Luce nel bagagliaio

Io mi sono messo a carponi e chiudendo il bagagliaio son riuscito a vedere un cm prima che si chiudesse del tutto che si spegneva la luce, in silenzio si sente anche il tac dell'interruttore.... :OK)

Cmq non vorrei dire strombolate, ma anche a me sembra di avere:

- Spento
- Acceso se aperto
- Spento :scratch)

Luce?

Comunque è da verificare se c'è o non c'è la luce nel bagagliaio nelle nuove versioni. Nel 1980 mio padre aveva acquistato una opel kadett che aveva la luce nel bagagliaio ad accensione automatica!

alk147":af777wx8 ha detto:
giakomino":af777wx8 ha detto:
nn ha molto senso il doppio stato spento.... :scratch) :scratch)
Anche la mia ha lo spento su entrambi i lati, non avrebbe molto senso nemmeno il sempre acceso, a cosa servirebbe?

Beh, è quello che dicevo io...
Ma non potevano farlo a 2 posizioni questo interruttore?
Sarevve stato moooolto + logico...
Spento
Acceso quando apri
Non avremmo mai avuto questi dubbi... :asd)

Mi ricordo che lo stesso tipo di luce ce l'aveva nell'abitacolo mio padre sulla 131 mirafiori, lì le tre posizioni servivano, per me hanno usato le rimanenze di magazzino..... :p :bonk) Sorry :eek:fftopic)

alk147":3hpemngf ha detto:
giakomino":3hpemngf ha detto:
Anche la mia ha lo spento su entrambi i lati, non avrebbe molto senso nemmeno il sempre acceso, a cosa servirebbe?

probabilmente è una luce utilizzata per altro....e ke quindi ha la 3a funzione ke magari su un'altra auto serve
non dimentichiamoci ke purtroppo condividiamo molti pezzi con lancia..fiat....e....NON VORREI SBAGLIARMI ma a prima vista sembra la stessa luce ke ha il mio amico nella vekkia lancia y modello base....pensate ke a porte aperte non si speghe la luce e come la nostra ha il centro(si accende e spegne con il apri kiudi della porta) e due scatti a dx e sx per accenderla

Selespeed":24j2x5md ha detto:
ha il centro(si accende e spegne con il apri kiudi della porta) e due scatti a dx e sx per accenderla
mi sta venendo il dubbio che sia così :scratch)

Selespeed":1kqccrs5 ha detto:
ha il centro(si accende e spegne con il apri kiudi della porta) e due scatti a dx e sx per accenderla
mi sta venendo il dubbio che sia così :scratch)

tatteuz":3hm1vha4 ha detto:
lelesch81":3hm1vha4 ha detto:
Adesso scendo in garage a vedere... :p

Facce sapè...
Non ci deludere (non posso credere che non ci sia...)

Cacchio che freddo.. Ecco le foto

Posizione 1 : (tutta a dx - luce spenta)
lelesch81%20-%20luce%20baule%2003.jpg

Posizione 2 : (centro - luce accesa a bagagliaio aperto; spenta a chiuso, ho aperto lo schienale per verificare)
lelesch81%20-%20luce%20baule%2002.jpg

Posizione 3 : (tutto a sx - luce spenta)
lelesch81%20-%20luce%20baule%2001.jpg

Spero di essere stato utile... :asd)

tatteuz":16xbt74e ha detto:
alk147":16xbt74e ha detto:
giakomino":16xbt74e ha detto:

Beh, è quello che dicevo io...
Ma non potevano farlo a 2 posizioni questo interruttore?
Sarevve stato moooolto + logico...
Spento
Acceso quando apri
Non avremmo mai avuto questi dubbi... :asd)

forse serve ai clandestini che viaggiano nel bagagliaio e vogliono leggersi un libro... :p