

leotortora2":2dvq8uz7 ha detto:
siete proprio sicuri che dopo 20 minuti scolleghi la batteria?
sì verifica anche nel manuale Uso&Manutenzione... Dopo 20 minuti dovrebbe rimanere solo la spia che lampeggia per la chiusura.

allora per il mio accendisigari aggiuntivo del cassetto (e uno che voglio mettere nel bagagliaio) potri usare il + della memoria dell'autoradio... quella dovrebbe rimanere sempre attiva no?

giakomino":1f6eu5o6 ha detto:
leotortora2":1f6eu5o6 ha detto:
allora per il mio accendisigari aggiuntivo del cassetto (e uno che voglio mettere nel bagagliaio) potri usare il + della memoria dell'autoradio... quella dovrebbe rimanere sempre attiva no?

l'autoradio dopo 20min si spegne :ka) :ka)

L'autoradio si, ma l'alimentazione della memoria non credo, no?

Gheroppa":1b5zwkk0 ha detto:
giakomino":1b5zwkk0 ha detto:
leotortora2":1b5zwkk0 ha detto:

l'autoradio dopo 20min si spegne :ka) :ka)

L'autoradio si, ma l'alimentazione della memoria non credo, no?
non c'è una batteria per tenere le memorie?!