narcan":ztefg4rb ha detto:Ma secondo voi ci sarà da aspettare molto per la seconda serie su rai due? il prossimo autunno è un po' presto?
Se non ho capito male in autunno la mandano in onda su sky, quindi la rai ancora dopo.
narcan":ztefg4rb ha detto:Ma secondo voi ci sarà da aspettare molto per la seconda serie su rai due? il prossimo autunno è un po' presto?
Friendevil":3r5gtgd8 ha detto:No, la seconda serie è già in onda su Sky da qualche mese, anzi dovrebbero essere alla fine :nod)
Friendevil":1mf82svo ha detto:No, la seconda serie è già in onda su Sky da qualche mese, anzi dovrebbero essere alla fine :nod)
narcan":2s8g18i7 ha detto:Per fortuna è Lunedì
Peccato solo che sarà l'ultima puntata :mecry) :mecry)
Friendevil":2525j6xd ha detto:narcan":2525j6xd ha detto:Per fortuna è Lunedì
Soffri mio caro...soffri :asd) :asd) :asd)
Non sai che atroce attesa ti attende tra la fine della priam serie e la seconda :lol:
Friendevil":1n8htqkh ha detto:Dimenticavo...sto soffrendo pure io...mi mancano le ultime due puntate della seconda serie da vedere....LE VOGLIOOOOOOOOOO!!!
Ma x' non le mandano in onda un pò prima? :asd) :asd) :asd)
MAledetti devo attendere almeno mercoledì x vedere la penultima e un'altra settimana x l'ultima nella quale sono previste perle :elio)
manfste":2jqdlzs8 ha detto:Friendevil":2jqdlzs8 ha detto:Dimenticavo...sto soffrendo pure io...mi mancano le ultime due puntate della seconda serie da vedere....LE VOGLIOOOOOOOOOO!!!
Ma x' non le mandano in onda un pò prima? :asd) :asd) :asd)
MAledetti devo attendere almeno mercoledì x vedere la penultima e un'altra settimana x l'ultima nella quale sono previste perle :elio)
Anche io sono alla 3 puntata della seconda serie, le sto guardando piano piano gustandomele per bene... Certo che è proprio una malattia! :asd)
Oggi ho letto che in Usa hanno previsto una terza serie, visto il successo ottenuto, che andrà in onda per metà il prossimo autunno, mentre la seconda metà a gennaio.... :OK)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)Friendevil":1c88stsg ha detto:narcan":1c88stsg ha detto:Per fortuna è Lunedì
Soffri mio caro...soffri :asd) :asd) :asd)
Non sai che atroce attesa ti attende tra la fine della priam serie e la seconda :lol:
narcan":3eht8gvq ha detto:Questi vogliono farmi morire!!!!! :jaw) :jaw)
narcan":28cks3gw ha detto:Non posso resistere fino alla prossima stagione!!!