Lost

narcan":ztefg4rb ha detto:
Ma secondo voi ci sarà da aspettare molto per la seconda serie su rai due? il prossimo autunno è un po' presto?

Se non ho capito male in autunno la mandano in onda su sky, quindi la rai ancora dopo.

Friendevil":1mf82svo ha detto:
No, la seconda serie è già in onda su Sky da qualche mese, anzi dovrebbero essere alla fine :nod)

Ma sei sicuro? A quanto ne so dovrebbe essere ancora in corso in USA la seconda serie.... :confusbig)

ma va ragazzi in america mancano pochissime puntate alla fine e in italia su sky non c'è ancora!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Avevate ragione...il mio amico forse vedeva le puntate via satellite dagli USA, oppure ho cpaito molto male io.
Cmq ho visto tutte le puntate della seconda serie con i sottotitoli..volevo aspettare la versione con traduzione ma devo dire che anche i sottotitoli non sono male...forse inizio ad imparare qualcosa di inglese :asd)

Dimenticavo...sto soffrendo pure io...mi mancano le ultime due puntate della seconda serie da vedere....LE VOGLIOOOOOOOOOO!!!
Ma x' non le mandano in onda un pò prima? :asd) :asd) :asd)
MAledetti devo attendere almeno mercoledì x vedere la penultima e un'altra settimana x l'ultima nella quale sono previste perle :elio)

Friendevil":1n8htqkh ha detto:
Dimenticavo...sto soffrendo pure io...mi mancano le ultime due puntate della seconda serie da vedere....LE VOGLIOOOOOOOOOO!!!
MAledetti devo attendere almeno mercoledì x vedere la penultima e un'altra settimana x l'ultima nella quale sono previste perle :elio)

Anche io sono alla 3 puntata della seconda serie, le sto guardando piano piano gustandomele per bene... Certo che è proprio una malattia! :asd)
Oggi ho letto che in Usa hanno previsto una terza serie, visto il successo ottenuto, che andrà in onda per metà il prossimo autunno, mentre la seconda metà a gennaio.... :OK)

manfste":2jqdlzs8 ha detto:
Friendevil":2jqdlzs8 ha detto:

Anche io sono alla 3 puntata della seconda serie, le sto guardando piano piano gustandomele per bene... Certo che è proprio una malattia! :asd)
Oggi ho letto che in Usa hanno previsto una terza serie, visto il successo ottenuto, che andrà in onda per metà il prossimo autunno, mentre la seconda metà a gennaio.... :OK)

Lost-Italia.net ha fatto altre vittime eh!? :crepap)

Letto anch'io ;)

Friendevil":1c88stsg ha detto:
narcan":1c88stsg ha detto:
Per fortuna è Lunedì

Peccato solo che sarà l'ultima puntata :mecry) :mecry)

Soffri mio caro...soffri :asd) :asd) :asd)

Non sai che atroce attesa ti attende tra la fine della priam serie e la seconda :lol:
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd)

Tra pochi minuti, inizia... Ci sentiamo dopo!!! :OK)