:quote) :ignore)manfste":3tti529n ha detto:COSA C'E' SOTTO QUELLA BOTOLA!
:quote) :ignore)manfste":3tti529n ha detto:COSA C'E' SOTTO QUELLA BOTOLA!
:sadomaso)Onorevole Lux":hgpdplew ha detto::quote) :ignore)manfste":hgpdplew ha detto:COSA C'E' SOTTO QUELLA BOTOLA!
Onorevole Lux":twrs5aex ha detto::quote) :ignore)manfste":twrs5aex ha detto:COSA C'E' SOTTO QUELLA BOTOLA!
Ti hanno fregato ancora :asd)manfste":25vswqvo ha detto:non vedo l'ora di stasera per sapere COSA C'E' SOTTO QUELLA BOTOLA!
Si infatti non capisco!!! :ka)alk147":34z0vndf ha detto:P.S.
Ma che stanno facendo adesso?
Un riassunto di tutto quanto?
alk147":32xqdx62 ha detto:Ti hanno fregato ancora :asd)manfste":32xqdx62 ha detto:non vedo l'ora di stasera per sapere COSA C'E' SOTTO QUELLA BOTOLA!
P.S.
alk147":28ku0aqz ha detto:Ti hanno fregato ancora :asd)manfste":28ku0aqz ha detto:non vedo l'ora di stasera per sapere COSA C'E' SOTTO QUELLA BOTOLA!
P.S.
narcan":3i1hapcn ha detto:Ragazzi aiutatemi. Ieri mi sono addormentato nella secondo episodio e non ho programmato il videoregistratore.
Hanno fatto solo un riassunto? oppure mi sono perso qualcosa?
narcan":16jjdfki ha detto:Ragazzi aiutatemi. Ieri mi sono addormentato nella secondo episodio e non ho programmato il videoregistratore.
Hanno fatto solo un riassunto? oppure mi sono perso qualcosa?
manfste":4v9kcfdh ha detto:Fino dove sei arrivato a vedere?
narcan":1e7tynmp ha detto:manfste":1e7tynmp ha detto:Fino dove sei arrivato a vedere?
Quello che ricordo è il funerale di boone e quando sayd è andato a vedere l'aereo con lok.
:OK)k12147":1ktv9dv7 ha detto:ormai il lunedì è sacro!!!
katy
Vega147":1lql3zv4 ha detto:Bè in effetti Kate non è male......'azz!!! :love)