Nella puntata di ieri sera hanno parlato x la prima volta di una eventuale zattera... :nod)Xanto.net":34lr19vp ha detto:hummm già parlano della zattera su queste puntate sul terrestre?
hummm si ma quale zattera? la prima o la seconda? :asd) :asd) :asd)
opppps :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap)
stufoso":19p6un8n ha detto:Se a qualcuno interessa io ho tutta la serie 1 in dvx su 2 dvd.
Per farvi capire quanto mi sono iscimmiato.... in 2 gg sono alla 14 puntata!
Incredibile e' una droga! :wall)
Ma veramente quella grandissima........ di Kate sta con l'Hobit??? :asd)
Non ci posso credere :mecry2) :mecry2) :mecry2)
stufoso":gd0nkrn3 ha detto:Se a qualcuno interessa io ho tutta la serie 1 in dvx su 2 dvd.
:nod) :nod) :nod)alk147":1r233aai ha detto:Battuta triste, ma visione felice. :asd)
narcan":18z2f68s ha detto:stufoso":18z2f68s ha detto:Se a qualcuno interessa io ho tutta la serie 1 in dvx su 2 dvd.
Dove l'hai trovata? su ebay?
Vega147":110w4qbv ha detto:La puntata di ieri sera mi è piaciuta tantissimo !!!
Chissà che ci sarà mai in sotto quella botola... :jaw) :jaw)
Verissimo!!! :A) :A) :A)manfste":1n09unuz ha detto:Vega147":1n09unuz ha detto:La puntata di ieri sera mi è piaciuta tantissimo !!!
Davvero.... non vedo l'ora di lunedì prossimo!
Chi ha creato questo telefilm è un genio... :OK)
davemad":35vccz2q ha detto:ciao ragazzi, io sono alla 19 della seconda serie. non vi anticipo niente , ovvio , ma è veramente bella. ogni puntata rivela particolarianche delle vecchie che poi se te le rivedi ti accorgi esserci stati. bellissimo. n°1. speriamo non decada poi dopo come successe per altre serie splendide tipo twin peaks
:nod) :nod) :nod)manfste":1v5te7xi ha detto:Occhio davemad che se ci riveli qualcosa veniamo in spedizione punitiva a trovarti! :asd) :asd)
:nod) :nod) :nod)manfste":1pbmg66n ha detto:Occhio davemad che se ci riveli qualcosa veniamo in spedizione punitiva a trovarti! :asd) :asd)
Vega147":17nf96ks ha detto:La puntata di ieri sera mi è piaciuta tantissimo !!!