Logo push su 147

no, non si può mettere il posteriore all'anteriore. ha un'altro attacco.
potevi anche prendere quello push, anche se tu non lo avessi collegato a niente almeno avevi lo stemma con la cornice cromata :D
se hai sempre imballo intero,stemma e scontrino potresti cercare di sostituirlo
io comunque non l'ho ancora montato e non so quando avrò una giornata libera per farlo. ma state certi che lo farò e posto un pò di foto ;)
 
Ludutrus":4wy83e8p ha detto:
mettere il fregio in parallelo col pulsante plancia è fattibile ma non consigliabile in quanto anche se chiudi la macchina il pulsante rimane attivo per circa 3 minuti e quindi per esempio in una sosta all'autgrill portesti rischiare di trovarti il baule vuoto (spesso agli autogrill in pochi minuti te la svuotano anche senza lasciargliela aperta,così facendo ti ringrazieranno)

È vero, non ci avevo pensato alla questione dei tre minuti...
 
Ludutrus":3qpksbri ha detto:
no, non si può mettere il posteriore all'anteriore. ha un'altro attacco.
potevi anche prendere quello push, anche se tu non lo avessi collegato a niente almeno avevi lo stemma con la cornice cromata :D
se hai sempre imballo intero,stemma e scontrino potresti cercare di sostituirlo
io comunque non l'ho ancora montato e non so quando avrò una giornata libera per farlo. ma state certi che lo farò e posto un pò di foto ;)

Peccato...

Per il cambio fa niente... Ormai l'ho montato da una settimana. Al max se non resisto a mettere il push lo vendo come usato... vedremo... ora ho altri lavori da completare...
 
Informazione riguardante fregio Giulietta

Ciao a tutti, riapro una vecchia discussione in quanto vorrei sapere se il fregio della Giulietta può essere montato al posto della Mito su 147. Grazie mille a tutti.
 
crazyhourse94":3uv4eo4z ha detto:
Ciao a tutti, riapro una vecchia discussione in quanto vorrei sapere se il fregio della Giulietta può essere montato al posto della Mito su 147. Grazie mille a tutti.

Io l’ho montato seguendo la guida stilata da Ludutrus, e ti consiglierei di scegliere il logo col filo piuttosto che quello col connettore dritto dietro: la motivazione è semplice, a parte l’ingombro (temo sia troppo profondo), a meno che non hai già il connettore giusto che ci va dentro, non puoi tagliare nessun filo.

Se ne scegli uno piuttosto che un altro per via della grafica più nuova del logo, sappi che è possibile cambiare il logo, ora non ce l’ho più smontato ma avevo guardato e si può senza grosse difficoltà.

Qui la guida
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 7#p2856055
 
ElStellino":6gyx1rms ha detto:
crazyhourse94":6gyx1rms ha detto:
Ciao a tutti, riapro una vecchia discussione in quanto vorrei sapere se il fregio della Giulietta può essere montato al posto della Mito su 147. Grazie mille a tutti.

Io l’ho montato seguendo la guida stilata da Ludutrus, e ti consiglierei di scegliere il logo col filo piuttosto che quello col connettore dritto dietro: la motivazione è semplice, a parte l’ingombro (temo sia troppo profondo), a meno che non hai già il connettore giusto che ci va dentro, non puoi tagliare nessun filo.

Se ne scegli uno piuttosto che un altro per via della grafica più nuova del logo, sappi che è possibile cambiare il logo, ora non ce l’ho più smontato ma avevo guardato e si può senza grosse difficoltà.

Qui la guida
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 7#p2856055

vabbè, ho visto ora che era un messaggio dell’anno scorso, scusate. :asd)
 
Top