Resnick":2axa0r4u ha detto:Viste le prime 2 puntate.. la prima mi ha lasciato un po' così.. la seconda è FENOMENALE.. :hail)
Colpo di classe la scena dei red sox, in america hanno la fama dell'inter :asd)
Friendevil":24z7ewuq ha detto:Sta per arrivare anche la seconda puntata...devo finire di reperirla...se il pc non mi si piantasse ogni due per 3 perdendo ogni coda :mecry2)
Resnick":3rt0qcye ha detto:PS: come ti permetti di mettere il grassetto? :sedia)
Sto scrivendo una perizia, ne avrò fino a novembre, poi mi scateno :asd)Friendevil":140o1v8r ha detto:Miseria...siamo proprio in tanti che guardiamo la terza serie... :asd)
Friendevil":wtfgfvmd ha detto:Negli States è iniziata la terza serie di Lost e c'è la possibilità di reperire tali puntate con i sottotitoli in italiano (x chi come me non conosce l'inglese) su un simpatico programma di scambio file :asd)
Ebbene siamo qui a discutere si questa terza, meravigliosa serie
P.S.Avete la puntata 3x00?
Friendevil":5vmvocp4 ha detto:P.S.Avete la puntata 3x00?
Railman":185u5c0v ha detto:finalmente sono riuscito a vedere la 01 e la 02....certo che la cosa si complica invece che risolversi..
Quindi mi pare di aver capito che la 01 è stata trasmessa il 4 ottobre e deduco quindi che la 02 è andata in onda l'11 ottobre.
Per la 03 dovremo aspettare quindi almeno il 19.
Ma quindi oltreoceano ne trasmettono 1 alla volta e non in coppia come da noi
Railman":3l51qpvq ha detto:..sarebbe come dire a uno che si risveglia dal coma dopo 6 mesi e dirgli .."lo sai, la juve è in serie B"..
shinjichan":10clo8fj ha detto:Domenica ho visto le puntate 01 e 02 subbate in ITA...
troppo bello!!! Certo che sti americani sono troppo avanti! Stanno già trasmettendo in HD! :schok)
manfste":7gymrx3p ha detto:Railman":7gymrx3p ha detto:..sarebbe come dire a uno che si risveglia dal coma dopo 6 mesi e dirgli .."lo sai, la juve è in serie B"..
:sarcastic) :sarcastic) :sadomaso)
Oppure l'inter ha vinto lo scudetto, che è ancora più incredibile! :asd)