Hai prevato a farle capire che non condividevi la sua scelta... che so: cominciando a rantolare per terra, riempiendoti di bubboni allergici e iniziando a grattarti, cominciando a vomitare sangue... :culo)
secondo me gliel' hai fatta prendere proprio per fare un po' di prove :culo)FOX147":1sz9xaj1 ha detto:mi sa che ci daràdel filo da torcere :member) :member) :member) la mia pulzella ha fatto un ottima scelta :X) :X) :X); l'abitabilità posteriore è più sacrificata della nostra e una persona più alta urterebbe e la visibilità posteriore è peggiore della nostra :OK) :OK)
:cry:carloscrow":3ny16j4a ha detto:La mia si vuol prendere l' X5.
Ma la cosa brutta è che non ha la patente.
FOX147":1192esmk ha detto:la mia bella ha comprato una serie 1. Come conciliare orgoglio e sentimenti :confusbig) :confusbig) :ecora) :ecora)
Piazzo82":a33fbzki ha detto:Complimenti... sinceramente anche se si dice che sia molto simile alla 147 magari per il muso lungo e basta, ma di fianco e di dietro non la trovo uguale...
birikkino":175j5g0q ha detto:Piazzo82":175j5g0q ha detto:Complimenti... sinceramente anche se si dice che sia molto simile alla 147 magari per il muso lungo e basta, ma di fianco e di dietro non la trovo uguale...
Come dici prego?!?
Ah, era una frase autoironica quella...vero?! :eek13)
FOX147":jwa5oy8z ha detto:la mia bella ha comprato una serie 1. Come conciliare orgoglio e sentimenti :confusbig) :confusbig) :ecora) :ecora)
e ti lamenti??? hai l'opportunità di diventare l'idolo del cobra e ti lamenti?carloscrow":2efjypjv ha detto:La mia si vuol prendere l' X5.
Ma la cosa brutta è che non ha la patente.
E sai la cosa più brutta qual' è nel caso che lo faccia?
Indovina chi lo deve guidare? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:vomito) :vomito)
tama147":263lue9s ha detto:E' sì perchè panso che molti di quelli che scelgono Alfa non la scelgono solo per l'estetica o il motore ma perchè è legata ad una tradizione nostrana e non tutti la condividono :drive)
SMX":34xq28h6 ha detto:la Serie1 non è una macchina malvagia, anche se non fa parte dei miei desideri... e poi poteva andarti peggio, ma moooolto peggio :asd)
E se prendeva una GXXF che sarebbe successo? :crepap)
simone70":34alk09h ha detto:FOX147":34alk09h ha detto:la mia bella ha comprato una serie 1. Come conciliare orgoglio e sentimenti :confusbig) :confusbig) :ecora) :ecora)
è semplice...la sposi in comunione dei beni, con una scusa ti intesti la serie 1...e dopo la permuti con uno splendido Doblò!!!! :elio)