Lotta in famiglia [Comprata serie1]

Hai prevato a farle capire che non condividevi la sua scelta... che so: cominciando a rantolare per terra, riempiendoti di bubboni allergici e iniziando a grattarti, cominciando a vomitare sangue... :culo)
 
noi scegliamo la macchina pensando ad una cosa che ci deve calzare a pennello oppure che possa far capire agli altri che cosa siamo, noi abbiamo un cuore sportivo e quindi ALFA, altri più tranquilli più...... non so cosa, ne scelgono altre, e devo dire meno male così ci lasciano l'ALFA; E cmq ho consigliato io la serie 1 era per lei la scelta giusta :A) :A) :X) :X) :OK) :OK) :OK) Ormai l'ALFA mi è entrata nel cuore e mi rappresenta al meglio FORZA ALFA :147) :147) :147) :147) per lei va bene la serie 1
 
Potevi farle prendere 1 mini.. meglio di no qualcuno tempo fa aveva lanciato l'ipotesi di andare al lavoro tutti in mini... :sarcastic) cmq nè mini nè serie1!!! :splat)
 
dai ragazzi non esagerate...ha preso pur sempre una bmw che è una gran macchina (pur senza anima... :asd) )
...non è che ha preso l'A3 o la golf... :cesso)
 
Complimenti... sinceramente anche se si dice che sia molto simile alla 147 magari per il muso lungo e basta, ma di fianco e di dietro non la trovo uguale...per me è una gran bella macchina, la metto appena dopo la mia come estetica ma davanti alla 147 MY 2004... sono stato sincero!!!

Probabilmente se il prezzo rapportato alle dotazioni e non solo allo stemma BMW fosse un pò + abbordabile ce l'avrei fatto pure io un pensierino per averla, ma purtroppo non è così...
i motivi principali? Cambio automatico sequenziale e trazione posteriore in primis... poi il 120D che secondo me è una vera bomba!

Complimenti ancora!
Cmq non vi preoccupate... sono strainnamorato della mia pinocchia e ora che la conosco e mi sono affezionato non la cambierei per nulla al mondo!
 
FOX147":1sz9xaj1 ha detto:
mi sa che ci daràdel filo da torcere :member) :member) :member) la mia pulzella ha fatto un ottima scelta :X) :X) :X); l'abitabilità posteriore è più sacrificata della nostra e una persona più alta urterebbe e la visibilità posteriore è peggiore della nostra :OK) :OK)
secondo me gliel' hai fatta prendere proprio per fare un po' di prove :culo)
 
a te va bene

La mia si vuol prendere l' X5.
Ma la cosa brutta è che non ha la patente.
E sai la cosa più brutta qual' è nel caso che lo faccia?
Indovina chi lo deve guidare? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:vomito) :vomito)
 
carloscrow":3ny16j4a ha detto:
La mia si vuol prendere l' X5.
Ma la cosa brutta è che non ha la patente.
:cry:
A parte che non mi piace, ma non mi sembra un' auto da neo patentata :ka)
 
birikkino":175j5g0q ha detto:
Piazzo82":175j5g0q ha detto:
Complimenti... sinceramente anche se si dice che sia molto simile alla 147 magari per il muso lungo e basta, ma di fianco e di dietro non la trovo uguale...

Come dici prego?!?

Ah, era una frase autoironica quella...vero?! :eek13)

:asd) eheheheh!!! Ieri ho scommesso una cena con un tipo che sosteneva che la serie 1 non assomiglia minimamente all'alfa e per di più che lo spot tanto discusso verrà ritirato entro una settimana, a suo dire, visto che lavora in pubblicità!!!! :culo)
 
FOX147":jwa5oy8z ha detto:
:D la mia bella ha comprato una serie 1. Come conciliare orgoglio e sentimenti :confusbig) :confusbig) :ecora) :ecora)

è semplice...la sposi in comunione dei beni, con una scusa ti intesti la serie 1...e dopo la permuti con uno splendido Doblò!!!! :elio)
 
Secondo me non si assomiglia veramente... la pubblicità è copiata e fin li ci siamo, la linea è copiata e anche li ci siamo, però vista lateralmente e di dietro non mi pare proprio...
 
Re: a te va bene

carloscrow":2efjypjv ha detto:
La mia si vuol prendere l' X5.
Ma la cosa brutta è che non ha la patente.
E sai la cosa più brutta qual' è nel caso che lo faccia?
Indovina chi lo deve guidare? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:vomito) :vomito)
e ti lamenti??? hai l'opportunità di diventare l'idolo del cobra e ti lamenti?
 
tama147":263lue9s ha detto:
E' sì perchè panso che molti di quelli che scelgono Alfa non la scelgono solo per l'estetica o il motore ma perchè è legata ad una tradizione nostrana e non tutti la condividono :drive)

Proprio come dici tu!

Comunque tengo a precisare che anche se dicono che copiata dalla 147 a me la bmw non piace per niente.....tutto questo esteticamente parlando (lasciando perdere le motorizzazioni) è un parare personale
 
Bhe, dai non farne una tragedia...

la Serie1 non è una macchina malvagia, anche se non fa parte dei miei desideri... e poi poteva andarti peggio, ma moooolto peggio :asd)

E se prendeva una GXXF che sarebbe successo? :crepap)
 
Re: Bhe, dai non farne una tragedia...

SMX":34xq28h6 ha detto:
la Serie1 non è una macchina malvagia, anche se non fa parte dei miei desideri... e poi poteva andarti peggio, ma moooolto peggio :asd)

E se prendeva una GXXF che sarebbe successo? :crepap)

Beh, era meglio se si prendeva la Golf (purchè non V)!!! :nod)
 
simone70":34alk09h ha detto:
FOX147":34alk09h ha detto:
:D la mia bella ha comprato una serie 1. Come conciliare orgoglio e sentimenti :confusbig) :confusbig) :ecora) :ecora)

è semplice...la sposi in comunione dei beni, con una scusa ti intesti la serie 1...e dopo la permuti con uno splendido Doblò!!!! :elio)

Che sarebbe moooolto meglio... :sarcastic)
 
Top