147JTA":2w42vlqn ha detto:
Una sera un bambino andando a dormire saluta i suoi
"Notte Mamma... notte Papa'... notte Zio.... notte Nonna... addio Nonno"
e se ne va nella sua cameretta.
Gli adulti si guardano tra loro un po' perplessi, poi se ne vanno a
dormire anche loro.
Il mattino dopo il nonno viene trovato sul pavimento del bagno,
stroncato da un infarto.
Alla sera il bambino andando a dormire saluta tutti
"Notte Mamma... notte Papa'... notte Zio... addio Nonna" poi si ritira in
camera.
I genitori guardano un po' preoccupati la nonna, che pero' scrolla le
spalle e tutti vanno a dormire.
Il mattino dopo la nonna viene trovata sul pavimento della cucina,
stroncata da un infarto.
I genitori sono molto perplessi, per due volte il bimbo aveva
detto addio ad uno dei nonni e quello era morto in nottata...
La sera il bambino andando a dormire saluta tutti "Notte Mamma... notte
Papa'... addio Zio" poi si ritira.
I genitori e lo zio si guardano molto preoccupati, pero' non sanno cosa
fare e alla fine vanno a dormire.
Il mattino dopo lo zio viene trovato sul pavimento del garage, stroncato
da un infarto.
I genitori sono decisamente perplessi e preoccupati, una volta sara' una
coincidenza, due un caso, ma per ben tre volte il bimbo aveva detto
addio ad uno dei parenti e quello era morto in nottata...
Quindi quando di nuovo alla sera il bambino prima di ritirarsi saluta i
suoi "Notte Mamma... addio Papa'" il padre resta molto colpito, non riesce a
prendere sonno, passa la peggiore
notte della sua vita sveglio con gli occhi sbarrati, seduto sul letto ad
ascoltare il suo cuore se batte bene o fa cose strane, ma gli sembra che
perda colpi, si sente mancare il fiato...
Al mattino il poveruomo e' completamente stravolto, si alza all'alba in
un bagno di sudore freddo, si lava alla meglio, si veste con le prime cose
che gli capitano sotto mano, si precipita in strada per andare dal dottore,
e appena fuori casa inciampa nel cadavere del LATTAIO
... stroncato da un infarto.
Per chi non dovesse capirla, mi mandi un messaggio in PVT che gliela spiego :crepap):sarcastic)
Steto":mnbz374y ha detto:Lettera di una mamma al figlio carabiniere
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene!
P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
:lol: :lol: :lol:
Kontorotsui":2ghuimta ha detto:Steto":2ghuimta ha detto:Lettera di una mamma al figlio carabiniere
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Senza offesa, ma non mi e' piaciuta neanche un po'. Non ho riso affatto :nono02)
GabryPontePowerMix":37skls1j ha detto:Kontorotsui":37skls1j ha detto:Steto":37skls1j ha detto:Lettera di una mamma al figlio carabiniere
Caro figlio,
Senza offesa, ma non mi e' piaciuta neanche un po'. Non ho riso affatto :nono02)
sei carabiniere...??? :OK)
s scherza... :OK)
alex a me nn è piaciuta + d tanto la tua cmq... :OK)