Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Visto che non è bello svelare segreti a chi sta ancora guardando la seconda serie.. parliamo qui della terza in libertà!

Il disclaimer l'abbiamo messo, se aprono e si guastano la sorpresa...
24.gif


:asd) :asd)
 
Di cosa parliamo?

Del villaggio?

Della nuova dottoressa figa?

Del pesce da mangiare? :sarcastic)

P.S.Devo ancora vedere la seconda puntata :OK)
Anche se so già che è incentrata sul personaggio della gialla :crepap)
 
Viste le prime 2 puntate.. la prima mi ha lasciato un po' così.. la seconda è FENOMENALE.. :hail)

Colpo di classe la scena dei red sox, in america hanno la fama dell'inter :asd)
 
Resnick":2axa0r4u ha detto:
Viste le prime 2 puntate.. la prima mi ha lasciato un po' così.. la seconda è FENOMENALE.. :hail)

Colpo di classe la scena dei red sox, in america hanno la fama dell'inter :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Sta per arrivare anche la seconda puntata...devo finire di reperirla...se il pc non mi si piantasse ogni due per 3 perdendo ogni coda :mecry2)
 
Friendevil":24z7ewuq ha detto:
Sta per arrivare anche la seconda puntata...devo finire di reperirla...se il pc non mi si piantasse ogni due per 3 perdendo ogni coda :mecry2)


:sadomaso) :ammonito) :ammonito)

Wow allora posso anticiparti che Sawyer muore? :eek:o)


































:asd) :asd)

PS: come ti permetti di mettere il grassetto? :sedia)
 
Negli States è iniziata la terza serie di Lost e c'è la possibilità di reperire tali puntate con i sottotitoli in italiano (x chi come me non conosce l'inglese) su un simpatico programma di scambio file :asd)
Ebbene siamo qui a discutere si questa terza, meravigliosa serie :D

P.S.Avete la puntata 3x00? :D
 
Friendevil":wtfgfvmd ha detto:
Negli States è iniziata la terza serie di Lost e c'è la possibilità di reperire tali puntate con i sottotitoli in italiano (x chi come me non conosce l'inglese) su un simpatico programma di scambio file :asd)
Ebbene siamo qui a discutere si questa terza, meravigliosa serie :D

P.S.Avete la puntata 3x00? :D

ah! capito...è il topic lost giusto?
tra l'altro non l'ho mai aperto, perche pensavo (ed avevo ragione :asd) )si parlasse esclusivamente di telefilm :culo)

ma chi li sottotitola?
VOI? :sedia) :rotolo)
 
Friendevil":5vmvocp4 ha detto:
P.S.Avete la puntata 3x00? :D

Si! L'ho guardata prima della 3x01, è un ottimo riassunto per rinfrescare la memoria! :OK)
Mancano però alcuni punti importanti, soprattutto la scoperta della stazione dove hanno tenuto Claire quando l'hanno rapita... :ka)
 
finalmente sono riuscito a vedere la 01 e la 02....certo che la cosa si complica invece che risolversi..
Quindi mi pare di aver capito che la 01 è stata trasmessa il 4 ottobre e deduco quindi che la 02 è andata in onda l'11 ottobre.

Per la 03 dovremo aspettare quindi almeno il 19.

Ma quindi oltreoceano ne trasmettono 1 alla volta e non in coppia come da noi
 
Railman":185u5c0v ha detto:
finalmente sono riuscito a vedere la 01 e la 02....certo che la cosa si complica invece che risolversi..
Quindi mi pare di aver capito che la 01 è stata trasmessa il 4 ottobre e deduco quindi che la 02 è andata in onda l'11 ottobre.

Per la 03 dovremo aspettare quindi almeno il 19.

Ma quindi oltreoceano ne trasmettono 1 alla volta e non in coppia come da noi

Esattamente la prossima puntata sarà in onda il 18 ottobre :OK)

Appena finito di vedere anche la seconda puntata...certo che la scena con i RedSox è veramente da spaccarsi in due :asd)
 
..sarebbe come dire a uno che si risveglia dal coma dopo 6 mesi e dirgli .."lo sai, la juve è in serie B".. :rotolo)
 
Railman":3l51qpvq ha detto:
..sarebbe come dire a uno che si risveglia dal coma dopo 6 mesi e dirgli .."lo sai, la juve è in serie B"..

:sarcastic) :sarcastic) :sadomaso)

Oppure l'inter ha vinto lo scudetto, che è ancora più incredibile! :asd)
 
shinjichan":10clo8fj ha detto:
Domenica ho visto le puntate 01 e 02 subbate in ITA...

troppo bello!!! Certo che sti americani sono troppo avanti! Stanno già trasmettendo in HD! :schok)

Non sono loro che sono avanti ma siamo noi che siamo indietro...dimmi te se per vedere in HD dobbiamo avere SKY e pagare pure una quota in più... :mecry2)
 
Top