LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) oggi sono andato a rinnovare la patente,mamma mia,capisco perche' succedono certe cose,il dottore e' arrivato in ritardo,ore 18.00 invece delle 17,30...vabbe' ero appena uscito dal lavoro quindi credevo di arrivare e non trovare fila invece 12 persone davanti che aspettavano tutte per la visita.....pago le 60 € dovute in piu la marca da bollo.....arriva il dottore,volete sapere a che ora ero a casa,di solito ci impiego 5-7 minuti a fare la stessa strada....alle 18,20 .....15 minuti,12 visite....molti anziani....
Mi chiede " salute tutto bene" si gli rispondo,indossavo gli occhiali,mi chiede" guida con le lenti " si gli rispondo nuovamente...... :OK) 4 timbri,una firma e buonasera..... :nono) :nono)
 
:ciao) stamane fatta gastroscopia....a meta' :( lo stomaco era ancora pieno della cena di ieri sera,purtroppo ho la digestione mooooooooooltooooooo lenta,la mia fortuna e' che la gastroscopia la faccio per tenere controllato il mio esofago di barrett,quindi quello che serviva e' stato fatto,adesso aspettero' una quindicina di giorni per l' esito delle biopsie e sperando che tutto sia rimasto tale e quale a 2 anni fa.....purtroppo guarire non si puo',posso solo tenerlo controlllato..... :mazza)
 
Ciao Gianluca, mi pare di vedere la mia stessa visita per il rinnovo della patente...ho cronometrato il tempo da quando mi hanno chiamato a quando sono uscito....beh con poco meno di 2 minuti mi sono portato a casa il rinnovo!!!! :nono) che a me sta bene perchè non ho problemi, ma c'è gente che li ha e ci passano sopra e che diamine!!!Vabbè....
In bocca al lupo per l'esito della gastroscopia!! :fluffle)
Complimenti per i cerchi sono FANTASTICI!!!! :love)
 
:ciao) Diego,per il risultato delle biopsie bisogna aspettare 15 giorni.....
I cerchi li ADORO.....peccato che arrivi la brutta stagione e dovro' montare le termiche..... :mecry) :mecry)
 
Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

ciao Gianluca eh si viene il magone anche a me al pensiero di montare le termiche :-( anche se quest'anno mi sa che ne faremo largo uso dato che hanno messo un ottobre particolarmente caldo ma un inverno ricco di precipitazioni. Speriamo che si sbaglino!!buona giornata ciao ciao
 
...ricco di precipitazioni.....basta che non siano nevose....per il resto non mi interessa anche se piove.Poi ultimamente con le previsioni non ne azzeccano una,avevano detto che sarebbe stata un'estate calda intervallata da flussi di aria fredda e precipitazioni......calda non mi sembra sia stata,anzi si stava bene,fredda :OK) .....ma le precipitazioni....si le uniche 2 volte che e' piovuto e' quando e' venuto giu Tino..... :lol: :lol: :lol:
 
:ciao) :ciao) oggi ho passato una splendida giornata....partenza alle ore 8.00 per l'autodromo di Monza,sulla strada per arrivare a Monza 1 km di coda....con di fianco una 430 scuderia.... :elio) arrivato all'autodromo presento la pagina del numero di autosprint di questa settimana....entro gratis :X) :X) ....mi faccio un giro nei paddock....e cosa vi trovo 4 Alfa Romeo 147 e una 156,facevano parte del CITE,una delle gare di contorno alla GT open international....qualche foto e poi ci si incammina verso l'ascari.....vedere le gta tenere dietro 2 clio e bmw non ha prezzo....naturalmente quelle della loro categoria contro le M5 non ci si poteva fare niente....poi la gt open....360,430,458..... :lingua) ....ford gt 40,aston martin dbs,porsche e mercedes sls..doveva esserci anche una viper ma non lo vista girare.....naturalmente differenti classi anche qui....gt3,gts,gt2.....pero' sempre e solo un vincitore.....FERRARI.... :hail) :hail) alle 17.00 mi avvio verso casa....cosa mi supera in tangenziale.....430 scuderia e una Enzo .......e poi vai a rispettare i limiti :drive) :drive) ....sono stanco morto ma e' quella stanchezza di aver fatto qualcosa che ti fa stare bene e sentire bene..... :p
 
