LSD doors pro e contro...

damicochris":2b9qm2ar ha detto:
Bacco":2b9qm2ar ha detto:
si esatto, proprio lei! :OK)
Ora cio fatto diverse modifiche, e sto attendendo dei soldi da un assicurazione per portarla dal carrozziere per un piccolo restyling, ma per ora visto che fino a settembre mi sa che non ci sombino nulla rimane top secret! se durante l'estate rifaranno quel raduno dell'anno scorso è probabile che ci vedremo!

Hai fatto altre modifiche, tipo?? :OK)
robetta, il restyling lo faro a settembre (se l'assicurazione sborsa, sto spendendo un sacco di soldi in spese mediche a causa di un infortunio che prima o poi l'assicurazione mi darà)

- griglie satinate ant e post
- specchietti M6
- palpebre
- dischi
- neon multicolor
- pomello e pedaliera
- centrale GrN
- luci soffuse all'interno delle bocchette dell'aria (le sto ultimando in questi giorni, la settimana prossima postero le foto appena lo finirò)

poi basta, credo, boooh non ci tengo piu il conto :matto) ho speso un sacco di soldi per il motore che mi ha fatto molti capricci

Non puoi postare qualche fot di ora??
Già mi sembrava strano avessi gli specchietti originali e non avessi le palpebre... :rotolo)
Ke problemi hai avuto al motore e quali modifiche??
(hai un benza?)

damicochris":272d2hxc ha detto:
Non puoi postare qualche fot di ora??
Già mi sembrava strano avessi gli specchietti originali e non avessi le palpebre... :rotolo)
Ke problemi hai avuto al motore e quali modifiche??
(hai un benza?)
Mah guarda, tutte le volte che ho la bimba bella pulita e la trovo in un angolazione/luminosità in cui la vernice da il meglio di se....non ho mai la fotocamera con me :bonk) , e il cel che ho ora fa delle foto del cavolo
Questa sera ho passato 3 ore a lavarla e lucidarla, sabato parto per un WE in trentino con morosa e amici, sicuramente riuscirò a fare quelche bella foto!
So bene che è strano che non avessi palpebre e specchietti, ma non era passato neanche un mese da quando l'avevo ritirata dalla carrozzeria! Fare un auto tutto in una volta quasi sempre dopo un po cominci a trovarci imperfezioni nell'abbinamento delle modifiche, infatti io ne ho trovati, li migliorerò nel prossimo step che non vedo l'ora di fare, come la presa d'aria sul cofano che purtroppo solo vedendola montata per diverso tempo ti rendi conto che qualcosa non va.
Per il motore, beh prima il sensore dei giri, poi il debimetro, poi la testata con bronzine e pistoni...insomma, tutte cose che mi si sono presentate durante l'inverno e che portano via denaro
Torando al discorso iniziale (ormai siamo OT da 2 pagine :26) ) mi dovrebbe dare una risposta domani (se si è ricordato di informarsi) :shrug03)

Bacco":1w98ru7e ha detto:
Mah guarda, tutte le volte che ho la bimba bella pulita e la trovo in un angolazione/luminosità in cui la vernice da il meglio di se....non ho mai la fotocamera con me :bonk) , e il cel che ho ora fa delle foto del cavolo
Questa sera ho passato 3 ore a lavarla e lucidarla, sabato parto per un WE in trentino con morosa e amici, sicuramente riuscirò a fare quelche bella foto!
So bene che è strano che non avessi palpebre e specchietti, ma non era passato neanche un mese da quando l'avevo ritirata dalla carrozzeria! Fare un auto tutto in una volta quasi sempre dopo un po cominci a trovarci imperfezioni nell'abbinamento delle modifiche, infatti io ne ho trovati, li migliorerò nel prossimo step che non vedo l'ora di fare, come la presa d'aria sul cofano che purtroppo solo vedendola montata per diverso tempo ti rendi conto che qualcosa non va.
Per il motore, beh prima il sensore dei giri, poi il debimetro, poi la testata con bronzine e pistoni...insomma, tutte cose che mi si sono presentate durante l'inverno e che portano via denaro
Torando al discorso iniziale (ormai siamo OT da 2 pagine :26) ) mi dovrebbe dare una risposta domani (se si è ricordato di informarsi) :shrug03)

dove vai di bello in trentino?
passa a trovarmi ;)

nitrous":3fqprq2j ha detto:
Bacco":3fqprq2j ha detto:

dove vai di bello in trentino?
passa a trovarmi ;)
Madonna di campiglio, ma girero molto :OK)
tranquillo, quando voglio andare da qualche parte alla fine finisco sempre da quelle parti, durante l'estate sicuramente ci torno! :nod)