Luca De Meo nominato a.d. Alfa Romeo Automobiles

Ci speravo in De Meo, persona dinamica e giovane proprio come dovrebbe essere l'Alfa Romeo!!

Sono proprio contento!! :rotolo) :rotolo)

Il FUSI":4ymul2nt ha detto:
Mah......... me lo aspettavo. E temevo che fosse così. Ora ho proprio la conferma dell'aspettativa, e non mi piace per niente.

Perchè dici così? Forse così Fiat e Alfa sono sempre più un tutt'uno? :scratch)

Io so che la Fiat grazie anke a lui ha saputo sfornare una certa 500...quindi tanto di cappello al nuovo AD...giovane e con le idee chiare.

Poi è stato il primo a criticare la 500 perchè la riteneva troppo poco sportiva...ora che ha in mano un marchio sportivo spero che riesca a far valere le sue idee! :OK)

daxi87":eqeq2jpy ha detto:
Io so che la Fiat grazie anke a lui ha saputo sfornare una certa 500...quindi tanto di cappello al nuovo AD...giovane e con le idee chiare.

Poi è stato il primo a criticare la 500 perchè la riteneva troppo poco sportiva...ora che ha in mano un marchio sportivo spero che riesca a far valere le sue idee! :OK)

ho appena finito di parlare di là di De meo (quote al fusi in GT Sport) ed ecco la notiziona. Boh non so che pensare, certo è che se ha spinto il marchio Fiat in un certo modo dovrebbe sapere cosa fare con Alfa (che sia alfista o meno in sè, l'importante è che peschi dalla tradizione di questo Marchio spingendo versoprodotti come si deve). Cmq come sempre aspetto divedere qualche risultato di sostanza.

Certo yugs...prima si dovranno avere dei risultati, ma ora stiam parlando di quel che ha fatto fino ad ora e non mi sembra abbia fatto male.

In aggiunta vorrei specificare che è anche l'AD di Abarth :OK)

Mi informerò meglio su questa persona. Perchè le voci che mi giunsero fino ad ora non erano sicuramente "positive" in chiave Alfa.
Può ritenere la 500 poco sportiva, può sbavare per Abarth e considerla la via per la sportiva esclusiva. Da questa premessa con me ha a che spartire molto poco.
Se è un altro che considera l'Alfa come l'abarthizzazione della Fiat, può anche tornare da dove è venuto.

Spero che faccia bene il suo lavoro, in FIAT sta facendo molto e se continua su una strada analoga anche in Alfa, producendo modelli consoni allo spirito del marchio, allora la ripresa è possibile!

Il FUSI":1ub34wdy ha detto:
Mi informerò meglio su questa persona. Perchè le voci che mi giunsero fino ad ora non erano sicuramente "positive" in chiave Alfa.
Può ritenere la 500 poco sportiva, può sbavare per Abarth e considerla la via per la sportiva esclusiva. Da questa premessa con me ha a che spartire molto poco.
Se è un altro che considera l'Alfa come l'abarthizzazione della Fiat, può anche tornare da dove è venuto.

:cry: Ma fargli fare una cura a base di "Pane & Alfa Romeo"...

vediamo, se esporrà un piano da seguire per casa Alfa, che intenzioni ha...
ha fatto cose positive in Fiat!speriamo porti bene anche qui....

e prima di sminuirlo per scelte come l'esclusività dell'Abarth, che non condivido nemmeno io, aspettiamo qualche dichiarazione, o meglio FATTI! :OK)

Esprimo la mia opinione : senza preconcetti e non dando seguito a voci di corridoio..
Che sia arrivato questo nuovo AD , va benissimo, lo criticherò se sarà opportuno, lo elogerò se ve ne fosse l'occasione.. Le critiche adesso sono peggio di quelle da Bar..

Lo lascerò lavorare, dopodichè ne parlerò , nel bene o nel male..
Mi auguro che sia una persona che badi alla tradizione,qualità e alla sostanza...

ciao a tutti