blair84etna":1yvfje85 ha detto:ragà, innanzitutto scusate la mia ignoranza.. :hail) :hail) :hail)
vi volevo fare una domanda che sicuramente riterrete stupida.. :up)
non si può collegare un pulsante da collocare nel baule, direttamente ai fili del pulsante della plancia? che cosa succede se non si mettono diodi o relè? ( per andare alla sbrigativa :asd) e non perdersi tra collegamenti eletronici :asd) :asd) ) ce il rischio ce vada l'auto a fuoco? :cry:
in questo modo:
per la questione dell'apertura baule ad auto chiusa, praticamente io ho provato a chiudermi dentro l'auto col telecomando, ed ho premuto il pulsante per aprire il baule.. ed il baule non si apriva. quindi deduco che collegando un pulsante a quello interno, il baule non dovrebbe aprirsi dal futuro pulsante esterno, a nasona già chiusa :nod) .
che il pulsante baule sia lo stemma da premere, o un pulsante collocato nella fessura tra il paraurti e il cofano (come vorrei far io).. si tratta sempre di pulsante :ka) ..però dico un collegamento cosi non si può fare? :sgrat) e se no perchè?
grazie ancora anticipatamente :grazie) saluti.
alfy":l9t3tnw6 ha detto:Si che si puo fare, e il collegamento piu semplice, ma rimane il fatto, che dopo 2 minuti non puoi piu aprire il baule dal pulsante!
A me da fastidio, che si disabiliti dopo 2 minuti... se hai 2 pacchi nel baule... prendi uno → chiudi baule → porti in casa → al ritorno, pulsante non funziona → apri/chiudi porta gudatore → apri baule → prendi secondo pacco... immagina tutto con la pioggia...
[/quote]blair84etna":mylho9sz ha detto:Certo hai ragione.. effettivamente è fastidioso :scratch)...
nella faq dell'installazione antifurto ho letto che è possibile pure effettuare collegamenti per aprire il baule col telecomando dell'antifurto..(sempre se non ho capito male.. :bonk) )
ora se si segue lo schema di sotto..
presupponendo che invece di comandare l'apertura col pulsante del telecomando dell'antifurto, la comandiamo col pulsante che andremo ad installare..( e sempre se per "pulsante in dotazione" si intende il pulsante che si va ad installare.. :bonk) chiedo conferma) si può tenere sempre attivo questo pulsante? con l'eccezione ovviamente di quando si chiudono le portiere.. :sgrat) ?
la parola agli esperti, chiedo maggiori charimenti :OK) :grazie) anticipatamente
:up)giangirm":1viac8nq ha detto:già, sarebbe bella una spiegazione un po' più dettagliata, anche per profaniyugs":1viac8nq ha detto:se hai voglia di redigere una FAQ con qualche foto esplicativa ben venga.
Hispaniko":yer9rcoe ha detto:@cratost
Complimenti per il alvoro e la riuscita.
Se ti fà piacere,come già Yugs e Giangirm,hanno postato sopra,
si potrebbe impostare il tutto per una FAQ del lavoro che hai sapientemente e ingegnosamente svolto.
Facci sapere ,il Virtual sarà grato :spin) :fluffle)
serve solo mettere in un unico post, in modo ordinato e il più chiaro possibile, testo, foto e schemi :OK)cratost":2vlutw4p ha detto:Ciao ragazzi per la FAQ ditemi come e cosa fare e ne sarò felice
quoto :nod)Hispaniko":2v1t3mf5 ha detto:I miei personali e sinceri complimenti a cratost per la disponibilità :spin)
nessuna novità ?giangirm":326pj9k5 ha detto:serve solo mettere in un unico post, in modo ordinato e il più chiaro possibile, testo, foto e schemi :OK)cratost":326pj9k5 ha detto:Ciao ragazzi per la FAQ ditemi come e cosa fare e ne sarò felice
Poi a copiarla nelle faq ci pensiamo noi :OK)
quoto :up)Baldiz":3hl5qn07 ha detto:Allora di questa Faq non si sa più niente??? :sic)