a me non è che non piace, è carina, ma scopiazzata dalla 147 che è molto più originale. La preferisco.Piazzo82":2ktfvde9 ha detto:Non ci credo... veramente non c'è nessuno a cui piaccia la serie 1?
a me non è che non piace, è carina, ma scopiazzata dalla 147 che è molto più originale. La preferisco.Piazzo82":2ktfvde9 ha detto:Non ci credo... veramente non c'è nessuno a cui piaccia la serie 1?
beh, senza dubbio è una accoppiata grandiosa :OK)alk147":1eefofz0 ha detto:per me sarebbe il massimo, io Alfa Romeo e le BMW
alk147":x5j0emkk ha detto:A me piace, forse più sul piano tecnico, però non mi farebbe per niente schifo se ce l'avesse la mia ragazza, anzi, per me sarebbe il massimo, io Alfa Romeo e le BMW, in ordine di preferenza le Marche che più mi piacciono.
Chi ritiene le BMW senza anima ne ha mai guidata sul serio almeno una?
Effettivamente la 1 mi ha impressionato meno delle sue sorelle appena più grandi, la Serie 3 è secondo me molto piacevole e divertente da guidare, soprattutto in versione coupè.birikkino":2kdmdpdv ha detto:Non mi sembra che nel mio elenco appaia il numero 1... :nono02)