:ciao) ma cosa ho scoperto,il giorno 16 ci saranno ancora corse a Monza.....sono gia' la' sempre che non arrivi la neve prima.... :matto) :matto)
Oggi pomeriggio finito il lavoro ho dato una bella rinfrescata alla :inocchio) internamente,pulizia sedili,tappetini....deodorante nuovo.... :OK) poi faccio il classico giretto intorno per vedere se e' tutto a posto....tipo righe...botte nuove....ed ecco ho perso un tappo valvola....gia' ordinati sulla baia,nel frattempo montero' quelli dei cerchi vecchi....poi tanto che c'ero ordinate le posizioni della philips...su consiglio di Tino...stavano male le posizioni gialle e gli anabbaglianti bianchi.... :OK) :OK)
 
:ciao) oggi son passato dal gommista anche perche' i tappi che avevo su erano dei cerchi vecchi,quindi ne avevo uno in meno,e' riuscito a trovarne uno uguale....nel mentre ho chiesto ancora dei preventivi per le termiche...il responso e' questo...Pneumatici Toyo SNOWPROX S 953 215/45 R17 bilanciatura,equilibratura e montaggio tutto incluso al prezzo di 650 € ....devo dare una risposta per fine mese,così le ordinano e poi gli porto i cerchi vecchi per montarle su....cosa dite.... :ka)
 
:ciao) a me stesso :D :D Mi sono arrivati i tappini delle valvole,non ve lo avevo detto li ho presi blu anodizzati,per riprendere la pinza che faro' dello stesso colore ( quando non lo so'),domani arriva il freddo :ka) in compenso vedro' di lavare la :inocchio) domenica a Monza ho voluto parcheggiare dietro la tribuna invece di andare in parabolica....piena di polvere....e poi domenica c'e' un raduno,anche se non vado con la mia,pero' devo andare su da Tino e non mi piace viaggiare con la macchina sporca...non si sa mai chi puoi incontrare in autogrill :elio) :elio)
eh si,si va in svizzera,purtroppo sembra che qua' non si organizzi piu' niente,non fra noi Lodigiani,ma come club(non venitemi a dire che il 100+1 e' un raduno),devo aggregarmi ad altri club.....fra un po' mi tocchera' trovare un raduno di Matiz...... :lol: :lol: :lol:
 
Ciao Gianluca, secondo me mettere delle gomme da 215 r17 invernali non è una buona scelta, anzi. Sicuramente te lo dirà anche Tino. Io monterei delle 185/65 r15, cioè il minimo che puoi montare a libretto, io ho montato questa misura sulla 147 su consiglio proprio di Tino. e con 650€ ti riesci a comprare sia gomme che cerchi + copricerchi. :OK) la macchina non sarà molto bella messa così, ma almeno le gomme asserviranno meglio la loro funzione. ;)
 
...hai ragione Diego,pero' avevo in casa i cerchi da 17',tu mi dirai li vendevi,hai ragione anche qua,pero' ci avrei perso visto che sono originali Alfa....avrei guadagnato si e no 400 €,quando ne valgono almeno il doppio..l'uno...poi sinceramente vedere la mia :inocchio) con su dei cerchi piccolini e delle gomme piccoline....non mi piace,non discuto del fatto che piu' la gomma e' piccola e piu' fa il suo dovere,ma per la neve-ghiaccio che c'e' qua da noi.....e poi se ne viene giu' un metro me ne sto' sotto le lenzuola.... :nod) :nod) :nod)
Oggi ho montato anche le luci di posizioni bianche di modo che con gli abbaglianti anche loro bianchi stanno bene,ma che fatica,non mi ricordavo piu' che erano così' impegnative da cambiare..... :eek:ld)
 
