parli come se questo qui è non capisce una mazza di niente!!!!!! ....
non lo so se hai ragione, non so che cosa sa fare, nè in cosa è specializzato, nè quali sono i suoi progetti... ma se in Italia c'è gente che fa come in questo caso , te , e nello specifico screditare una persona che fin adesso non ha potuto dimostrare il proprio valore in campo, da ciò capisci come in Italia va tutto a rotoli.. perchè non si ha una minima fiducia nell'operato altrui.. probabilmente fosse venuto un pinco pallino con un qualsiasi nome tedesco o francese o di qualsiasi altra parte del globo.. tutti quanti a dire.. miiii.. è arrivato uno che ora sistema tutto ( ... )
Carissimo Fusi , Nemo Profeta In Patria... come d'altronde tutta la gente con una grande intelligenza e con buona volontà, vengono quotidianamente bistrattati a priori.. e poi vanno a lavorare all'estero e sono trattati benissimo, riconosciuti e gratificati dal loro lavoro ( esperienze al riguardo.. e tantissimi esempi,di attori , registi, manager, cantanti, ingegneri,musicisti,medici soprattutto..menti italiane insomma..) ; questa mentalità del NoN apprezzare farà sempre fallire tutto..IN italia fanno schifo, non sono buoni a niente, fuori dell'italia diventano qualcuno..? come mai? boh.. o siamo troppo intelligenti noi, o troppo stupidi loro...
TI darei ragione solo se questo nuovo amministratore fosse stato un tuo cugino o parente... non puoi conoscere una persona solo dai giornali, dal sentito dire o dall'operato di qualsivoglia precedente lavoro... sei troppo aprioristico nelle tue considerazioni, scusa se te lo dico ..
CHiudo questo OT è una mia opinione :fluffle)