Lotta in famiglia [Comprata serie1]

Piazzo82":2ktfvde9 ha detto:
Non ci credo... veramente non c'è nessuno a cui piaccia la serie 1?
a me non è che non piace, è carina, ma scopiazzata dalla 147 che è molto più originale. La preferisco.
 
A me piace, forse più sul piano tecnico, però non mi farebbe per niente schifo se ce l'avesse la mia ragazza, anzi, per me sarebbe il massimo, io Alfa Romeo e le BMW, in ordine di preferenza le Marche che più mi piacciono.

Chi ritiene le BMW senza anima ne ha mai guidata sul serio almeno una?
 
alk147":x5j0emkk ha detto:
A me piace, forse più sul piano tecnico, però non mi farebbe per niente schifo se ce l'avesse la mia ragazza, anzi, per me sarebbe il massimo, io Alfa Romeo e le BMW, in ordine di preferenza le Marche che più mi piacciono.

Chi ritiene le BMW senza anima ne ha mai guidata sul serio almeno una?

Si...e in effetti le uniche in cui ho trovato l'anima sono state:

Serie 8;
Serie M (3 e 5);
Serie 3.

Non mi sembra che nel mio elenco appaia il numero 1... :nono02)
 
birikkino":2kdmdpdv ha detto:
Non mi sembra che nel mio elenco appaia il numero 1... :nono02)
Effettivamente la 1 mi ha impressionato meno delle sue sorelle appena più grandi, la Serie 3 è secondo me molto piacevole e divertente da guidare, soprattutto in versione coupè.
 
Io la serie 1 la trovo veramente una macchina stupenda...utile sopratutto a chi punta + all'immagine del marchio...un po come la A3 (si vedono in giro uomini di 40 anni o ragazzi di 20 con A3 1.6 100 cv -.-' )

bmw come piacere di guida è leggermente sopra ad alfa...ma credo dipenda dalla trazione posteriore... alfa è veramente molto molto + semplice da guidare... a partire dal volante morbido. DIco questo xè mio padre ha una 3er con kit M e lo sterzo è di marmo,assetto piatto...veramente ottima. La mia 147 ha un rollio molto + accentuato e poi la TA ti fa divertire meno nella guida "cazzara".

Ciao
:)
 
comunque posso dire che guidandole entrambe danno ottime sensazioni; ma il cuore rimane sempre dell'ALFA :asd) :asd) :asd) :ciao) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
Pero' pero' ................... si trattan bene i lor SIGNORI con le donzelle (una si è presa la serie 1......... un'altra neopatentata che si vuol prendere x5 .. :asd) )............. queste donne !!! ...ma dove le trovate ???

Comunque....... ti conviene lasciar perdere il battibecco (tanto le donne l'hanno sempre vinta loro)......... l'importante,è che ,quando ti siedi sopra la :inocchio) , non ti metta a pensare a alta voce "Pero' la bmw aveva..faceva....era.....com'era ....).........la :inocchio) ti sente !!!!


Ah,dimenticavo : mi sono improvvisato collaudatore di divanetti posteriori ( :asd) :asd) ),se tu fox147 vuoi farmele provare entrambe.....sono barvo sai ??????? :sarcastic)
ciao
sooor147
 
Top