Non ho bene presente le dimensioni, lo stemma della Mito è più grande di quello della 147? Se si, cambia molto? Grazie
marcof147":3212puvq ha detto:Non ho bene presente le dimensioni, lo stemma della Mito è più grande di quello della 147? Se si, cambia molto? Grazie
ma nessuno di buona volontà riesce ad assemblarmi tutte le info foto e schemi in un solo post, così da copiarle fra le faq ?vexator":3g5efw11 ha detto:leggi questa discussione troverai tutte le info
giangirm":34nwkph0 ha detto:ma nessuno di buona volontà riesce ad assemblarmi tutte le info foto e schemi in un solo post, così da copiarle fra le faq ?vexator":34nwkph0 ha detto:leggi questa discussione troverai tutte le info
vitucciog":3m7yowdh ha detto:Ciao ragazzi,
questa modifica mi interessa... ho letto tutta la discussione e credo che la cosa migliore sia quella di mettere il pulsante portellone in parallelo con il pulsante sulla plancia.
Mi chiedevo due cose:
1) vorrei montarlo sulla mia GT... qualcuno ha già provato? che tipo di modifiche dovrei fare per far andare il logo push della Mito al posto del logo sul portellone della GT (il tipo più vecchio del 2004)?
2) ho letto di persone che preferivano una o l'altra logica di funzionamento, ma qual è la logica di funzionamento che hanno implementato sulla Mito?
Grazie.
vitucciog":10sovua2 ha detto:vitucciog":10sovua2 ha detto:Ciao ragazzi,
questa modifica mi interessa... ho letto tutta la discussione e credo che la cosa migliore sia quella di mettere il pulsante portellone in parallelo con il pulsante sulla plancia.
Mi chiedevo due cose:
1) vorrei montarlo sulla mia GT... qualcuno ha già provato? che tipo di modifiche dovrei fare per far andare il logo push della Mito al posto del logo sul portellone della GT (il tipo più vecchio del 2004)?
2) ho letto di persone che preferivano una o l'altra logica di funzionamento, ma qual è la logica di funzionamento che hanno implementato sulla Mito?
Grazie.
Niente... nessuno ha provato??? nessuno sa niente?
montandolo sulla gt dovrai fare le stesse modifiche che sulla 147,i cavi sono gli stessi e anche la sede del fregio l'unica differenza di procedura è per smontare il pannello del portellone.vitucciog":7sd6dk2i ha detto:Ciao ragazzi,
questa modifica mi interessa... ho letto tutta la discussione e credo che la cosa migliore sia quella di mettere il pulsante portellone in parallelo con il pulsante sulla plancia.
Mi chiedevo due cose:
1) vorrei montarlo sulla mia GT... qualcuno ha già provato? che tipo di modifiche dovrei fare per far andare il logo push della Mito al posto del logo sul portellone della GT (il tipo più vecchio del 2004)?
2) ho letto di persone che preferivano una o l'altra logica di funzionamento, ma qual è la logica di funzionamento che hanno implementato sulla Mito?
Grazie.