Il FUSI":4ymul2nt ha detto:Mah......... me lo aspettavo. E temevo che fosse così. Ora ho proprio la conferma dell'aspettativa, e non mi piace per niente.
daxi87":eqeq2jpy ha detto:Io so che la Fiat grazie anke a lui ha saputo sfornare una certa 500...quindi tanto di cappello al nuovo AD...giovane e con le idee chiare.
Poi è stato il primo a criticare la 500 perchè la riteneva troppo poco sportiva...ora che ha in mano un marchio sportivo spero che riesca a far valere le sue idee! :OK)
Il FUSI":1ub34wdy ha detto:Mi informerò meglio su questa persona. Perchè le voci che mi giunsero fino ad ora non erano sicuramente "positive" in chiave Alfa.
Può ritenere la 500 poco sportiva, può sbavare per Abarth e considerla la via per la sportiva esclusiva. Da questa premessa con me ha a che spartire molto poco.
Se è un altro che considera l'Alfa come l'abarthizzazione della Fiat, può anche tornare da dove è venuto.
lelesch81":2y6bfobq ha detto::cry: Ma fargli fare una cura a base di "Pane & Alfa Romeo"...
Il FUSI":l8gttqau ha detto:lelesch81":l8gttqau ha detto::cry: Ma fargli fare una cura a base di "Pane & Alfa Romeo"...
E chi gliela fa? In azienda a certi livelli NESSUNO sarebbe in grado.
-Principe-":sturv854 ha detto:ma perchè "Automobiles"????
Hanno preso sta mania ....cos'è, un'ispanizzazione del nome?![]()