Tanto l'ho già vista tutta :asd)
Se invece si tratta della terza serie comincio a pensare di farmi sky :asd)
ho quasi finito di vederla... ma sembra una cacata pazzesca (la seconda serie).Friendevil":2jjeiqfr ha detto:Tanto l'ho già vista tutta :asd)
InterNik":3twuusp8 ha detto:ho quasi finito di vederla... ma sembra una cacata pazzesca (la seconda serie).Friendevil":3twuusp8 ha detto:Tanto l'ho già vista tutta :asd)
ormai trovano anche cappuccetto rosso in una buca nel terreno... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
era partita bene, ma è proprio sbracata :vomito)
PS vado a pigiare il pulsantino, che il timer è ripartito :crepap)
InterNik, non è che tu vuoi essere :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)InterNik":1koaym4r ha detto:ho quasi finito di vederla... ma sembra una cacata pazzesca (la seconda serie).
ormai trovano anche cappuccetto rosso in una buca nel terreno... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Friendevil":9rtz5zzd ha detto:InterNik":9rtz5zzd ha detto:ho quasi finito di vederla... ma sembra una cacata pazzesca (la seconda serie).Friendevil":9rtz5zzd ha detto:Tanto l'ho già vista tutta :asd)
:asd) :asd) :asd)
Allora la fine non ti piacerà :sarcastic)
Su Fox a settembre trasmetteranno la seconda!!! :OK)k12147":25w7sx6p ha detto:hey non vale anticipare cosa succede :mad2)
io non ci capisco più nulla ...ma daranno a settembre la seconda o la terza serie?????????? :confusbig) :confusbig)
Fox Mulder":2k8wixl0 ha detto:Su Fox a settembre trasmetteranno la seconda!!! :OK)
Fox Mulder":h942wy5g ha detto:Su Fox a settembre trasmetteranno la seconda!!! :OK)k12147":h942wy5g ha detto:hey non vale anticipare cosa succede :mad2)
io non ci capisco più nulla ...ma daranno a settembre la seconda o la terza serie?????????? :confusbig) :confusbig)
manfste":2rvc4jla ha detto:Trovato navigando nella rete:
Lost non solo sarà prolungato per ben 5 serie, ma diventerà persino un film. Lo ha annunciato uno dei creatori della serie tv, il più chiacchierone di tutti: Damon Lindelof. Ma ci vorrà del tempo, il progetto è ancora in fase di realizzazione e per ora non c'è ancora niente di ufficiale. Tuttavia il successo del telefilm sul piccolo schermo ha convinto alcuni produttori a prendere in considerazione una versione per il cinema.
Intanto gli autori stanno già lavorando alla terza serie. E non intendono affatto fermarsi. Sull'onda dell'entusiasmo Lindelof dichiara: «Ci piacerebbe finire il programma dopo quattro o cinque anni al top e poi, appunto, concludere con un bel film».
5 serie! :jaw) :jaw)
Xanto.net":xdogf2kx ha detto:oookei
dai allora che adesso è finita la prima serie anche sulla rai....
di quelle nuove fatte quest'anno.. viste nella stagione autunnale sul satellite...
secondo voi quale sarà il tormentone l'anno prossimo sul terrestre?
secondo me le candidate potrebbero essere:
Navics (un clone di csi, in ambito militare)
Surface (secondo me questa merita e tirerebbe parecchio)
4100 ( humm non mi fa impazzire)
night Stalker(una specie di xfiles)
Battlestar Galatica (la mini serie rigirata per la Fox del mitico telefim del 78)
hi hi hi hi
così "stimoliamo" un po' la curiosità dei terricoli
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ma veramente ricorda alien? :?:k12147":1mb2kluw ha detto:ieri ho visto per la prima volta una puntata di surface...carino ma mai quanto lost...per alcune cose mi ricorda Alien...
Fox Mulder":17gmi9bm ha detto:Ma veramente ricorda alien? :?:k12147":17gmi9bm ha detto:ieri ho visto per la prima volta una puntata di surface...carino ma mai quanto lost...per alcune cose mi ricorda Alien...
Dove lo trasmette? :elio)
Cmq mi hai incuriosito!!! :asd)k12147":3kmjug5v ha detto:per la bava verdastra dei mostriciattoli
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io l'ho visto su fox ma non so se si tratta di repliche...
Fox Mulder":1kuqk0xc ha detto:Cmq mi hai incuriosito!!! :asd)k12147":1kuqk0xc ha detto:per la bava verdastra dei mostriciattoli
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io l'ho visto su fox ma non so se si tratta di repliche...
Che giorni lo trasmette?
narcan":26syq5ti ha detto:oggi inizia su canale 5 "invasion". Come srarà? riuscirà asopperire la mancanza di Lost?