:ciao) :ciao) ieri gran bella giornata in Svizzera,gran bel giro panoramico,un po' freddino alla mattina....
...un grazie a Tino,Andrea e Pietro per la compagnia.Sono ancora cotto della giornata,ci sarebbe da farla in primavera inoltrata....abbiamo visitato anche la casa Natale di Regazzoni,dove c'e' un piccolo "museo" a lui dedicato con presenza di moglie e figlia gentilissime....tutti i trofei vinti,molte foto e 3 macchine con cui gareggiava una volta avuto l'inicidente obbligandolo sulla sedia a rotelle....una Mustang,una mercedes,un' Alfa...ma soprattutto una F40 dove potevi anche salirci.....l'ho fatto e non vi dico la fatica sia a salire che ha scendere......infossato nei sedili rossi,praticamente per terra,con la testa toccavo il tetto....tutta in fibra di carbonio......da :sbav)

 
:ciao) :ciao) qua tutto :OK) nel fine settimana andro' a fare un giretto a Monza visto che ci sono delle gare :drive) Diego nel caso leggessi questo post,mi potresti dire se puoi fare i tappetini del mouse " stile come quello di Tino" oppure non sei piu' nel giro.... :asd) :asd) ne avrei bisogno un paio,uno per me e uno per un amico di Tino,se potrai farli ti daro' istruzioni in seguito altrimenti grazie comunque :fluffle)
 
giambo72":1dudvfia ha detto:
:ciao) :ciao) qua tutto :OK) nel fine settimana andro' a fare un giretto a Monza visto che ci sono delle gare :drive) Diego nel caso leggessi questo post,mi potresti dire se puoi fare i tappetini del mouse " stile come quello di Tino" oppure non sei piu' nel giro.... :asd) :asd) ne avrei bisogno un paio,uno per me e uno per un amico di Tino,se potrai farli ti daro' istruzioni in seguito altrimenti grazie comunque :fluffle)
Ciao Gianluca, non c'è problema, si possono fare. Passo dal mio amico fornitore e ti faccio sapere i prezzi...ormai quello di Tino è della preistoria e non sò nemmeno quanto possano costare adesso....fammi sapere per le "istruzioni" :asd) ciao ciao
 
:OK) Diego....
Oggi giornata no,stomaco :KO) ho appena finito di bere un bel the' caldo con dei biscotti e fra un po' a nanna.....sperando che passi alla svelta....di solito 2-3 giorni..... :hail) :hail)
 
Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

Ciao Gianluca cavolo il tuo stomaco proprio non ti da tregua :-( stasera dovrei riuscire a passare per farmi dire il prezzo dei tappetini per il mouse. Così intanto ti dico il prezzo. ;-) buona giornata e buona "convalescenza" per lo stomaco :)
 
:ciao) lo stomaco per fortuna sembra essersi rimesso,purtroppo la "pillola della felicita' " aiuta tantissimo da una parte ma rallenta enormemente la motilita' intestinale....ieri ho fatto una visita dal gastroenterologo....tutto ok,mi ha dato altre pastiglie per ovviare a questo problema....per fortuna e' da fare solo in primavera e autunno per una trentina di giorni.... :OK)
Domani iniziero' a portare i cerchi per montare su le termiche....poi dovrei andare la prima settimana di novembre a fare il cambio.... :( :( vabbe' durera' poco....poi la rivedro' ancora nel suo splendore.... :p :p
.....Diego appena decido il disegno da fare sul tappetino te lo faro' avere dimmi tu va bene anche un mpv qua' sul forum ???? dovrebbe essercene anche uno per un amico di Tino... :OK)
 
Stamane lavoro,oggi pomeriggio lavata la :inocchio) e portato i cerchi dal gommista per il montaggio delle termiche poi non settimana prossima ma l'altra faro' il cambio di stagione..... :OK)
 
Top