LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno gente :D

come la va?

io bene... ieri giornata splendida,stupensa e meravigliosa..... :A) :A) :A) :A) :A)
 
Riki149":29t2dqt6 ha detto:
Sapete se da lazzari a Lodi espongono la Mito da sabato o addirittura già da domani?
Dovresti provare a dare un colpo di telefono...ultimamente di lodigiani qui nemmeno l'ombra.... :sic)


Sera a tutti! :D
 
Lacco79":3ek4o3n7 ha detto:
Riki149":3ek4o3n7 ha detto:
Sapete se da lazzari a Lodi espongono la Mito da sabato o addirittura già da domani?
Dovresti provare a dare un colpo di telefono...ultimamente di lodigiani qui nemmeno l'ombra.... :sic)


Ok, grazie della dritta,domani chiamo.
Mi aspetterei una risposta del tipo: MiTo?? cos'è??
SVEGLIONI!!!!!
Grazie lo stesso ;-)
 
Per i Lodigiani: Ho chiamato Lazzari a Lodi, mi ha detto che il carico di MiTo non l'ha ancora visto, prova a chiamare stasera.... Possibile che non sappiano se c'è un carico in arrivo o no?!?!?!
quel conce me stà sui ball.
 
egocap":3vlmhamf ha detto:
Lacco79":3vlmhamf ha detto:
egocap":3vlmhamf ha detto:
Buondì a tutti!Volevo verificare che non mi avessero cancellato l'utenza visto il mio assenteismo :asd) !
Uella Diego!!! :D è da un pò che manchi eh! :sadomaso)

Ma che dici!!Mi sono preso solo qualche mese di riflessione :asd) !
Apperò....... :asd) solo?!
 
'Sera a tutti!!!!!!!Sono tornato dalla calura spagnola!!!! :D :shine)
Peccato x ieri sera,ci siam dovuti chiudere in Hotel a Madrid..ringraziamo Donadoni :wall) :swear)
Cmq vacanza bellissima,posti idem,gli ultimi giorni c'erano 40°,quasi la mia temperatura ideale :sarcastic)
Usato x 10gg una Clio Campus 1.5DCI,modello precedente all'ultimo..a parte le prestazioni quasi indecenti,il volante da camion,abbiamo percorso quasi i 20 con un litro con il clima sempre acceso ed i bagagli :?: impressionante..
Fatte parecchie conoscenze,quasi tutte ragazze non italiane,ovviamente,mi sa che mi toccherà girare l'Europa.. :D
A breve,posterò qualche foto dei posti.. :asd)
 
Bentornato Tino.
Aspetto le foto dei paesaggi, quelle delle tue precedenti vacanze sono sempre state molto belle :) .

PS nella sezione Alfa mito e nella sezione auto e.. dell'officina teknica ci sono un po' di foto della Mito che stavolta ho fatto io.
 
Top